27 marzo 2012

Lo stile maschile che mi piace

Anche se sono un'appassionata di moda e mi piace guardare foto di ragazzi e uomini stilosi, per il mio fidanzato preferirei uno stile semplice, per niente gay friendly. Adoro come si vestono uomini come Philip Crangi, Andreas Kronthaler, Andrew Mukamal e altri anche più stravaganti, ma preferirei avere accanto un vero uomo elegante come George Cortina. Ho fatto un collage di stili abbastanza classici e "facili da replicare" che mi piacciono. Toni neutri, linee semplici, pochi capi tutti basic. Inutile sbizzarrirsi con colori strani e capi troppo particolari, secondo me il classico paga sempre. Poi ci sono certe accortezze che non vi faranno sembrare troppo casual o troppo "fighetti": ad esempio sotto la giacca mettete una maglietta, i pantaloni beige vanno bene, magari appena asciutti sulle gambe, sotto i jeans mettete un paio di scarpe eleganti in pelle... cose del genere mi piacciono molto.
a destra, il mio amico Michi. Adoro il suo stile!
so che è un po' banale, ma ho sempre adorato lo stile alla Seth Cohen, un po' Californiano
in generale non mi piacciono i jeans troppo lunghi, che fanno la piega sulla caviglia, presente? Qui in foto stanno bene a tutti, ma se non si è alti e slanciati è meglio evitare
Li preferisco così,"giusti", non troppo stretti e non lunghi, di un bel blu classico.
Che ne dite? Siete d'accordo?

12 commenti:

  1. La prima parte decisamente troppo hipster... le caviglie nude NON le vogliamo vedere!
    Seth Cohen best dressed ever, casual ma non troppo, skater ma non troppo, teenager ma sexy. Lo amerò per sempre!

    V.

    RispondiElimina
  2. anche a me piace l'uomo vestito abbastanza classico, ma non troppo. L'importante è che sia vestito con decenza. Quindi niente pantaloni come profilattici e quoto chi abolisce la caviglia nuda. A meno che non si sia in barca.
    Carini il buon Seth e Pacey, che è diventato niente male.
    Tra le foto che proponi tu, boccio senza appello l'uomo ammiraglio di marina con le sneakers (anche un pò per via del capello che mi ha strappato uno dei primi sorrisi della giornata, sembra che l'abbia leccato una mucca, eheh) Ti mando un bacio, Giulietta

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con la Giulia.
    Ma c'è Michele! e anche i quattro più belli di tutti, nella foto davanti al computer, veramente troppo carini quei tuoi amici, peccato che da quel che si dice siano tutti impegnati!
    Aiuto quanto mi piaceva Seth!
    F.

    RispondiElimina
  4. Io fatto tana Ferdi e tana Pella e Michi in piazza Garibaldi!!!
    Sere

    RispondiElimina
  5. Condivido. Soprattutto l'abbigliamento alla Seth Cohen.

    M.

    RispondiElimina
  6. joshua jackson il migliore,per me. anche seth si veste bene, anche se potrebbe sembrare eternamente teenager..comunque in generale sono d'accordo!

    RispondiElimina
  7. d'accordissimo con te giulia. pacey e seth poi... <3

    Ang

    RispondiElimina
  8. bellissimo post giulia, sono d'accordissimo su tutto! Sarebbe da stampare e far appendere all'interno dell'anta dell'armadio di ogni ragazzo

    cami

    RispondiElimina
  9. Sere: haha si! :)
    Evviva son contenta che siate d'accordo.Caviglie nude solo in estate!

    RispondiElimina
  10. Anch'io concordo! Anche se ho un'adorazione per i ragazzi skater e per chi osa qualcosa di particolare (ed è alto e magro).

    RispondiElimina
  11. come siamo provinciali...quando riconosci da un cacchio di piloncino che una foto a caso tra decine di altre è stata scattata in una piazza della tua città vuol dire che è ora di cambiare aria!!
    :-)
    Sere

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB