23 maggio 2012

Daphné Hezard

Daphné Hezard, editor in chief , L'Officiel
non è bellissima?

19 commenti:

  1. ma quanto è inutile questo post?

    RispondiElimina
  2. ahimè, lo è. un'altra francese, uff :(

    RispondiElimina
  3. Questa donna è splendida!!

    RispondiElimina
  4. La trovo bellissima, ma un filo troppo magra, fa l'effetto "lollipop". Comunque viso meraviglioso!

    Lila

    RispondiElimina
  5. è fantastica, esprime personalità
    ciao
    momben

    RispondiElimina
  6. Lei è bella, ma non sa di nulla.
    Cioè, se non fosse bella, a proposito di stile, chi se la cacherebbe?

    RispondiElimina
  7. mi piacciono un sacco le rughette ai lati della bocca! hai visto il post su di lei di In the gloss?? mi piace!
    F.

    RispondiElimina
  8. Te lo dico in maniera spassionata e da lettrice "anziana": il blog sta scadendo miseramente, posti poco e i post sono sempre meno interessanti, francamente nn comprendo, fai un salto d qualità sei tra i blog segnalati da grazia.it e vai a peggiorare? Non ha senso, o meglio nn ha senso se ti interessa arrivare da qualche parte utilizzando questo mezzo se invece lo tieni per puro diletto allora continua pure così, posta 3 volte l'anno.
    Saluti

    RispondiElimina
  9. Io faccio del mio meglio, se avete delle rimostranze mi spiace. Vi ho già detto che non ho tanto tempo come prima.

    RispondiElimina
  10. Allora il poco tempo che hai forse conviene usarlo per fare un post fatto bene invece che quattro pietosi (per fare questo non ci vogliono più di 3 minuti direi...). Ah ma forse le visite si abbasserebbero? Mi dispiace ma non si può avere tutto, i visitatori te li stai già perdendo per strada se continui così.
    Ovviamente sei libera di fare quello che vuoi, ma non lamentarti delle conseguenze.

    RispondiElimina
  11. oh ma basta!??? posto quello che mi sento di postare come sempre, chissenefrega delle visite, mai mi importò. E nessuno si lamenta se diminuiscono, mi lamento di chi mi rompe i coglioni

    RispondiElimina
  12. chiedo qui una cosa che non c'entra con il post...tempo fa avevi promosso il mascara bianco/nero della l'oreal (non mi ricordo il nome), che adesso non vendono più (perlomeno dalle mie parti)...ecco puoi consigliare un mascara che abbia risultati simili?
    grazie
    fede

    RispondiElimina
  13. Ciao Fede, in generale i mascara con "il bianco" sono abbastanza efficaci. Io al momento uso la base bianca Lancome e il Doll Eyes Lancome. Non c'è assolutamente paragone con L Oreal!10 volte meglio. Se non vuoi spendere, secondo me una qualsiasi base bianca (vedi Kiko) non dovrebbe essere malaccio

    RispondiElimina
  14. "Non rompetemi i coglioni" non é che sia una frase splendida da dire ai proprio lettori (o amici, o chiunque altro!).
    Si capisce che lavori e non hai tempo per il blog, peró va detto anche che tantissime persone lavorano, inclusi blogger ammirati da te, senza per questo sentirsi giustificate a insultare il prossimo.
    Che poi non so, ho l'impressione che piú ti irriti e piú la gente ti stuzzica. Mah.

    Ciao,

    Martina

    RispondiElimina
  15. schizzata come sempre la giulietta! vai così!

    RispondiElimina
  16. Daphné Hezard è molto bella, mi piace il suo stile colorato e molto "francese". Mi dispiace per gli attacchi, capisco che il lavoro porti via molto tempo. Anche il mio blog è stato fermo per lungo tempo durante il mio stage semplicemente perchè non avevo le energie sufficienti per mettermi davanti al computer la sera dopo aver passato 8 e più ore davanti allo schermo in ufficio durante il giorno.
    Valeria

    www.luggageandhighheels.com

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB