14 maggio 2012

General mix of the week!!

Eccomi qui, cominciamo la settimana con il mio faccione! Tutto bene il weekend? Il mio è stato bellissimo: aperitivi, amici, giri in bicicletta, relax, film, mangiate... le scarpe che prenderei se fossi un ragazzo (attenzione agli abbinamenti, se no fa subito calciatore)
amiche al bar bellissima vetrina da Vivienne
mercatino Cherie's Tree House Mostra del World Press Photo alla galleria Carla Sozzani invito graditissimo :) :) nuovi capi Diesel
rossettino naturale perfetto! Le Olsen sono le regine del rossetto naturale Dree Hemingway con la madre Mariel Hemingway, che forse vi ricorderete era la stupenda ragazza di Woody Allen nel film "Manhattan" StyleScrapbook ha pubblicato questa foto parlando di tatuaggi, ed è esattamente quello che vorrei fare io, nella stessa posizione. Non lo farò mai, credo.Almeno non questo, perchè ne ho in programma uno minuscolo da fare a breve... Stupendo lo styling delle nuove ad Prada con Michael Pitt.... adoro il cardigan portato così.
Due foto del lookbook invernale di H&M! Voglio il cappotto Fighissima Columbine con camicia pigiamosa (e tutto il resto) sempre carina anche Sabrina, con maglietta all'americana che voglio da un sacco di tempo e pantaloni leopardati che non mi stufano mai Alix con la solita faccia da schiaffi e una nuova Mulberry supercute FashionVibe con i soliti abbinamenti h&m (che su di lei stanno benissimo, per carità) e con i sandali Mango che sono tentatissima di comprare. Ammazza che gambe! Fashiontoast con zeppe Céline e super abitino in pelle. Sto seriamente pensando di comprarmi un paio di zeppone così, alla "cassettadafiori", ma non so quali, dove e soprattutto se sono comode. Consigli? Andy con le Nike che vi dicevo, portate esattamente come farei io. Ho una passione per le scarpe gialle Zeppe Steve Madden imitazione di Céline che potrebbero fare al caso mio. Oppure queste sono le vere Céline, non ne sono sicura. Isabel Marant, sempre su Fashiontoast.
Che ne dite? Che scarpe potrei comprare per l'estate alte, comode, non da sciura?
altra domanda: avete mai provato i costumi Eres?Sono così speciali come dicono?
Buona settimana!

17 commenti:

  1. alix ormai è antiquata, quello stile ha fatto il suo tempo
    idem dicasi per la sua amica betty che ormai dimostra tutti i suoi anni e sta iniziando ad essere ridicola con foto e look da quindicenne
    dovrebbero capire quando arriva il momento di ritirarsi (e arriva anche per le blogger, anzi più veloce che per altre ehm.."professioni")

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono le scarpe con le zeppe in legno stile Geisha: però sono veramente durissime e se ti trovi su un ciottolato è L'INCUBO.. Le ho provate e lasciate in negozio..

    RispondiElimina
  3. ho comprato l'anno scorso le zeppe di Cèline simili a quelle di Fashiontoast. Ovviamente sono state subito bocciate da fidanzato e mamma...quindi le ho messe pochissimo!L'unica scomodità è quella un po' di tutte le zeppe....quando cammini non senti il terreno sottostante e se è un pochino dissestato rischi un bel ruzzolone...per il resto sono ovviamente molto più comode dei tacchi...
    M.

    RispondiElimina
  4. per quanto riguarda un post di qualche giorno fa sui blog italiani io adoro lei http://7heuresdumat.blogspot.it/

    bellissimo anche il blog di bluisinfashionthisyear, davvero molto curato. adoro sarinski ma non lo definirei proprio blog di moda

    p.s. solo una settimana al re mida!!

    RispondiElimina
  5. quanto amo il fatto che le olsen sembrino pazze,in un paese tutto politically correct ecc come l'america loro spiccano, e hanno pure successo...però la loro voce...a volte insopportabile!! comunque le amo.
    bel post! simpatico l'outfit di Andy,e zeppe cosi di solito stanno meglio a chi ha le gambe lunghe..infatti su fashion toast non mi piace granchè..ma bo bisognerebbe vedere come ti stanno =)

    F.
    ps. hai passato proprio un bellissimo weekend,brava!! e grazie per aver condiviso foto della tua vita privata!

    RispondiElimina
  6. ehm anonimo ma alix e betty sono la stessa persona! il blog di alix si chiama le blog de betty..

    Mari

    RispondiElimina
  7. No dai, quelle zeppe piatte sono bruttissime!
    Sto diventando drogata del tuo blog, complimenti!

    RispondiElimina
  8. che incubo quelle zeppe! mi spiace ma in questo caso non trovo stiano bene neanche a quelle bellissime ragazze.
    -detesto i tattoo ma devo ammettere che quello è proprio bellino!
    -adoro le scarpe di questa Columbine (ma chi è?!)
    -vedere i lookbook invernali mi fa stare male...

    i costumi eres sono davvero di ottima fattura e hanno materiali meravigliosi anche se onestamente hanno dei modelli un po' da sciuretta spesso. ah sì, poi c'è la variante poco trascurabile del costo. Io in 3-4 anni un costume lo distruggo, se mi costa più di 300 euro non ne vale la pena!

    cami

    cami

    RispondiElimina
  9. Quelle zeppe proprio non mi piacciono...non ci riesco. Invece le scarpe di Columbine sembrano meravigliose.
    Le scarpe di mango le ho provate e sono rimasta molto delusa...purtroppo per le mie caviglie sottili il "cinturino" era troppo largo anche allacciato al massimo. Peccato.
    E Mari...Alix e Betty non sono la stessa persona. :)

    Giulia

    RispondiElimina
  10. il blog di alix è the cherry blossom girl, quello di betty è il blog di betty
    entrambe sorpassate, concordo

    RispondiElimina
  11. complimenti per il tuo post :)
    tania
    http://glamourmaniacs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Anche io voglio quell'invito!!
    Anche io amo www.7heuresdumat.blogspot.it
    Anche io sono drogata del tuo blog!!

    RispondiElimina
  13. si vede che sei allegra nella prima foto :D
    michael pitt DA URLO.

    c.

    RispondiElimina
  14. grazie per le risposte!
    si è vero, 7heures è molto carino

    settimana prossima Re Mida, lo sooo!! ma forse vado a Cannes...

    RispondiElimina
  15. Ciao Giulia, anch'io volevo andare a vedere la mostra alla galleria Sozzani, ma non ho avuto tempo. Vale la pena o non mi perdo niente?
    Valeria

    www.luggageandhighheels.com

    RispondiElimina
  16. avvistata sabato sera al CapeTown..eri tu vero?! :p
    Anche io ho in programma di andare al Word Press Photo e mi incuriosiva anche "la Trilogia dei moderni" in Triennale :)
    Lady

    RispondiElimina
  17. Valeria:vai vai è carina!
    Lady: si ero io! :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB