19 marzo 2012

STATE CALMI

Apprezzo molto le mail e i commenti in cui mi si chiede dove sono finita in tono carino, non sopporto invece la gente che mi prende a male parole e mi punta come delusione appena non posto. NON RIESCO AD USARE IMAGESHACK, AVETE LETTO BALENGHI? MI SI CARICA UNA FOTO ALLA VOLTA, CI METTO DUE ORE A FARE UN POST E IL MIO PC E' ROTTO. Grazia non c'entra niente, nessuno fa marchette, nessuno è cambiato, è che ho una vita e complicazioni a postare. DIO SANTO.

42 commenti:

  1. si ma stai calma...cioè ti avranno detto anche qualcosa di offensivo ma non rispondere come una schizzata. Quando potrai postare posterai...non dipende nessuna vita da nessun blog.
    peace

    RispondiElimina
  2. Ciao, Giulietta! dai, non prendertela troppo, cestina semplicemente le mail dei mitomani, senza dar loro soddisfazione (capisco possa dar fastidio, ma così avranno la certezza di aver colpito nel segno).
    Quando puoi, puoi..come tutti.
    Non dar loro importanza.
    Io intanto bramo il tuo ritorno.
    Un bacino, anzi, molti bacini <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. se ti vuoi far due risate ed alleggerire la giornata, vai a questo indirizzo, è geniale!

    http://scarpedemerda.tumblr.com/

    RispondiElimina
  4. Io per caricare le immagini uso la funzione di blogspot.
    Per le e-mail maleducate che ti arrivano, ti consiglio come ha detto anche PinkVale di cestinarle.
    Ciao e al prossimo post.

    RispondiElimina
  5. Giulia era evidentemente sempre il solito Anonimo che scriveva. Com'è pieno di poveretti. Comunque usa Flickr o tinypic al posto di Imageshak o anche http://imgur.com/

    RispondiElimina
  6. mamma mia sei una grande maleducata e molto infantile, non le accetti proprio le critiche, allora ti consiglio di chiudere il blog
    cara Giulia sì è vero che sei una delusione, e allora? questo post è solo la conferma di quanto sei infantile e scostante, non puoi prentendere che la gente pensi esattamente quello che pensi tu di te stessa, accetta le diversità di opinioni, post come questo non ti fanno onore né mostrano rispetto nei confronti dei tuoi lettori, chi ti dice che sei una delusione non lo fa per INVIDIA ma perchè si vede che sperava che tu avessi di più da offrire, ti è chiaro il concetto di delusione?
    e i post di pubblicità e i banner ci sono, o vuoi negarlo? ma ti rendi conto di?
    le foto si caricano tranquillamente su blogger, non mi pare un ostacolo così insormontabile, magari imparare l'abc, mah davvero senza parole

    RispondiElimina
  7. balenghi te lo potevi anche tenere per te, come i toni sopra le righe di questo post
    non ti lamentare se la gente ti critica, in primis fa parte del tenere un blog, quindi devi fartene una ragione, secundis non ti ha mai sfiorato l'idea che ti seguisse anche gente disinteressata alla moda ma persone vere, blogger che volevano condividere se stessi e il proprio mondo?
    questa è la principale differenza, inizialmente, indipendentemente da quello che facevi, davi l'impressione di essere sincera, una normale ragazza che condivide il suo mondo con occhio critico e simpatia, mentre adesso pare che tu stia omologando sempre di più alle fashion blogger, la gente non apprezza è normale, pensaci, non condire tutto con un "siete invidiosi" e via
    Se pensi che tu inizialmente non fossi te stessa beh non ti preoccupare, vorrà dire che il tuo target cambierà e scenderà al livello di quello medio dei blog di moda italiani
    Marco

    RispondiElimina
  8. nervosetti, eh?
    easy..

    RispondiElimina
  9. perchè non ti firmi quando rispondi?

    RispondiElimina
  10. ciao giulia, mi dispiace leggere queste cose, vorrei solo darti un consiglio: perché non rispondi privatamente alle email di questo tipo e non provi a spiegare le cose senza scaldarti? non sono assolutamente d'accordo con chi punta il dito contro senza motivazioni fondate, ma tieni anche presente che non tutti potrebbero aver letto ogni singola riga del tuo blog, e poi con questi toni non fai altro che ricambiare con la stessa moneta. Queste reazioni rendono davvero la tua figura molto più infantile! Pensaci, ovviamente sei libera di pensarla come vuoi.
    Bonnie

    RispondiElimina
  11. Ma stai calma tu oca maleducata che non sei altro!Io non ho mai perso tempo a mandarti mail di alcun genere, nè positive, nè negative, nonostante questo, questo post mi ha profondamente offesa, datti una calmata, se bastano due critiche a farti uscire di testa tesoro, chiudi il blog e piantala. Perchè mettersi a insultare chi ti legge di sicuro non ti farà avere meno critiche o meno frasi spiacevoli. E' meglio che tu non scriva più nulla se gli unici post che riesci a fare sono di questo tipo. Veramente non ci siamo, per me è molto più deludente questo post che nemmeno il fatto che tu non pubblichi un tubo per giorni.

    RispondiElimina
  12. Guarda caso tutte le critiche sono da anonimi o fake dato che nessuno ha un profilo...MA CHE STRANO.
    Sta succedendo un finimondo per una cosa che non esiste per cui mi pare ovvio che sia sempre lo stesso idiota. Tra l'altro CHI SE LI INCULA I TUOI CONSIGLI. Chiudi il blog? Ma stai bene? Tutto a posto? Vorrei anche sottolineare che C'E' GENTE CHE HA UN LAVORO NELLA VITA, le fescion blogger non hanno tutte il tempo per andare in Tailandia a farsi fare il massaggio dagli elefanti. Se voi poverette non fate un cazzo nella vita oltre che navigare tra un blog e l'altro e stare su facebook e magari ogni tanto aprire un libro, qua c'è gente che ha altro da fare come arricchire la propria vita con cose serie e non perdere tempo a stare dietro alle vostre lamentele inutili, perchè obiettivamente voi chi cazzo siete. Il blog è di Giulia e farà quel cazzo che vuole. Solo perchè si è sempre dimostrata una persona umana questo non vuol dire che vi potete permettere di prendervi troppe confidenze. Tra l'altro sto perdendo tempo anche io a rispondervi. Torno a lavorare che è meglio. E fareste bene anche voi. E comunque non sto difendendo Giulia, mi date fastidio voi quando leggo i commenti e basta.

    RispondiElimina
  13. Le critiche possono andare bene, ma ci vuole anche educazione. Non è che venendo qua uno si possa sfogare. E poi vi chiedete come mai Giulia aveva deciso di mettere la moderazione dei commenti.
    Io non mi ritengo affatto offesa da questo suo post perché so che non è diretto a me proprio perché io non c'entro con quelle persone che lei dice.
    E come dice sara e brando uno ha anche una vita fuori, non se ne può stare tutto il giorno a scrivere post.
    Mi chiedo perché delle cose così semplici da capire siano in realtà le più dure a entrare in testa.

    RispondiElimina
  14. Concordo con sara e AlmaCattleya. Ho già letto in altri post commenti di gente che si sentiva mancare di rispetto perché non Giulia non pubblica un post ogni giorno. A parte che Giulia non lo fa per fare un favore a nessuno, ma davvero prendete così sul personale un blog? Davvero perdete tempo a scartavetrarle le balle via mail? Fatevi una vita davvero. Se vi sentite offesi penso che Giulia non se la prenda troppo per un paio di follower in meno, credetemi. Le cretinate che ho letto non sono critiche, son cazzate. Le critiche sono "guarda, quel colore ti sta da cani e forse dovresti cambiare pettinatura", non "perché non posti tutti i giorni, eh? Eh?! EH?!". Manco i vecchietti quando devono ritirare la pensione son così, eh.

    RispondiElimina
  15. per sara e brando:
    questo sfogo mi sembra ancora più allucinante di quello della padrona del blog.
    Ma chi ti credi di essere? Ora non si è più liberi di esprimere il proprio parere su un blog PUBBLICO, perché poi arriva "sara e brando" a dirmi che il mio consiglio non se lo incula nessuno o che non faccio un cazzo nella vita? Ma vai a lavorare in miniera pazza.

    RispondiElimina
  16. ahahaah mi fai moriree! ti adoro, giuro!
    =)
    chiara.

    RispondiElimina
  17. ripigliati questo blog è diventato il cesso di una ragazzina viziata.

    RispondiElimina
  18. ah sono anonimo perchè non ho nessun profilo. ma cmq non mi conosci. quindi asbechema.

    RispondiElimina
  19. balenghi??? no comment. che sfigata.

    RispondiElimina
  20. Secondo me sbagli quando rispondi così, magari avendone anche ragione (non so in che toni fossero le mail che ti arrivano, ma immagino non pacati...) perchè sembri davvero prendertela troppo quando in primis dici tu agli altri (giustamentissimamente) di non prendersela così tanto per un blog... Capisco che possa essere anche difficile ribadire sempre le stesse cose e gli stessi problemi quando avevi chiaramente scritto in un post precedenti che avevi difficoltà col pc, ma non ti devi scaldare così, non ne vale la pena! Io avrei fatto un post dicendo: molto bene, se a qualcuno non piace più il blog, smetta di seguirlo. Avrò qualche followerZ in meno e mi sta bene così. Per tutti gli altri che INSULTANO, premesso non credo siano sempre la stessa persona (non tutti, come me, sentono la necessità di aprirsi un account solo per commentare): Davvero?! Calmatevi che ci fate una figura barbina.

    Al prossimo post, si spera presto!

    Annie

    RispondiElimina
  21. però con questo post te la sei un po' cercata...non credo che non avessi contemplato la valanga di critiche.
    Mi viene quasi da malignare e pensare che l'hai fatto apposta...

    RispondiElimina
  22. Stai calmina tu viziatella isterica e impara ad accettare le critiche, vai a lezione dalla tua amica Sarinski visto che i suoi consigli non ti sono bastati.
    Non mi risulta che hai fatto un post per dire che non riesci a caricare le foto, quindi perchè mai dovremmo averlo letto? Il mondo non gira intorno a te bella mia e non va sempre tutto come vuoi, fattene una ragione e cresci un pochettino che se non sai accettare due critiche da qualche lettore, anonimo o meno (mail anonime non credo che esistano o sbaglio?), ne prenderai di mazzate nella vita.

    RispondiElimina
  23. dicesi ISTERIAAAAA

    RispondiElimina
  24. ahahah grande ultimo anonimo! E per l'isteria esiste una cura! Tu che sei appassionata di cinema sicuramente avrai visto il film Hysteria :P

    RispondiElimina
  25. l'ha detto eccome che non riusciva a postare, sia sul blog, che su twitter che su facebook!
    e balenghi non mi pare sto gran insulto....robe da matti, sempre a cercare un pretesto per litigare, tra un pò le darete della pazza viziata perchè ha i capelli scuri, non so!!!
    io spero che riprenderai a postare presto perchè il tuo è tra i miei blog preferiti!
    vaiii giulia!!
    baci, chiara

    RispondiElimina
  26. Ma state zitti che se fosse stati voi al posto di Giulia, a leggere da come commentate, avreste detto molto peggio!

    Siete dei commentatori inutili, così come le vostre critiche (insulti), che effettivamente entrano ed escono dalle orecchie di chiunque senza essere prese in considerazione, non avete ragione di attaccare così le persone.

    Claudia

    RispondiElimina
  27. Ma poi, primi anonimi, state un po' fissatini con l'invidia eh...dove l'avete letta l'accusa di invidia da parte di Giulia? E rilassatevi un po'!!
    A presto :)
    Sil

    RispondiElimina
  28. non so se e' piu brutto questo post (sei di una maleducazione unica, se non riesci a gestire chi ti critica modera i commenti e vivi piu' tranquilla) o l'ultimo in cui ci parli dei cespugli in casa tua e fai le foto con la usa e getta...
    fammi capire per fare i post non ti prendi sul serio (infatti utlimamente sono proprio brutti) ma appena qualcuno dice qualcosa scatti come una iena??

    RispondiElimina
  29. io non faccio parte di chi si indigna se non vede un post, però trovo che questo post sia molto maleducato e cafone, sei eccessivamente permalosa Giulia lasciatelo dire, i tuoi lettori se ti criticano lo fanno perchè ci tengono a te non per darti addosso gratuitamente, si vede proprio che sei moolto diversa dalla persone che vuoi far sembrare, i miei amati lettori, amica di qui e di là, ma chi vuoi prendere in giro?

    ps mi dispiace se sono anonimo ma io purtroppo non ho un blog né un profilo blogger!

    Sara

    RispondiElimina
  30. claudia a me sembra che le argomentazioni ci siano, perchè non leggere bene prima di parlare? e l'invidia si sa che viene sempre tirata fuori, non fate i finti tonti

    RispondiElimina
  31. sara e brando sei di una maleducazione e volgarità allucinanti, sappilo

    RispondiElimina
  32. giulia, tifo sempre per te e continuerò a farlo, perchè seguo il tuo blog quotidianamente e mi piace... ma.... ma.... questo sboccio no, dai! entri automaticamente nel torto così, dai soddisfazione a chi ti critica e tu non ci fai una bella figura. solo che gli anonimi restano anonimi, tu ci metti la faccia e così facendo non ti rendi simpatica nè disposta a ricevere critiche (alcune,ci mancherebbe, poste veramente male e con maleducazione, e per questo andrebbero evitate). Ignora questa gente, accetta chi ti critica con cortesia e invece di fare questi post, utilizza il tuo tempo per i meravigliosi general mix!
    Con stima :)

    Ang

    RispondiElimina
  33. Per Anonimo 09:54 AM: Scusa, ma cosa stai dicendo? Ahahaha! Veramente, non ti seguo!

    La verità è che questo è un blog personale, quindi il proprietario scrive un po' il cavolo che vuole!
    Se la proprietaria di questo blog non vi piace più, AMEN! Giulia si prenderà le responsabilità di quello che dice e quello che fa!

    Claudia

    RispondiElimina
  34. SI MA VOI STATE MALEE...fa bene a fare dei post del genere Giulia con un branco di stronzi mangia bile come voi!

    RispondiElimina
  35. concordo con Ang.
    che ansia ragazzi miei!
    giulia continua così :)
    c.

    RispondiElimina
  36. Certo che c'è un ammasso di coglioni considerevole da queste parti.

    Giulia, sei forte! Non perdere tempo con 'sti anonimi sfiguz (che si sentono "profondamente offesi" ahahahah )e continua così!

    RispondiElimina
  37. frankenstèin19 marzo 2012 23:46

    noto con piacere che il livello dei FUNZ è ormai simile a quello dell'insalata come ignoranza e argomentazioni, oltre che cultura, che CONQUISTA RAGAZZI! vai così! sei tutti noi!

    RispondiElimina
  38. Vale: troppo bello quel tumblr! :)

    RispondiElimina
  39. No vabbè ma facciamoci una vita tutti , sto morendo nel leggere questa sfilza di commenti livorosi.
    Manco fosse che Il Corriere della Sera non è andato in stampa per tre giorni di fila!
    Un blog viene sì pubblicato , ma di fatto appartiene a chi lo scrive , per cui uno è liberissimo anche di non scrivere per sei anni se gli va....
    Ovviamente ne affronterebbe la conseguenza (cioè la perdita di lettori e probabilmente un account mail intasato da isteirci in libera uscita che s'indignano se non vedono post)


    Melania

    RispondiElimina
  40. che tristezza la sindrome di Tallula
    questo blog non merita una visita in più
    complimenti a grazia per la scelta!

    RispondiElimina
  41. se hai il computer rotto comprane un altro visto che con il pc ci lavori

    RispondiElimina
  42. Certo anonimo delle 05:24, i soldi normalmente escono dal sedere!
    Scusa il francesismo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB