3 aprile 2012

General mix of the week

La ragazza di Song of Style ha delle gambe incredibili, e la gonnellina di Zara che piaceva anche a me. La indosserei ovviamente solo al mare, ma mi piace tanto! Trend: sandali con cinturino alla caviglia e listino basso (li trovate da Zara e Mango, ovviamente)
Bellissimi pantaloni (apc credo)
Bellissima giacca Chanel (su outfit terribile, credo)
Sabrina con super tailleur Isabel Marant e New Balance. Esattamente come vorrei si vestisse un ragazzo.
Lara Stone in un editoriale con uno dei look basics più belli di sempre (note: crea una cartella "basic looks" su Pinterest)
Jane adorabile in bianco e nero, in un outfit che potremmo - sorpresa!-definire normale
Gwineth sempre più gnocca più passa il tempo, con tuta Stella (se non sbaglio)
Sempre Sabrina con pantaloni DIY che rifarò pure io il prossimo weekend, e pumps Aldo suuuper carine.Non ho mai pensato ad un paio di scarpe bianche ma potrei cambiare idea.
Me in outfit da weekend
appendiabiti carini chez Petit Bateau
Blazer Mango che ero fortemente tentata di comprare. Non credo però che il bianco mi avrà. Domenica, tra i miei vari giretti, c'era in programma un salto da Decathlon per cercare un porta IPod subacqueo, che poi ho scoperto non esiste. Ma già che c'ero ho fatto un giretto, e cosa ho trovato?
un reparto t shirt degno di American Apparel!
idem per le borse.
Sono uscita con una maglietta bianca età 14 che neanche Isabel Marant avrebbe fatto meglio, e altre cosette per la piscina. Se vi interessa, c'è pure una maglietta marinière deliziosa!
Alla fine mi sono lasciata tentare da paperine nere (mi servivano), il nuovo negozio Oysho in via Torino (accidenti), maglione Petit Bateau (mi serviva giuro, lo userò tutta l'estate) e fermacapelli dorato h&m che cercavo da mesi Ma passiamo agli items:
che ne dite delle nuove Alexander Wang di cui TUTTE LE BLOGGER parlano? Vi piacciono? A me personalmente si
altro accessorio che comprerei volentieri: occhiali di Prada esagerati colorati
Pandora con trucco bellissimo da copiare
due outfit perfetti proposti da Vanillascented, in cui trovate gli stivaletti Margiela dei miei sogni e il bracciale Céline del momento
bombe trovate su ILDEBOSCIO.COM
Givenchy se ne è uscito con una cosa che non so se esistesse già (illuminatemi) ma mi sembra una cosa furbissima: una penna che cancella tracce di matita/mascara dagli occhi. L'ideale per quando vi accorgete a metà giornata che la matita è completamente colata e il mascara sbavato (ancora mi chiedo come facciano le ragazze che mettono la matita a non accorgersi dello scempio che hanno in faccia alle ore 16. Ragazze, succede tutti i giorni, andate in bagno perbacco).
Altra BOMBA ATOMICA: SCARPE PRADA S/S 2011. BEH VABBEH.
La homepage del sito Margiela. Io comprerei i suoi vestiti solo per questo.
Elin Kling ha incontrato uno dei miei miti di qualche anno fa: Howlin' Pelle, cantante svedese della band The Hives (che ho visto 3 volte in concerto e di cui posseggo maglietta e plettro del chitarrista, li adoravo). Invidia!
Avete sentito che Tiffany se ne è uscito con un nuovo metallo, una specie di oro rosato? Stavo per scrivere cose come "ma che buffonata!" fino a che non ho visto le foto e ho dovuto ammettere che mi piace un sacco.
Stupenda pub Lanvin. Di adesso, che voi sappiate?

22 commenti:

  1. belli questi post mixati!! mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Oddio mi stai dicendo che gli elastici metallici ci sono ancora da h&m? Stavo per cedere e prenderli su ebay a 29 euro, in quale sei andata?!

    Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello a meta di cso vitt.emanuele,al piano di sotto!

      Elimina
  3. i jeans della seconda foto sono Cos :)

    RispondiElimina
  4. le BALLERINE dove le hai prese (ti giuro che paperine non si puo' sentire) ?
    e come mai stai già vacillando sul tuo total black?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo attente analisi,le piu belle secondo me,con forma migliore e che non sembrassero troppo cheap erano queste di h&m (strano ma vero).non vacillo,le maglie a righe le ho sempre indossate

      Elimina
  5. No Pelle nooooooo!!! Io lo amo da sempre. Elin Kling ha rotto le scatole, non le bastava la sua ricchezza e i suoi outfit perfetti? Grrrrr!!!!

    RispondiElimina
  6. ma chi è che ha fatto quella lista sui subumani e cose varie?? Cioè si è subumani se si ascolta De André o se leggi La Repubblica? Solo per questo merita di essere cestinata. Dove l'hai presa da un blog fascista?

    RispondiElimina
  7. Quelli del deboscio saranno sicuramente onorati di essere citati in un blog come questo.
    bahahahahahah.
    mamma mia.
    M.

    RispondiElimina
  8. vacilli ovviamente non per la maglia a righe ma per la giacca e le scarpe bianche, anche se non le hai comprate. e ho visto del rosso di recente.

    RispondiElimina
  9. bel post!! le nuove scarpe di A.wang sono molto particolari,nere non mi piacciono però! infatti fashiontoast le voleva bianche..

    RispondiElimina
  10. la penna cancella sbavature la si trova anche da Pupa e su Elf.it!e costano molto meno! anzi la pupa tempo fa aveva un'offerta che se compravi due matite quella era in regalo

    RispondiElimina
  11. si vede proprio che eri fan di un gruppo inutile come gli hives.

    RispondiElimina
  12. Il trucco di Pandora è un capolavoro!!! Bellissimo post!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. madonna che ansia sti commenti da stronzi! ma se uno deve infamare, che vada a farlo su blondesalad!

    RispondiElimina
  14. La penna che cancella le sbavature l'ho comprata da KIKO, pensavo fosse la soluzione a tutti i miei problemi, anche alla fame nel mondo e all'epidemia di AIDS in Africa, invece fa schifo non serve a niente e poccia ancora di più..forse è colpa del fatto che fosse KIKO ma non credo che le altre siano migliori, anche perché usata una volta poi la punta è macchiata di nero e sbava oltre al trucco anche se stessa! Io personalmente per ritoccare il trucco a metà giornata uso un cotton fioc imbevuto d'acqua che è anche meno di impatto per la pelle rispetto ad uno struccante che applichi con una penna e poi resta lì..

    Veronica

    RispondiElimina
  15. quoto veronica qui sopra, io faccio la stessa cosa, cotton fioc imbibito nell'acqua, una ripassata veloce di correttore e via. Questa penna sembra un gadget di cui si può fare a meno, non fosse altro che per la spesa!?
    Che carino il tuo outfit per il fine settimana, mi piace il tocco delle all star sul quasi tutto nero.
    Le scarpe di Wang a me personalmente non piacciono.
    Ma in che senso Tiffany se ne sarebbe uscito con un nuovo metallo? L'oro rosa esiste da sempre, intendevi dire che Tiffany non ha mai realizzato monili in oro rosa?
    Bacione

    RispondiElimina
  16. Ho comprato il correttore per lo smalto della KIKO e funziona benissimo, pensavo ti riferissi a quello! Invece no, non lo comprerei mai perchè tengo sempre uno o due cotton fiocc in borsetta per le sbavature. Non c'è bisogno di spendere 20€ per una cosa simile no? :)

    A chi ti critica perchè "vacilli": sempre a cercare il pelo nell'uovo eh?

    RispondiElimina
  17. quelli del deboscio si pensano anche spiritosi, che pena che fanno

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB