7 aprile 2012

Shoes again

Ciao, scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata impegnata al lavoro e fuori. Non prevedo grandi post fino a Martedì causa problemi personali, scusate. Solo un piccolo post per non tenervi senza i miei inutili pareri: una buona alternativa alle Wang tanto viste in giro ultimamente secondo me è quest'altro paio di Wang, le "Bianca"
che ne pensate delle ASH imitazione Isabel Marant? A me piacciono, peccato per i colori... (rosso, giallo, verdone...)
e dei nuovi stivali Balenciaga? Mi pare di ricordare un paio di scarpe identiche datate qualche anno, forse erano Chanel?
Rettifico tutto quello che ho detto fino ad ora sugli stivaletti perfetti, ed eleggo questi Margiela GLI stivaletti perfetti. Comodissimi, in pelle morbidissima, altezza perfetta.
deliziose queste due paia di scarpe Stefanel fotografate da JouJouVilleroi.
Un appunto sulle it shoes della stagione: credo che il modello di punta sia il sandalo semplice semplice, con tacco sottile e cinturino alla caviglia. Lo vedo ovunque, ma sul momento mi vengono in mentre solo 3 marchi che lo hanno proposto: Alexander Wang
Mango Céline Lo ha già proposto anche Zara, ovviamente. E' un po' difficile da mettere, bisogna avere bellissimi piedi!
Scusate ancora, non sto troppo bene! Prometto un tono migliore settimana prossima.

11 commenti:

  1. Forza Giulia!!
    Non so cosa sia successo ma ti sono virtualmente vicina.
    Con affetto,

    Veronica

    RispondiElimina
  2. Ti critico spesso ma mi spiace sapere che non stai bene,
    Riprenditi e fregatene del blog,non sei obbligata a postare sempre,ti seguiamo ugualmente
    Abbraccio, si sistema tutto.
    M.

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo per quanto riguarda i stivaletti di Marant..li voglio!! sai se ci sono alla rinascente/milano in generale?
    aspettiamo il tuo ritorno =)
    F.

    RispondiElimina
  4. jou jou villeroy mi fa troppo incazzare, l'ennesima xxxxxnella che sta dappertutto solo perchè l'ha regalata a destra e a manca, a forza di far party è addirittura diventata designer e giornalista.............è così che va

    RispondiElimina
  5. Adoro quei sandali semplici. Unico appunto: gli stivali Balenciaga "riprendono" un modello Givenchy di un paio di anni fa.
    Syl

    RispondiElimina
  6. Io sto facendo un pensiero serissimo su quei sandali di Zara, penso che d'estate quando avrò raggiunto il colorito di una persona sana potrei anche permettermi di provare a sfoggiarli...

    RispondiElimina
  7. gli ultimi sandali celine sono una meraviglia..magari andrò a vedere da zara e ci farò un pensierino se non sono troppo duri e plasticosi.

    Giulia

    RispondiElimina
  8. Se non erro Blameitonfashion aveva postato una versione di ASOS di quei sandali, sia in bianco che in burgundy... quelli di Zara mi piacciono moltissimo, magari ci scappa un pensierino. Anche quelli di Mango non sono male, mi piace che abbiano il cinturino alla caviglia così alto.

    Ehi, qualsiasi cosa tu stia passando stai su, mi raccomando! Don't give up :)

    Ang

    RispondiElimina
  9. ah, dimenticavo... le Ash dovrebbero esserci in moltissimi colori, tra cui il nero. Vai sul sito e dai un'occhiata :)

    Ang

    RispondiElimina
  10. F. Non credo ci siano in Rinascente...
    Ang: ah ecco giusto, mi sono dimenticata di includere Asos! Si grazie lo farò

    Grazie ragazze, a domani con i post!

    RispondiElimina
  11. molto carine, mi piacciono quasi tutte
    sul modello con il listino sottile credo che debbano essere di qualità eccelsa perchè se sono appena dure taglia il piede poveretto
    gli stivali erano di Chanel quelli con quella specie di sacchetto dritto, me li ricordo ed erano di parecchi anni fa, come minimo credo almeno 6-7

    anonimo che parli di jou jou guarda a me lei sembra bravina come blogger oltre che molto bella e intrigante, ora che si debbano fare certe cose per emergere nel blogging mi sembra davvero inquietante e preferisco non crederci
    ma poi lei era già designer prima mi pare

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB