13 marzo 2012

Rouge in Love

Avete visto i nuovi rossetti Lancôme? E' strano, lavorando per un marchio sembra che tutto il mondo parli dei nostri prodotti, mentre magari il pubblico non li ha nemmeno visti. Sono usciti i nuovi rossetti Rouge in Love, che, lasciatemelo dire, e non perchè sono in stage da Lancôme, sono veramente belli. Morbidi e idratanti, hanno una buona tenuta e i colori sono super carini. Ne ho trovati addirittura due che mi potrebbero stare bene ( farò presto un post “rossettini naturali”, ne ho ben 3 a disposizione al momento, tutti e 3 Lancôme, più il “Discretion” di Laura Mercier) Tutto questo per dirvi, andate a dare un'occhiata ai colori e guardate che carini questi video che 3 blogger hanno fatto per il lancio (non si parla solo di rossetti ma anche degli smalti Vernis in Love, molto carini pure loro Gala di Inside Am Lul's Closet Kenza di La revue de Kenza Giuro questo post nasce da me, nessuno mi ha spinta a fare nulla!

8 commenti:

  1. Che carini i video, mi piace molto quello di Kenza! Farò un giretto in profumeria per testare le novità :)

    RispondiElimina
  2. Invece cosa ne pensi di quelli di Yves Saint Laurent, quello tre in uno?

    RispondiElimina
  3. Giulia scusa se mi intrometto... così ti evito il conflitto d'interesse, ahah! Il 3 in 1 di YSL l'ho preso uno un paio di settimane fa e devo dire che mi sto trovando bene. Il colore è modulabile e le labbra restano idratate, a differenza di altri lucidi che tendono a seccare. Anche la durata è buona. Insomma, per me è ok!

    RispondiElimina
  4. mi hanno regalato per il compleanno uno dei tre nuovi rossetti di lancome, quel rosa magenta particolarissimo.
    lo adoro <3

    GC

    RispondiElimina
  5. che bel smalto e rossetto! è un colore che secondo me può star bene a tutte,e anche portandoli insieme non dà fastidio,o non sembra troppo abbinato...carinissimi questi 3 video!!

    T.

    RispondiElimina
  6. Sebbene io non sia una di quelle fanciulle che indossa quotidianamente il rossetto (nonostante mi piacerebbe tanto essere una di loro), questi video mi han fatto venire un incredibile voglia di avere e indossare quei rossetti! Soprattutto, il video di Gala e quello di Kenza (che mi ha anche fatto venir voglia di essere francese).
    Sono andata a visitare il sito di Lancome e ora voglio oltre al "Rouge in Love" anche "Le French Touch" (che ne pensi?).
    E poi avrei una domanda: quel magnifico profumo con rosellona viola che si spruzzano le fanciulle nei 3 video è "Trésor Midnight Rose"? Ma è possibile trovare nei negozi quella versione con rosellona-pompetta per spruzzarlo?
    A prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e'tresor!la versione che dici tu e'in vendita solo da sephora.french touch non lo conosco! ysl neanche,andro a provarlo

      Elimina
  7. adorabili i video. perché le francesi sono così fighe? lascio sempre stare il rossetto anche se mi piace molto perché non mi vedo, però questi video mi hanno fatto venir voglia di tentare. :)
    c.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB