9 maggio 2012

General mix of the week!! Sapevate sarebbe arrivato!

Dunque dunque, eccomi con il General mix of the week, e ovviamente dobbiamo parlare del MET GALA. A parte il fatto che la mostra Miuccia-Elsa Schiapparelli deve essere una cosa incredibile, come al solito c'è stato un red carpet ricco.
Partiamo dal peggio della serata, a mio parere Alexa Chung, tanto imbattibile dei daily outfits quanto orrenda e incapace di vestirsi nelle occasioni formali I mean, frangia spettinata, camicia sotto il vestito? Sarà pure in stile Prada (anche se l'outfit è Marc Jacobs), ma la svilisce tremendamente.Karen Elson molto meglio.
Giuro che non lo faccio apposta, ma gli unici abiti che mi sono piaciuti sono i neri. Mi sono sforzata di farmi piacere qualcos'altro, ma niente mi ha entusiasmata. Delusione su Gwineth e su altri abiti corti, andiamo, questo è il Met Gala... ah, nella lista delle peggiori inserisco anche la Olsen, terribile in un abito troppo largo di The Row.
Passiamo ai miei si:
Liv Tyler in Givenchy Haute Couture Cate Blanchett in McQueen con Sarah Burton Rooney Mara finalmente senza frangetta in Givenchy Haute Couture (la più bella, a mio parere) Rihanna in un INCREDIBILE abito di Tom Ford INTERAMENTE FATTO IN COCCODRILLO. Sono senza parole. Belli anche i gioielli Repossi.
Ah scusate, e Anja Rubik in Anthony Vaccarello, stupenda ma allo stesso tempo un filo disgustosa per quell'osso del bacino forse troppo sporgente.
Fine degli abiti che mi sono piaciuti.
Per quanto riguarda il mix: Come vi ho ripetuto fino alla nausea, VOGLIO andare a Tokyo (e ci andrò, a fine anno prossimo)a fare foto come queste. Nice look L'altro giorno stavo illustrando ad una persona QUANTO SIA FIGO Stefano Pilati (aka uno dei miei 5 uomini preferiti al mondo), e ho trovato questa foto. Molto carino il cardigan indossato sul petto nudo. Il taglio di pantaloni che mi piace di più al momento è questo che si vede in foto, indossato da Ivana di Love Aesthetics. Non skinny, non larghi, non bootcut, semplicemente dritti e lunghi. Quanto ci mettanno le catene per produrli? Si sono già visti parecchio sulle editor di moda e alle sfilate. Troppo carina Ivana con abito mesh su pantaloni da ciclista e fascia nera. Non posso credere che sia tornato di moda questo look, che sfoggiavo (con All Star al posto dei tacchi) al primo anno di superiori: pantaloni della tuta tipo vintage Adidas in acetato leggermente a zampa e maglione sopra! Mai avrei pensato di rivedere una cosa del genere. E' talmente assurdo che funziona.Le scarpe che voglio io nel lookbok di Elizabeth and James textile Non poteva mancare Sabrina di Afterdrk, sempre una delle mie preferite. Un'altra che si sa valorizzare anche se non è magrissima Come vi dicevo, la scorsa settimana ho visto "La Piscina", quindi ho cercato qualche foto di Romy+Alain Delon, guardate che fighi incredibili Super cool outfit (nonostante la longuette, che sta bene a ben poche persone) di Silvia su Stockholmstreetstyle. Non so come sono finita su questa foto, ma dopo aver guardato l'abito Valentino della Borromeo mi sono soffermata a guardare come CASPITA sono vestiti i bambini... guardate quello davanti! HAHAHAHAHAHA poverino, speriamo non cresca turbato... Alexa Chung sempre più mormona con Lana DelRey con quelle unghiacce schifose (bleah seriamente). Però che capelli meravigliosi ha? Sono finti vero? Perchè, perchè le Olsen escono SEMPRE di casa con i capelli bagnati? Figlie mie, avrete delle cervicali tra qualche anno... progetto DIY di Ivana, gonna fatta con una camicia bianca e una coulisse in pelle. Da copiare (ma come ha suggerito lei stessa, con un materiale diverso dal cotone, o si spiegazza subito) Non ho parole per il collare in coccodrillo della mia editor preferita (insieme a KateLanphear) Christine Centenera Ecco gli abitini di pizzo di cui vi parlavo, in questo caso di Zara. Non c'è dubbio, sono deliziosi, ma avete presente di che materiale sono fatti? Quello è acrilico, amiche. Quello che vi sembra un grazioso vestitino, tra due mesi vi farà sudare come delle bestie al sole. Bel cardigan mesh che spero di trovare Venerdì da Cos :)
Shoes:
sto seriamente pensando di comprarmi quei sandali con cinturino alla caviglia giallo fluo di H&M, o i Mango stesso modello neri. Vorrei mettere più tacchi tutti i giorni ma ho paura siano ultra scomodi.L'ideale sarebbe una bella zeppa come quelle che si sta mettendo recentemente Fashiontoast, visto? Ne ha 3 paia praticamente uguali. Dove si potrebbero trovare? Sono troppo cassette-da-fiori, come diceva mia mamma? Ciao Scarpe Margiela pitonate che costate 1800 euro. Dicevo, ciao. Zara che comprerò e forse tingerò di nero. Adoro il fatto che siano sandali ma che le dita siano coperte. Altre Zara a 30 euro, suuuper carine Birkenstock assolutamente non male! creepers bianche carine su Asos.com

19 commenti:

  1. Schiaparelli, 1 P sola. La mia risoluzione per il 2012 è non comprare più poliestere né finta pelle (che fa puzzare i piedi!), questo taglia fuori il 90% di Zara e H&M.
    Hai visto l'abito che indossava Miuccia Prada al Met Gala? Sembrava il pigiamino di Marni for H&M!

    RispondiElimina
  2. da dove inizio? c'è troppo materiale da commentare qui... e visto che ho qualche minuto in più da concedermi commento: io amo le birkenstoc
    k (un orgasmo per i piedi), ma QUELLE no.no.NO. Sui sandali flat e a dita chiuse di zara concordo sul modificarne il colore, ma più che tingerle di nero azzarderei o i pois neri oppure mega strisce nere, che poi magari vengon da culo, però poi al limite si possono coprire tutte di nero.
    Sul pizzo son felice che qualcuna dica esattamente come stanno le cose finalmente! pizzo stocacchio...... sauna e gocciolone di sudore giu per il braccio pendulo!!!
    Alain è strafigo. Uno dei migliori maschi al globo. é pura realtà.
    Abbasso la coscia fuori che pare uscita fuori da un film di Tim Burton. Inquietante. Come Angelina.
    Su Rooney Mara SOTTOLINEO pure io che è magnifica e pure la mia preferita, ma con la frangetta lei sta daddio secondo me.
    Il cardigan su petto nudo del maschio a me fa impazzire ed è affascinante se a portarlo è un bel petto nudo di un uomo di non meno di 40 anni (ovviamente in forma)senno fa troppo sbarbato che vuole fare maldestramente il fascinoso.


    All prossima. Intanto vado a riesumare la tuta nera dell'adidas con la strichiona bianca.... ;-)

    Valentina

    RispondiElimina
  3. evviva il general mix!
    Anja Rubik è impressionante con quell'osso fuori. ma sono maschietti i figli della borromeo?aiuto!
    sono in trepidazione per l'apertura di cos!

    RispondiElimina
  4. a proposito delle stranezze giappa ecco il link di un post che ti potrebbe interessare:
    http://docmanhattan.blogspot.it/2011/01/il-favoloso-mondo-dei-cartelli-della.html

    RispondiElimina
  5. sto male quando alexa chung fa queste cose.
    i sandali con cinturino alla caviglia sono tanto carini ma devono essere atroci per i piedi, non credo siano qualcosa di portabile come scarpa da tutti i giorni :(
    vuoi il link di un sito per modificare le foto in stile macchinette giapponesi? quanto vorrei andare a tokyo anche io!
    x

    RispondiElimina
  6. I figli della Borromeo sono vestiti da paggetti per un matrimonio...mica ci vanno a scuola vestiti così! Insomma è come se uno nella stessa foto vedendo il padre in tight o la madre in lungo dicesse ma come è vestito questo? Sono vestiti da cerimonia in modo molto semplice e carino, no? Ma che gli volete mettere ai bimbi per un matrimonio? Tipo quelle orrende cose che sembrano degli adulti in miniatura o peggio ancora pizzi e merletti?!

    RispondiElimina
  7. alexander mcqueen e givenchy i migliori..rooney per quanto stia bene è ormai troppo prevedibile...

    RispondiElimina
  8. amo questi post! soprattutto perchè di solito la pensiamo esattamente nello stesso modo, ma questa volta in realtà Alexa Chung mi è piaciuta, mentre di solito la trovo abbastanza banale e sciatta! Cate Blanchett era meravigliosa, ma ho adorato anche Bianca Brandolini d'Adda e Giovanna Battaglia, per nulla scontate!
    Il tuo blog è uno dei miei preferiti! Continua così!
    Federica

    http://belinda-s-lock.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Sabrina di Afterdrk non è magrissima?? vado a prendere una lametta...

    RispondiElimina
  10. Sherry: hai ragione, ho pensato esattamente la stessa cosa su Miuccia!
    Peggy: e come fare a fare righe e pois? No no, troppo rischioso... poi la base è beige, non mi piace molto con il nero
    Chiara: si sono maschietti
    Alma: grazie!!
    Bonnie: SI TI PREGO DAMMELO
    Anonimo: ma si, avevo capito anche io che stanno andando ad una cerimonia, ma c'era bisogno dei bloomers e della fascia in vita? E' un filino retrò...
    Federica: Bianca mi faceva veramente impressione con tutta quella roba dorata. Di Giovanna mi è piaciuto tanto l'ex voto sul petto, ma l'abito per me era esagerato..

    RispondiElimina
  11. Giulia non mettevo certo in dubbio il fatto che tu avessi capito che andavano ad un matrimonio. Volevo solo dire che non vedo in quale altra maniera vestire un bimbo per un matrimonio, insomma se il papà nella foto avesse avuto lo smoking allora...Comunque io li trovo classici ma niente affatto retrò. Anzi sono molto semplici come paggetti...la mia idea era ci sono situazioni in cui se sei elegante si vede...la scelta di come vestire bambini e uomini ad un matrimonio per me è una di queste! E ovviamente non è una questione di moda....la classe intendo!
    Grazie per la risposta! :)

    Caterina

    RispondiElimina
  12. http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2012/189505/629582/TWILL%2BTROUSERS

    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2012/189505/630962/DOUBLE%2BLAYER%2BTROUSERS

    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2012/189505/629861/WIDE%2BHEM%2BTROUSERS

    eccoti i pantaloni dritti che le catene producono tutti gli ann!!!

    "Non skinny, non larghi, non bootcut, semplicemente dritti e lunghi"

    RispondiElimina
  13. la piscinaaaaaaaaa..bellissimo film(e poi alain delon è un figo assurdo per non parlare di romy..).splendida cate blanchett. anche io mi sono soffermata sui vestiti di pizzi da zara e crinissimi
    S.

    RispondiElimina
  14. penultimo commento: si hai ragione, ma vedi che sono stretti sul sedere? Quelli di Ivana sono molto più morbidi, è un altro taglio secondo me
    Caterina: in effetti non hai tutti i torti
    Dancinginthearc: beh dai, non è magrissima. Non è neanche cicciona, ma le magrissime sono altre...

    RispondiElimina
  15. boh a me non piace alexa chung!bel post complimenti!sono una tua follower se vuoi ricambiare...http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Evviva il GMOTW! :D

    Rooney Mara fantastica, però mi manca la sua frangia... le sta da Dio!
    Rihanna devo dire...inquietante ma SPLENDIDA con quell'abito.
    Cate Blanchette la mia preferita.

    Poi... Sabrina non mi sembra una "non magra", dai... ha un bel fisico.


    Ci mancavi!

    Ang

    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao :-))
    che palle ,non ho internet nel mio loculo -studiò parigino e mi rode troppo nn leggere i tuoi post son sempre indietroooooooooooo ma hai saltato qualche giorno e son quasi in pari !
    Ma a parte i figli, la borromeo è brutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! inguardabiles :-P
    e del fluo che ne pensi ? e e eeeee come mantenere un allure rock in estate a parte le solite t-shirt loose i biker e gli onnipresenti shorts sbrindellati ???( molto brutta copia di kate moss ...)

    RispondiElimina
  18. Solo a me Anja Rubik sembra una zoccola? La Belen dei ricchi con quello spacco. Non vedo il senso di mettere la patata in vista solo per farsi vedere. Perchè è una modella e l'ha fatto apposta per avere attenzione. E' ovvio. Avrebbe fatto un figurone lo stesso con la patata coperta e uno spacco si esagerato, ma non in quella maniera. La boccio per il cattivo gusto.
    Come boccio le Olsen, sembrano delle disadattate!
    Oggi sono piuttosto negativa, ma quasi tutto il resto che hai pubblicato mi piace.
    Top Rihanna!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  19. Come spesso accade, un post pro-ana in cui si esalta pure il fatto che venga utilizzata pelle di coccodrillo per creare delle cagate delle quali non si sentiva il bisogno. Complimenti.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB