23 marzo 2012

Rihanna

Perché un post su Rihanna, direte voi? Dove sono finiti gli alti contenuti di questo blog (haha)? Dovete sapere che io vivo con Alice, la cui grande aspirazione è diventare come Rihanna. Booty, capelli, incarnato, tutto. Studiamo ogni suo look, ci mandiamo foto delle sue tinte, ascoltiamo le sue canzoni a palla con i finestrini abbassati e le sigarette in mano, persino i miei amici maschi mi mandano sue foto con commenti estatici (manco fossi un maschio pure io). Insomma, ci piace proprio (mi deve piacere per forza, se no vengo cacciata di casa). Detto ciò, non è che la ragazza si vesta proprio bene. Ma ve la ricordate ai tempi di Pon de Replay?
Stendiamo un velo pietoso su Umbrella e tutta la fase capelli neri corti (testa minuuuscola e corpo gigante, ai miei occhi), saltiamo anche quella capellirossitropporossi e passiamo direttamente ai giorni nostri (cioè circa due giorni dopo tutto il resto), in cui la ragazza si è forse decisa a pensarci su un attimo, prima di vestirsi. Oddio, non esageriamo con l’ottimismo. Uno dei suoi ultimi look, ai Grammy Awards, mi ha stesa. Questo è il vestito perfetto. Sexissimo, bellissimo, nero, di Armani. Stupenda. Peccato per i capelli, ma è già sufficiente, dai. Poi se ne esce con uno Stella McCartney sullo stesso genere, bellissimo pure questo
e alla fine mi stende del tutto con un Givenchy Haute Couture, che senza guanti secondo me sarebbe stato perfetto.
Sono impressionata. E ultimamente ci ha preso, due o tre volte.
Total black con scarpe Ferragamo
Un look assolutamente NORMALE, sogno o son desta?
Poi si è fatta i capelli platino, ha fatto il video con un modello finto tossico-capelli ossigenati (una domanda mi ossessiona: perchè nell'intro parla con spiccato accento inglese??), si è data al grunge. Bah.
Eccola! Normalità!
Molto carina, peccato la mancanza di reggiseno.
carina pure qui
oserei dire elegante
peccato per scarpe e occhiali ma in generale la salviamo
qui mi piace un sacco
Una di noi
per il palcoscenico ci può stare
e vi dirò che a me piaceva pure qui...
Come mi sono ridotta, ad icone di stile?!!

15 commenti:

  1. qui Cioè direttamente dal 1992

    RispondiElimina
  2. Tamarrissima.

    Annie

    RispondiElimina
  3. devo dire che anche a me piacciono parecchio svariati look, tipo quello con la borsa di Fendi in versione sciura chic, quello con camicia e gonnina a tubo, quello con vestitino e tette in vista (anche se sulla testa, non c'ha i capelli, ma una torta coi ricci).. Sono quasi sconvolta (comunque è dimagrita parecchio, sono pressochè scomparsi fianconi e gambone)

    RispondiElimina
  4. migliora, ma in quanto a look ancora non mi piace (armani nero a parte).
    per quanto riguarda we found love, me l'ero chiesta anche io: quella che parla all'inizio non è lei bensì agyness deyn!

    c.

    RispondiElimina
  5. noi amiamo rihanna.non ci toccate rihanna!!

    RispondiElimina
  6. gli ultimi post sono terribili Giulia, che caspita sta combinando? non ti avranno per caso imposto di dare un tono leggero e stupidino al blog? perché non ti riconosco davvero, sembrano i post di un sito di gossip O_O

    barbara

    RispondiElimina
  7. il suo stile sta decisamente migliorando,e poi si vede che è lei a sceglierseli e non come altre americane che cercano di portare marchi europei sembrando per niente a proprio agio...tipo katy perry in questi ultimi giorni mi sembra veramente una "who is trying too hard" capite?
    comunque è un post leggero,e sin dai primi tempi giulia ne ha fatti,anche più acidi!

    buon venerdi!
    F.

    RispondiElimina
  8. in generale non mi piace, e anche quando sforna dei look carini mi sembrano stonati su di lei. L'unico look che salvo è il 19: jeans boyfriend, decolletes e maglione smanicato a collo alto. per il resto no, anche quando cerca di indossare dei vestiti splendidi (come l'armani
    nero) c'è qualcosa che non mi convince proprio.

    Ang

    RispondiElimina
  9. anche a me piace il suo stile...ma l'ultima foto proprio no!! capelli e outfit orribili.

    RispondiElimina
  10. Grezzissima! Quei capelli di colori improbabili con ricrescita sempre in vista distruggerebbero anche l'abito più raffinato :-(

    RispondiElimina
  11. Io non so se amarla o odiarla e propendo più per l'odiarla da quando, come dico io, è diventata "BAD RIHANNA" tutta trasgressione e allusioni sessuali.
    MA con questo post me l'hai un pò salvata perchè si capisce che sotto sotto c'è ancora "Good Rihanna".

    M.

    RispondiElimina
  12. no scusa nella prima foto la patta dei pantaloni è A FORMA DI CUORE???!!! M.O.R.T.AL.E. ahahahahah diciamo che ha fatto un leggero cambiamento!!!ahah
    http://double-concept.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. guarda secondo me c'è proprio poco da ridere, Rhianna è una bellissima ragazza, è solare, trasmette energia, si veste in un modo adatto ai suoi tratti e al suo mix esotico di nascita, è mille volte meglio degli attaccapanni asfittici spacciati per icone fashion, quelle con 4 capelli arruffati in testa vestite in modo noioso "voglio essere fashion minimalista" che spesso posti anche tu Giulia

    RispondiElimina
  14. ultimo commento: concordo! Mi piacciono le magre ma questo aspetto di lei che dici tu è quello che mi piace di lei

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB