22 maggio 2012

General mix of the week (anche se non è Lunedì)

Sul sito di Prada potete già trovare il corto "A Therapy", girato da Roman Polanski, presentato a Cannes in anteprima
Il derrière di Gisele, talmente perfetto che non lo considero neanche, è finto. A proposito di derriere, la mia coinquilina mi ha buttato le istruzioni dello step (ehm) , dunque sono graditissimi consigli su come usarlo per bene, dato che ieri ci ho dato dentro per mezz'ora e oggi non mi fa male niente (non è normale) Blameitonfashion ci dice nel post di oggi che un trucco makeup che lei applica quotidianamente è quello di passare una matita neutra nell'interno dell'occhio. Vi risulta? Mai sentito...
Nuova mostra a Milano
Ivana sempre la best. Accidenti lo sapevo che dovevo comprare quel cappotto di Zara... vedo belle bici nere ovunque! Non che tradirei mai la mia Hazard ( e poi con le belle strade di Milano, ogni bici che non sia una mountain bike è a mio parere un suidicio)... cerco da un sacco un paio di orecchini come questi che indossa Vanessa, però in argento. Dove potrei trovarli secondo voi? VOGLIAMO COMMENTARE? Collana Margiela che mi piace da pazzi e punto da mesi, e tutto il resto perfettissimo behvabeh
La più bella in assoluto a Cannes: Diane Kruger, un incanto in Giambattista Valli. Sono senza fiato. I colori pastello sono i miei preferiti per gli abiti da sera Quanto vorrei i capelli rosa! Il mio potenziale outfit perfetto estivo: maglietta bianca, gonna nera, zeppe comode ma belle (la mia impresa impossibile del momento è trovare zeppe non da sciura). Dove trovo una gonna nera come quella (probabilmente Alaia) della Olsen? Che sia non a tubo, non a tulipano, non troppo a ruota, corta (non di American Apparel perchè sono inguinali)... sono stufa di non avere basics perfetti!
gli occhiali più fighi del mondo (insieme ai Karen Walker), ma decisamente un filo costosi.
Eeeee... scarpe! Al momento sono molto into le espadrillas- scarpa, che hanno anche un nome, tipo shoedillas, l'ho letto da qualche parte. Comode e carine, e non da sciura (fondamentale, odio le espadrillas con zeppa delle milf). Queste sono di Carven I sandaletti che vedo addosso a molte celebs, tra cui Alexa Chung, scelti anche da Dead Fleurette, e a quanto pare suuuper cheap Céline in rettile modello Vans. Voi uomini siete sempre fortunati Stupendi Givenchy, bellissimi anche in bianco

19 commenti:

  1. Diane Kruger è talmente perfetta che mi sta annoiando.
    Quest'inverno ho fatto i capelli blu, peccato durino molto poco (+ no piscina, + non bagnarti quando piove o cola tutto, + asciugamani & federe scuri)

    RispondiElimina
  2. la matita panna dentro l'occhio la metto da quando avevo 15 anni, e in effetti rende l'occhio più "aperto", più grande..(l'ha detto anche la clio ahah)
    la kruger comunque è imbarazzante per la sua bellezza -.-'

    franci

    RispondiElimina
  3. la kruger è una dea, fine, elegante, non sembra neanche reale.

    la paradis che faccia ha in quella foto? quante rughe?? dimostra 60 anni... è la paradis, vero??

    ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quello che hai tu (almeno dalla foto) sembra il "wave" e non lo "step", i piedi vanno di lato giusto? E non su e giù tipo scalini.
    In ogni caso, il trainer in palestra dice di fare passetti piccoli e veloci per snellire e tonificare, e di andare fino in fondo con affondi lunghi e lenti per mettere su massa.

    RispondiElimina
  5. concordo con chi ha notato le rughe della paradis, mamma mia...concordo anche che la Kruger era perfetta. La matita panna (o burro come dice Clio) la cerco da tempo. leggendo i tuoi post mi accorgo che il 80% delle scarpe che posseggo le definiresti da sciura! io però la zeppa piatta non la metterei neanche sotto tortura!

    RispondiElimina
  6. che palle con sta dead fleurette però!

    RispondiElimina
  7. questo outfit di Taylor Tomasi Hill è stupendo! Oltre alla collana quei pantaloni li cerco da secoli e non riesco a trovarli!! A volte la metto anch'io la matita neutra ma sembra che abbia dormito 2 ore..penso stia bene a chi ha gli occhi chiari

    RispondiElimina
  8. Bellissima la collana margiela, anzi in realtà è proprio bello tutto l'outfit!
    Sì dai la matita panna serve per "svegliare" un po' lo sguardo, non ho mai provato però.
    Bello l'outift della Olsen (tranne quelle zeppe....brrr) ma dove cavolo l'avrà presa questa maglietta bianca perfetta?!?!?!? sono alla disperata ricerca!

    cami

    RispondiElimina
  9. ciao giulia, sai se esiste il modello espadrillas-scarpa di carven in una versione cheap? 320 euro mi sembra esagerato, anche se sono stupende! alessia

    RispondiElimina
  10. Se vuoi veramente i capelli rosa è semplice: falli!

    RispondiElimina
  11. Ma come Giulia non sapevi della matita nude?! :DD

    Per il cappotto nero di Zara mi mangio le mani pure io...

    E le scarpe di Carven sono nell mia wishlist da un po'... ma in rosa! Dici che me le posso mettere? (sarebbe la prima cosa fucsia che compro dopo i 10 anni) :P

    RispondiElimina
  12. Madame: si si è lei! Beh ormai ha i suoi anni...

    Michela: si, il mio va di lato... devo tonificare, ho sbagliato? dovevo prendere quello a gradino? Oddio ansia
    Cami: se sei disposta a spendere fidati che ce ne sono di bellissime... le mie preferite sono James Pierce (si va sui 70 euro minimo)
    Anonimo: se lo scopro ve lo dico senz'altro, nemmeno io li spenderei mai 320 euro per quelle scarpe!

    Anonimo: dovrei decolorarli e morirebbero
    Blue: giuro no non lo sapevo! Carven rosa voto si! carucce!!!

    RispondiElimina
  13. La matita nude è geniale. Io ovviamente l'ho scoperta coi tutorial di Lisa Elridge e funziona davvero.
    Quando leggo i tuoi general mix vorrei bruciare il mio armadio e lanciarmi dal balcone tipo: gonna nera ma non troppo a ruota = ce l'ho corta e molto a ruota, gonna nera non a tubo non corta di American Apparel = ce l'ho corta a tubo e di AA. Espadrillas alte alte da sciura = ce l'ho. Occhiali perfetti di Margiela: non ce li ho. Non ho occhiali di quel tartarugato chiaro perfetto, MA SOPRATTUTTO IERI NE HO COMPRATO UN PAIO DI DIOR CHE ADESSO NON MI PIACE PIU'. VOLEVO ANCHE FARTELI VEDERE, ADESSO LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO.

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo x anonimo ALESSIA...io avevo addocchiato queste espadrillas, ma la punta è strana...magari indossate cambia...

    http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?beginIndex=0&viewAllFlag=&catalogId=33057&storeId=12556&productId=4537704&langId=-1&sort_field=Relevance&categoryId=208543&parent_categoryId=208492&pageSize=200

    RispondiElimina
  15. celine x vans...LI VOGLIO.

    RispondiElimina
  16. sara: hahahahahahaha (so che lo haha suona strano con il sara davanti ma ho riso per davvero) <3

    RispondiElimina
  17. Per sara: E' vero sembra che abbiano la punta un pò strana, e con quel tessuto perdono un pò..ma ti ringrazio tantissimo comunque!:) Alessia

    RispondiElimina
  18. Per gli orecchini prova da Bijou Brigitte in Via Torino ;)

    RispondiElimina
  19. io le perfette zeppe le ho trovate, sono di elizabeth and james e non le comprerò mai perchè costano uno sproposito, ma sono perfettamente da crucca chic come piacciono a me.
    http://www.shopbop.com/bax-band-flatform-wedge-sandal/vp/v=1/845524441926635.htm?folderID=2534374302152291&fm=browse-brand-shopbysize-viewall&colorId=11611

    per gli orecchini prova in un qualsiasi negozio che venda argento, la forma è abbastanza comune, io li ho identici, reperto del mio periodo fricchettone!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB