22 marzo 2012

Parliamone, dai

Parliamone. Ho fatto finta di niente, ho cercato di starne fuori, ma Sarinski mi continuava a nominare sto modello del suo video, e poi leggo sempre delle sue labbra, e poi c’è stata la performance disastrosa in tv… insomma, mi son documentata. Ecco quello che ho capito, correggetemi se sbaglio: -è una figlia di papà, che le ha pubblicato l’album e ritirato dal commercio quello in cui era ancora una tamarra adolescente. -è ancora tama (onde nei capelli + anello multiplo + unghiazze bicolori?) -ha la faccia di gomma: secondo me zigomi, naso e bocca son rifatti. Quel naso lì non ha una forma esistente in natura e le labbra per favore, dai. - nonostante il mio amore per modelli tatuati/magri/pseudo skaters, a me Bradley Solieau non è che faccia impazzire. E’ più magro di lei, tra l’altro,che impressione. - non ho capito perché Mulberry le abbia dedicato una borsa (bruttina), non mi pare tutta sta icona di stile, anzi - a cantare dal vivo fa abbastanza schifo, e sul palco è veramente un palo della luce. Evidentemente bastano onde e labbrone - Non ho dato chances a Born to Die, ma Videogames mi piace DA PAZZI (il video non ha senso, ma tant'è). Le parole sdolcinate in primis, ovviamente. Siiiigh (sospiri amorosi). Insomma, 3 singoli su 3 mi piacciono. Sempre stata commerciale, io…
Per oggi è tutto,altri 7 post pronti e in arrivo nei prossimi giorni! Mi rimetto al lavoro per voi, eccola eccola!

33 commenti:

  1. sì, mi associo, mi pare decisamente una tamarrona rifatta, il naso rifatto si nota di brutto nella prima foto presa dal basso, idem le labbrone.
    Le canzoni piacciono anche a me, ma mi son stufata di tutti questi fenomeni da baraccone alla Lady Gaga, anche se questa è un pò più moderata (per ora). Lui è decisamente brutto ed insieme sembrano un pochetto una coppia di tossici

    RispondiElimina
  2. Già che c'era poteva sistemarsi anche le orecchie.

    RispondiElimina
  3. nonostante gli evidentissimi ritocchi, rimane bruttina per i miei gusti. ma lei e bradley stanno insieme?

    Ang

    RispondiElimina
  4. Concordo in tutto e per tutto, non capisco l'euforia generale che si è venuta a creare intorno al suo personaggio. E' brutta, dal vivo canta male ed è troppo tamavva anche nei suoi video. Videogames è una canzonetta pop carina, ma niente di più. Più in là mi non mi sono spinta. Vergognosissima la sua performance live al SNL.
    Bho.

    Annie

    RispondiElimina
  5. Cassandra Gemini22 marzo 2012 13:35

    La recensione sul Mucchio dice tutto ciò che c'è da dire: http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_m084phqsED1qcd0buo1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1332505985&Signature=5RaqTMrXS%2FQBNS7WUxaJS%2BPO8P8%3D

    RispondiElimina
  6. l'ho scoperta appena un paio di giorni fa, ho reperito subito l'album per farmi un idea, l'ho ascoltato appena un paio di volte e per adesso direi che non è male. mi piace molto la sua voce e il sound in generale, mi chiedo però fin dove sia costruito il suo personaggio e fin dove la sua musica. e chissà, magari anche la sua voce se si dice che dal vivo non è sto granche. sui vari forum non ho quasi mai letto bene di lei, divide proprio il pubblico tra chi la ama e la difende a spada tratta, e chi invece la "odia" proprio per questa sua aria da personaggio costruito e infondo, vuoto. per ora sto ancora nel mezzo.

    RispondiElimina
  7. Io l'ho scoperta un paio di settimane fa per caso e dal quel momento non ho sentito altro che parlare di lei..devo dire che per due giorni ho ascoltato a ripetizione Born To Die, però non mi convince per niente.

    Sembra veramente impostata (oltre che rifatta ma al 100% ) e anche il fatto che dal vivo canti piuttosto male mi fa pensare che dietro le sue canzoni ci sia molta magia discografica.
    Bah, staremo a vedere.

    Comunque non penso che lei e il modello stiano assieme, lui viene definito il suo "Born to die boyfriend" niente di più.

    RispondiElimina
  8. A me le onde nei capelli piacciono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me,e'che non c entrano molto col resto!

      Elimina
  9. No sto male ho visto ora la megaperformance. Ma a dei momenti diventa un uomo che problemi ha alla gola

    RispondiElimina
  10. io invece sono una di quelle che la ama, alla fine non mi interessa se quello che vedo è vero o no,tutti i pop stars sono dei personaggi,non credete? mi piace tutto di lei,anche il fatto che se ne frega delle opinioni degli altri,non sembra voler sembrare strana a tutti costi,è semplicemente cosi e basta.boh è un'immagine costruita vabene,ma il suo look los angeles-finta trash-con tocco vintage-tacky mi piace...

    T.

    RispondiElimina
  11. I love her music, especially 'diet mntn dew'

    www.PSbyDila.com

    RispondiElimina
  12. icona di stile no (basta guardarle le unghie). quando si impegnano a conciarla bene nei servizi fotografici fa la sua figura (come tutte probabilmente). detto questo l'album mi piace.

    RispondiElimina
  13. Il miglior commento al video del live di Video Games all' SNL :

    " this is the kirsten stewart of music"


    Ha vinto

    RispondiElimina
  14. comunque a me Bradley piace da impazzire. qualcuno può linkare la famosa performance??

    RispondiElimina
  15. io sono d'accordo con Federica, sto nel mezzo. Daje, non siate così severe.. è stato un lancio "peso", nel senso che hanno puntato tantissimo sull'immagine.. tanto da lasciar incerti sui reali "contenuti"..l'esibizione al SNL ha lasciato perplessi.. sembrava una ragazzina impacciata..
    tuttavia credo meriti un'altra chance. staremo a vedere...

    RispondiElimina
  16. io dico che ti piacerebbe essere anche solo la metà di quanto è bella lei, ritoccata o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece proprio no..ho altri modelli di bellezza

      Elimina
  17. meraviglioso articolo degno di una quattordicenne, quasi quasi preferisco quando scrivi due righe o poco più
    ps smettila di imitare la tua amica sarinski, oltre a non valerne la pena, ti riesce anche parecchio male
    bye

    RispondiElimina
  18. Giulia, scusa, la smetti di imitarmi per favore che mi infastidisci?

    Anzi senza scusa e senza per favore.

    Scommetto che ti sei fatta anche crescere la frangia apposta, vero? Per avere la riga in mezzo come solo io ce l'ho!
    E, inoltre, lo so che dici che non ti piacciono le onde solo perché non puoi averle belle come le mie! AH!
    E smettila di dire la parola "nonostante", che lo sanno tutti che è una cosa mia!
    Sei scemastupida?
    E poi guarda che si vede che ti sei rifatta il naso anche tu solo per cercare di assomigliarmi, poveretta, è inutile che te la prendi con Lana adesso!

    Ma guarda questa, oh.

    Comunque io delle recensioni me ne batto il cazzo, perché Lana dovete capirla, anche lei vuole solo essere come me, è il triste destino di tutta l'umanità.

    Avete la benevolenza di Sarinski (tutti tranne Giulia ovviamente), ora mi ritiro nei miei appartamenti mentre mi ammiro nel mio specchio sapendo che tutti vogliono essere me.

    RispondiElimina
  19. Hai completamente ragione!!!!
    Lana del Rey fa cagare!

    RispondiElimina
  20. invece è proprio il suo lato trash ad affascinarmi.
    e diverte.

    anche l'esibizione disastrosa ci sta.
    mi ricorda il karaoke svampito di cameron diaz in "tutti pazzi per mary".
    adorabile.

    RispondiElimina
  21. che bello questo blog è sempre più bimbominkiesco ora ci manca pure il siparietto delle amichette delle medie, avere 30 anni e 24 come averne 13, che bello, un po' vi invidio -.-

    RispondiElimina
  22. Adesso sì che sono ferita, mia coraggiosissima Anonima, adesso sì.
    Il siparietto delle medie NO. n
    Il siparietto delle medie non me lo dovevi dire.
    NON ME LO DOVEVI DIRE.
    Potevi dire asilo, ma le MEDIE NO.
    LE MEDIE NO.
    Scusa, vado a piangere in bagno adesso perché ho 30 anni, Giulia mi accompagni?
    Tanto l'Anonima torna, non ti preoccupare, non se ne va, conosce anche le nostre età, vedi che ti aspetta.

    RispondiElimina
  23. Uh, mi è scappata una "n"... Mannaggia!
    Allora anche io vorrei aggiungere: -.-
    Che le faccine piacciono e fanno subito intellettuale
    -.- -.- -.-

    RispondiElimina
  24. io invece amo queste guerre intestine!!! sisisi mandatevi a fanculo prendetevi a capelli virtualmente!!! mi faccio troppe risate...sono una vera deficiente alimentate la mia deficienza pleaseeee *.* (faccina + l'inglese...quasi quasi apro un blog)

    RispondiElimina
  25. lana è semplicemente un prodotto studiato appositamente per le ultime generazioni stile hipster, niente di strano..

    RispondiElimina
  26. Ma perchè anche io non ho un padre che ritira dal mercato le mie foto da tamarra?? Anche il naso dici? Oddio speriamo, mi farebbe sentire meglio! Le labbra sicuro dai!

    Comunque la superiorità di Sarinski è sempre schiacciante per chiunque vi ci si confronti.

    B

    RispondiElimina
  27. credo che le canzoni di Lana del Rey, prima di essere giudicate, vadano ascoltate e soprattutto capite. Lei raccanto del suo passato, di quando era una bad girl, dei ragazzi che l'hanno delusa, degli amici da qui è stata allontanata. Ha una voce eccezionale, riesce a raggiungere alti e bassi, anche se le viene parecchio complicato ricrearli live e lei stessa l'ha confermato. Che sia rimasta un po' bad girl, che suo padre l'abbia aiutata (cosa non del tutto certa, dato che lui non era d'accordo che lei cantasse e quando Lizzy aveva 14 anni l'ha rinchiusa in un collegio e quando è uscita è dovuta andare a vivere in una roulotte..) non importa. Che sia rifatta tanto meno, e credetemi, non lo è. Se guardate le foto di quando era una bambina si vede benissimo che il nasino perfetto e le labbra carnose le appartengono di natura. A me piace, non è commerciale, è diversa da tutte le cantanti contemporanee ed è interessante.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB