5 marzo 2012

Mini general mix of the week

Denni con un bel bustier Topshop. Mi manca Topshop. Mi piacciono i bustier, ma non saprei proprio come metterli. Non ho gonne e/o pantaloni a vita così alta. La dura vita della gente con il busto lungo...
CIAO.E.GRAZIE.Ditemi se non sono cool.
Non mi piace per niente come si veste Columbine di solito. In questa foto faccio un'eccezione, ovvio. Non ho mai pensato a spezzare un outfit nero con una cintura. Questa è di Mango. Sabato ho fatto shopping da Mango, ed ero quasi tentata di comprare una cintura bianca.Poi sono tornata in me, e ho preso una borsina leopardata e due gonne nere. Ops ero entrata per una giacca...
Mi piacerebbe molto avere pantaloni in seta a tubo come qui in foto. Carino questo look, mocassini compresi (Lv?)
Sono irrimediabilmente attratta da outfit semplici con sneakers ai piedi, aiuto. E guanti arancione tangerine, che se non lo sapevate è il colore 2012 secondo Pantone. Anche io ho usato guanti proprio di questo colore, fino a che ha fatto freddo. Mettono allegria.
Bella idea per mettere magliette trasparenti che tanto si vedono in giro: sopra una camicia ton sur ton (dunque non come qui in foto, io pensavo a camicia bianca+maglietta bianca)
L'unica cosa che comprerei in realtà della collaborazione Marni/H&M è questo pigiama. L'idea del pigiama portato come outerwear mi piace sempre di più (considerando anche il fatto che il Sabato ci vado davvero in giro, in pigiama e giacca)
Mi piacciono tantissimo queste scarpe Zara, sono belle pure indosso. Però sono la scomodità fatta scarpa. Presente quando provate un paio di scarpe e già in negozio vi fanno male? Bruttissimo segno...Dunque per consolarmi ho preso i sandali di cui avevamo parlato (quelli neri in camoscio che esistono anche colorati). Suuper comodi e carini, se volete il mio parere!
bralette in finta pelle h&m, che potrebbe essere il punto di partenza della sezione bianca del mio armadio che voglio inaugurare. Peccato che in negozio non ci sia, e peccato per il già sopracitato problema che ho con i bustier. mi piacciono da pazzi anche le clutch con braccialetto. Dopo Louis Vuitton e marchi vari, ci sono arrivati pure da Zara. Adoro!
E finiamo con un po' di cool random
Wes e Sofia (please diventate miei migliori amici)
iggy.
BEEH VABBEH.

45 commenti:

  1. Iggy iggy fantastico...dai prova con i colori...pure io mi vestivo di nero...devi passare i 30 magari e poi fai clic con la testolina...
    saluti da una vecchietta ;o)
    miriam

    RispondiElimina
  2. BEH VABBEH proprio per wes e sofia <333
    ma poi si sono sposati in italia che dolcini
    a me di marni per h&m non piace nulla invece
    brava giulia, questi post mi piacciono tantissimo!

    GC

    RispondiElimina
  3. mini ma bello!! =)
    anche a me attirano abbastanza quelle scarpe in camoscio da zara..prima o poi me le provo,solo che dovrei risparmiare(uff!!)

    RispondiElimina
  4. no ma che idiota che sono, è wes anderson.
    chiedo perdono.

    sono bellissimi.
    <3

    GC

    RispondiElimina
  5. mmm con questa moderazione dei commenti il blog è meno vivo :(
    dovresti stare sempre connessa per pubblicare in tempo reale i commenti, altrimenti così sembra un mortorio

    RispondiElimina
  6. curiosa di vedere i tuoi acquisti! chiara

    RispondiElimina
  7. però se non approvi i commenti rapidamente il blog muore, occhio!

    RispondiElimina
  8. Ehm, non ti riconosco tra le 4 brune, ci sei veramente? (So' scema? :D)

    Zara fa scarpe da uccidere i piedi!

    Marni for H&M ha utilizzato un tessuto "africano" di ASOS di 2 anni fa, ti rendi conto?!? http://dallospazio.tumblr.com/post/18378703952/asos-dress-from-the-african-spring-summer-2010

    MxM

    RispondiElimina
  9. Ehm...MxM....Il soggetto della frase sotto la foto con le 4 more è LORO, non IO..........

    RispondiElimina
  10. L'altro giorno ho smoderato un commento vecchio sul mio blog e per qualche secondo ero convinta fossi tu.
    Invece era rock and frock.
    Magari già lo sai ma te la linko comunque http://www.rockandfrock.com
    Indubbiamente il nome è al limite del plagio...
    Bacioni

    Fashion is the new blog

    RispondiElimina
  11. Anonimo, non ci ho proprio pensato :D Anche perché non ai miei occhi non sono famose e riconoscibili. Credevo proprio che Giulia fosse stata fotografata con... boh?
    MxM

    RispondiElimina
  12. Il total black look spezzato con la cintura dorata è molto bello!
    www.missadelinne.com

    Missadelinne's Fanpage

    RispondiElimina
  13. Concordo totalmente che il blog senza moderazione é un mortorio!
    Metá del divertimento veniva dal leggere i commenti. Meglio in tempo reale. Mica posso tornare tre volte al giorno a vedere se hai smoderato... :(

    M

    RispondiElimina
  14. Oddio, ma hai tolto la moderazione? Brava Giulia, ritiro tutto ;)
    Cosa ti ha fatto cambiare idea?

    M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto che non posso stare sempre online!

      Elimina
  15. appena arriva la primavera inizio a vestirmi all black..lol giulia mi succede il contrario!!
    bello il tuo blog!

    T.

    RispondiElimina
  16. ma come è possibile che gentaglia (vedi the blonde salad e the fashion fruit) venga invitata alle sfilate di chanel, eventi dior, cena tod's ecc?????

    RispondiElimina
  17. che schifo la frutta, una contadina, volgarissima nei modi e nella persona, la sua amica una cafonazza della peggiore specie, rappresentative di un'Italia ignorante, arrogante e volgare, speriamo che con il tempo vengano alla ribalta più blog come questi, se non sbaglio Grazia non ha nel suo circuito la feccia ma blog più di qualità

    RispondiElimina
  18. oh giulia piaci sempre di più,anche su facebook!! =)

    RispondiElimina
  19. Anonimo 06.02, sono l'anonimo delle 05.25. Lo spero proprio. Però intanto quelle si guadagnano soldi, cazzeggiando, perchè diciamocelo, è così.

    RispondiElimina
  20. quelle devco di zara sono belle davvero! cmq da zara dovrebbero un po' uniformare la vestibilità delle loro scarpe. Alcune sono comodissime, altre importabili ed anche la qualità... ho preso un paio di deco nerere semplici a 15 euro (prezzo tentatore!!) che sono morbidissime e comode ed anche la qualità è buona. Mi ero innamorata di un paio di mary jane sul sito... 40 euro, si poteva fare. Viste dal vivo sono orride! qualità infima!
    toccare con mano alla fine è sempre la cosa migliore!

    RispondiElimina
  21. anonimo secondo te le editor non fanno niente? magari (concettualmente) lo fanno PER niente...probabilmente non capirai, comunque ti posso assicurare che chi è veramente dentro il sistema moda lavora come un matto, senza giorno o notte e senza decidere di andare ad un party o sfilata solo per divertimento o perchè non si ha nient'altro da fare

    RispondiElimina
  22. ps
    ovviamente parlo di gente come quella in foto, non di altri buffoni tipo fashion blogger palliducce o meri spettatori

    RispondiElimina
  23. anonimo non hai capito, le cazzeggiatrici sono le blogger non certamente le editor, che sono persone qualificate e con esperienza, si sa che nella moda tutti lavorano e si fanno il mazzo, dalla vestierista alla modella passando per lo stilista o il fotografo
    purtroppo anche le blogger guadagnano, ecco loro invece non si sa bene cosa facciano e sono spesso persone impresentabili, eppure tant'è, oggi si guadagna anche così, magie di internet :/

    RispondiElimina
  24. è bello vedere qualcuno che ritorna sui suoi passi quando si accorge di avere fatto una cazzata. Brava Giulia!

    RispondiElimina
  25. Giulia ciao :)
    il bustier bianco di ecopelle l'ho visto proprio ieri da H&M qui a Bologna... sicuramente lì a Milano ci sarà :) sei andata a vedere la collezione di Marni?
    bacione :)

    Ang

    RispondiElimina
  26. bustier visto ieri in san babila! niente di che comunque...

    RispondiElimina
  27. come sempre dal vivo le cose di HM e Zara sono un'altra cosa.. purtroppo è così

    RispondiElimina
  28. fantastica la clutch di zara, sarà mia!
    http://labitofalamonaca.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. dove te ne sei ita, cara? miss u

    RispondiElimina
  30. Mah, per me potevi benissimo tenere la moderazione dei commenti anche perché a me interessa di più leggere il post e non i commenti. Magari ritorno per vedere qualcosa. Il fatto è che se non sei veloce, ormai si viene tagliati fuori. Mah!

    RispondiElimina
  31. Allora non solo io mi spulcio il blog di Sartorialist! Ho pubblicato la foto della ragazza con i guanti arancio proprio il giorno dopo a questo post, senza saperlo :P

    Ciao Giulia! :)

    RispondiElimina
  32. HABEMUS COLLETTUM

    H&m via Torino stand del colletto vorrei-LV-ma-non-posso ancora intatto.
    Andate e saccheggiate!

    RispondiElimina
  33. secondo me questo è uno dei pochi blog dove i commenti sono interessanti e vivaci, cioè anche se a volte si scade nella polemica e nell'insulto personale però almeno si discute, ci si confronta, a differenza della maggiorparte dei blog di moda dove i commenti sono "bello" "OMG" "lo voglio anch'io" ecc ecc come ben sappiamo, alla fine un blog prevede anche la parte di confronto con i lettori altrimenti è un magazine e basta

    RispondiElimina
  34. sei in crisi mistica Giulia?

    RispondiElimina
  35. Hello
    I just changed my template site =)
    Please take a look at www.welovefur.com
    kisses from your follower! ♡

    RispondiElimina
  36. Concordo con l'anonimo delle 02:52

    RispondiElimina
  37. Sì, se però levi la moderazione, ma fai un post a settimana la vedo dura comunque eh..

    RispondiElimina
  38. non muore nessuno se per una volta non fa post tutti i giorni..lasciatela vivere per dio.

    RispondiElimina
  39. Si appunto, dove sta scritto che deve scrivere tutti i giorni?!

    RispondiElimina
  40. beh tutti i giorni no ma sinceramente da lettrice assidua mi scoccia "regalare" visite da una settimana e leggere sempre lo stesso post, anzi lo trovo addirittura scorretto!

    RispondiElimina
  41. ti scoccia "regalare" visite?!?!? LOL.

    RispondiElimina
  42. si mi scoccia. perche' i blog si basano sulle visite e se io visito un blog e' perche' mi interessa e mi fa piacere leggere quello che trovo scritto, se apro il blog una volta al giorno e trovo da una settimana lo stesso post mi scoccio.

    RispondiElimina
  43. ultimo anonimo, il blog non è un quotidiano online.
    falle fare un po' quel cavolo che le pare (oltre al fatto che sono convinta che se scrivesse a caso giusto per dare il contentino sarebbe peggio)
    c.

    RispondiElimina
  44. "beh tutti i giorni no ma sinceramente da lettrice assidua mi scoccia "regalare" visite da una settimana e leggere sempre lo stesso post, anzi lo trovo addirittura scorretto!"

    REGALARE VISITE???
    LO TROVO SCORRETTO???
    MA VAI A ZAPPARE LA TERRA! RIDICOLA IMBECILLE!

    Mi scoccia regalare visite. Assurdo. Assurdo.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB