26 aprile 2012

Sono viva

Cari amici,spero questo sia l ultimo post di scuse che scrivo!Sono stata una cattiva blogger ma a mia discolpa posso dire che Aprile e'stato un mese difficile. Ho terminato il mio stage in L'Oreal,ho trovato un nuovo lavoro (comincio tra poco quindi poi vi diro' di che si tratta),ho avuto un lutto in famiglia,mi si e'rotto il pc due volte,ho fatto un provino in tv (!),ho lavorato come hostess al Salone del mobile,mi hanno rubato il portafoglio, mi sono ammalata,mi e'venuta una forma di acne per lo stress,ho  cominciato a frequentare nuova gente. Ora ho qualche giorno libero,dunque nell'attesa di un nuovo pc e di tornare a Milano faccio un salto al mare.Se tutto va bene torno operativa e costante con i post dal 6 Maggio. Ci state? Grazie per non avermi mandato mail minacciose in questi giorni. A volte non ho la testa per concentrarmi sul blog! :-)
Tanti baci e buon ponte per chi lo fa!

21 commenti:

  1. non ti commento mai...ma ti leggo sempre. tieni duro :-)

    RispondiElimina
  2. ciao, cara, mi spiace per i brutti eventi che ti sono capitati, spero sinceramente tu stia meglio, il blog rispetto alle cose serie viene dopo. Penso che chiunque possa capire le tue motivazioni, non avresti nemmeno nulla di cui giustificarti perchè ciascuno gestisce il proprio blog a seconda della propria voglia e soprattutto tempo.
    Comunque sono molto contenta di rivederti scrivere e palesarti. Spero di leggere di nuovo delle tue avventure, sono molto curiosa di sapere un pizzico di più del provino in tv, wow!
    Ora riposati, divertiti, goditi il mare ed il sole e ci rivediamo al tuo rientro.
    Un abbraccione e un bacione :-)

    RispondiElimina
  3. aspettiamo il tuo ritorno!!!

    RispondiElimina
  4. buon mare, ti aspettiamo ;)
    non giustificarti, è la tua vita!
    c.

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare, non c'è motivo che tu debba giustificarti. Divertiti al mare, svagati, non pensare a niente.
    Ritorna quando te la senti.

    RispondiElimina
  6. buon ponte :) io mi darò allo studio del diritto penale! complimenti per il nuovo lavoro! non vedo l'ora di sapere cos'è ;)

    un bacione!

    cami

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono molto curiosa di sapere del tuo nuovo lavoro e delle tue nuove frequentazioni.
    Cmq non devi giustificarti, noi ti attendiamo pazienti.
    Cla

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti i fedelissimi :) a presto!

    RispondiElimina
  9. April is the cruellest month.
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  10. ahi ahi giulia, accendi tante candele bianche e nere, fa ridere ma funziona
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Forza Giuliaaaaa! sono in "astinenza forzata" dai tuoi post ma faccio il tifo per te ;) Un bacione

    RispondiElimina
  12. Cara Giulia, tieni duro e non mollare che noi ti aspettiamo!!!:)
    Mi spiace per quello che è successo!!
    Ti mando un abbraccio virtuale, in attesa anche di sapere tutte le novità ;)

    Chiara:)

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia!Ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo davvero bellissimo!Anch'io ne ho appena aperto uno e credo che farsi conoscere sarà veramente difficile!Se ti va facci un salto, ci possiamo seguire a vicenda!ps mi spiace per il periodaccio ;)
    un abbraccio

    http://fredshion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. nooooooooo! bisogna aspettare fino al 6 maggio? ma io non ce la faccio, il tuo blog mi causa una seria dipendenza! :(

    RispondiElimina
  15. che noia però sta gente che deve lasciare commenti inutili solo per sponsorizzare il proprio blog

    RispondiElimina
  16. Ma non lavoravi in Lancome? O quella era un'altra cosa?..

    RispondiElimina
  17. Giulia olè!!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Giulia attenderò trepidante!!!
    :D

    Riprenditi! Mi dispiace sinceramente per il brutto periodo che ti è capitato, vedrai che da maggio in poi starai meglio. L'estate mette sempre il buon umore :)

    RispondiElimina
  19. Moncler Piumin, iniziare la conversazione divulgare nessun mistero su chi siete con Ciao, il mio nome è Jim e tu e non ho ancora incontrato. Questo elimina il mistero di chi siete e vi permette di iniziare a parlare di come si può aiutare a risolvere un problema, piuttosto che dover per difetto di un passo di vendite.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB