17 aprile 2012

Sorry again

Ciao amici,
scusate la scarsa presenza sul blog ultimamente, e mi scuso in anticipo per la probabile assenza di post questa settimana, di giorno lavoro e la sera esco, c'è il Salone del Mobile a Milano e ci sono un sacco di eventi a cui partecipare.
In più il mio pc fa di nuovo le bizze, e non posso postare dal mini pc della mia coinquilina, ho tutte le cartelle per i nuovi post sul mio :(
Però tutto bene, se vi interessano i cavoli miei potete tenervi aggiornati sul mio Twitter (link nella colonna di destra), altrimenti anche no, capisco che non vi possa fregare niente di cosa faccio a parte il blog :)
Grandi novità per me in questi giorni! Sono molto felice (a parte il fatto che mi hanno rubato il portafoglio oggi, ma vabè).
Vi bacio e a presto

14 commenti:

  1. Nuooooooooo!!!
    Io sono interessata alla tua vita oltre il blog (che ficcanaso)!!!!!! Oltre a twitter c'è un altro modo per farci gli affaracci tuoi??

    RispondiElimina
  2. che brutto il portafoglio nooooo! io non so cosa farei xD comunque buona settimana cara..

    F.

    RispondiElimina
  3. Per la prima persona che ha commentato: ...

    RispondiElimina
  4. A me i tuoi post mancano, per quello che può importare!:)
    Martina

    RispondiElimina
  5. bauhahahahah "no scusate c'è il salone del mobile e devo uscire"
    grazie a dio mi sono trasferita! in malaga si stava anche bene ma in quei giorni lì diventava un inferno tutto

    milano fa proprio male gente e te carina ci sei caduta in pieno
    ma ti riprenderai prima o poi non ti preoccupare

    RispondiElimina
  6. "milano fa proprio male gente e te carina ci sei caduta in pieno" ma che stracazzo dici?! cagiati e non fare la snob sovversiva solo perchè sei una sfigata che sta in casa!Il salone del mobile è uno degli eventi più interessanti che fanno a Milano..

    RispondiElimina
  7. Noi tuo iamati lettori ti perdoniamo, direi che fai più che bene a uscire!!
    E sono contenta per te anche per le novità che finalmente ti giungono, qualunque esse siano :)

    a presto Giulia,
    Chiara:)

    ps: nuoooooooo, il portafoglio nuoooo :(

    RispondiElimina
  8. Vedo che "polemizzare" is the new black. Forse è meglio riservare i pungoli all'occorrenza, evitiamo gli al lupo al lupo su.

    G.

    RispondiElimina
  9. felice che tu stia bene, il blog può aspettare :)

    Baci

    Ang

    RispondiElimina
  10. perché avrei dovuto essere a casa quando ho scritto il commento?
    perché non si parte mai dal presupposto che se uno lascia un commento del genere é perché probabilmete ha una modesta esperienza riguardo a salone del mobile fuori salone e sbornie ogni sera e soprattutto un periodo di vita alle spalle vissuto a milano???
    lascia rispondere alla padrona del blog e fatti gli affari tuoi, non credo che lei abbia bisogno di difensori e leccapiedi

    RispondiElimina
  11. uhm giulia potresti postare anche dal cellulare, magari delle semplici foto del salone del mobile, anche solo per contrastare gli orridi post di certa gente che si vedono a proposito in questi giorni, dai è facile postare dal telefonino! Non puoi restare indietro proprio in occasioni come queste...altrimenti che senso ha?
    a parte tutto devo comunque concordare con chi dice che il salone del mobile è diventato una pagliacciata, in giro c'è gente conciata in modo ridicolo, tante arie e puzza sotto il naso, tiratevela di meno cari desainger :/

    RispondiElimina
  12. il salone del mobile è carino ma la gente è insopportabile, gli ultimi anni è sempre peggio
    come blogger tra l'altro affiliata a una rivista nota, dovresti cercare di avere maggiore dimistichezza con la tecnologia e dimostrare che in Italia ci sono blogger in grado di documentare e stare al passo

    RispondiElimina
  13. ehi ps l'importante è che tu stia bene di salute!

    RispondiElimina
  14. Giulia ascolta bene i consigli di questi GURU altrimenti sarai veramente out...ma stiamo scherzando????????? Potrà fare quello che vuole e postare quando e da dove vuole?
    Miriam

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB