21 marzo 2012

Siamo proprio stupide così?

Sto male!Dopo aver scoperto S**t Fashion Girls say ,ecco altri video sul genere. C'è da dire che molte cose non riguardano noi non-americane (i modi di dire, più che altro), ma in generale siamo proprio così... o no?
Prometto da domani post regolari!
Per tutti quelli che hanno qualcosa da dire, liberissimi di non tornare più sulla mia pagina.
Non posso aggiornare sempre come quando stavo a casa a non fare niente purtroppo... faccio quello che posso.
Per chi è rimasto in attesa, cercherò di postare il più possibile ma non prometto niente, mi aspettano 3 giorni importanti e il blog dovrà passare in secondo piano!

13 commenti:

  1. Giulia hai la tua vita cavolo, lavori tutto il giorno! Quando puoi scrivi. Il mio lo aggiorno una volta alla settimana SE VA BENE, ok che ho due lettori in croce, ma me ne fregherei se ne facessero una questione di stato, visto che per l'università sono impegnatissima e preferisco evitare di scrivere post inutili.
    Quindi scrivi quando puoi io aspetto sempre notizie interessanti.
    Ma cerca di non scaldarti come il post poco più sotto, perchè ti rende poco simpatica :/

    RispondiElimina
  2. e´mo lo hai scritto e ci hai messo a tutti la pulce nell´orecchio....che c´hai da fa de importantissimo??? uhuhuhuh peggio di una fiction sto blog
    cmq apparte le cavolate, posso chiderti quanto hai pagato la borsa di vivienne westwood? solo per capire se sto facendo un affare si o no, ho trovato un´occasione e la prenderei in bianco a circa 250 euro, ti sembra una follia o é un prezzo che puó andare??

    thanks

    RispondiElimina
  3. Per me non devi giustificare o motivare la tua assenza. Se e quando avrai tempo posterai, chi ti apprezza continuerà a leggerti senza alcun problema ;)

    Sere

    RispondiElimina
  4. pochissime blogger aggiornano tutti i giorni,quindi gli altri hanno poco per cui scandalizzarsi.
    comunque fanno morire!! il primo è tipico fidanzata pazza xD e vale per tutte le nazionalità!

    bel post =)

    RispondiElimina
  5. Come dicono queste altre persone sopra considerando che questo blog non è il tuo lavoro si capisce che tu abbia altro da fare, è un peccato non leggerti più tutti i giorni ma questo non significa prendersela con te!

    Comunque non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere P'Trique perchè è da scompisciarsi ogni volta..soprattutto come risolve il grande dilemma di ogni donna "Should i get bangs? Do you think i should get bangs? How do we feel about bangs? I think i'm gonna get bangs. OH MY GOD I HATE MY BAAAAAAAAAAANGS!"


    E anche questi video qua fanno ridere soprattutto il secondo che è super realistico..e questo ci insegna che gli uomini colgono un sacco delle nostre cagate e ci fanno delle bellissime parodie sopra.

    M.

    RispondiElimina
  6. hahahahahah
    spero di non diventare mai una shitgirlfriend
    vale.

    RispondiElimina
  7. brutta figa inversa che non sei altro. cos avrai mai da fare. sfogliare riviste e rivistine? sei ridicola. viziata figlia di papà.

    RispondiElimina
  8. sono precisi da far paura!! lol li amo tutti sti video! ormai esiste un shit...says per tutto!!

    RispondiElimina
  9. Brutta figa inversa? Ma voi commentatori siete pazzi, come osate insultare una persona che neanche conoscete, ed in questo modo, con queste parole orribili? Ma trovatevi qualcosa da fare, fatevi una scopata, non lo so, ma basta. Il blog di Giulia è piacevole, se fa i post sono contenta se non li fa perchè probabilmente LAVORA (sei cretino? sfogliare riviste? Sono settimane che scrive che ha iniziato a lavorare, cosa che probabilmente non sai neanche cosa sia)pazienza! Non è che la gente vive attaccata allo schermo di un pc, cristo.

    Carolina

    RispondiElimina
  10. Spesso critico Giulia per i suoi post, ma se c'è gente che probabilmente la conosce più o meno personalmente e ha qualche problema con lei, dovrebbe risolvere i suoi problemi in separata sede, magari scrivendole in privato no?
    Le critiche, le punzecchiature e i commenti negativi ben vengano, ma l'insulto libero e sconnesso dal blog, non ci sta proprio.

    RispondiElimina
  11. Ilaria: hai ragione, grazie!
    Terzo commento: me l'ha presa mio padre quindi non so, ma è in finta pelle quindi direi che il prezzo che mi dici ci sta tutto
    Anonimo delle 12.47: azz simpatia!!

    RispondiElimina
  12. Uno aggiorna il blog quando ha tempo e Giulia ne fa di post.Ilaria Miniussi ma sei qui per pubblicizzarti il blog?In ogni post o quasi parli del tuo blog. Echissenefrega no?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB