28 maggio 2012

General mix of the week

Natasha Poly era ovunque a Cannes, non ho capito per quale motivo, e sempre con questa faccia da gattona e abiti scollatissimi e provocantissimi. Ok Natasha, abbiam capito che sei gnocca...
Diane non ha sbagliato un look, e con mia grande sorpresa ha sfoggiato pure un Vivienne. Bellissima Uno dei più grandi NO del Festival, Bianca Balti aka mega meringa in Dolce&Gabbana ( e quell'altra della Battaglia, talmente improponibile che non vi voglio mettere neanche le foto)
Ecco Stopitrightnow vestita esattamente come vorrei vestirmi in questo periodo. Camicia oversize, skinny neri e zeppe Céline. Per chi è di Milano, ce ne sono un paio identiche da Stiù, ma fanno uno strano effetto davanti, come se il piede andasse in su. Accidenti le consideravo già mie... avete idea di dove posso trovare un paio di zeppe del genere? Immagine tratta dal bel blog http://la-mariniere.tumblr.com/. Ovviamente mi trovate d'accordo :) le sopracitate zeppe. Mi piacciono perchè sono quasi un blocco unico, non vanno troppo in alto, e la parte che copre il piede non è scontata (odio i soliti intrecci) Stivaletti Wang che ho a lungo puntato, gonna perfetta (aa?), marinière, occhiali Miu Miu. Altro outfit perfetto via Stockholmstreetstyle Erin Wasson a Cannes. Ma truccarsi no? Sembra sempre morta. Foto via Knight cat, che finalmente ha ricominciato a postare con regolarità Non ho parole per descrivere quanto sia bella Jennifer Connelly. Mi dimentico sempre di inserirla nella mia lista di donne-più-belle-del-mondo, ma senz'altro ci rientra a pieno titolo delizioso abitino via Asos trovato su Ma ti sei vista? ( http://www.asos.com/it/pgeproduct.aspx?iid=1968135 ecco il link). Vorrei tanti vestitini così per l'estate, con il punto vita basso e gonna longuette. Altro outfit perfetto (forse dovrei cambiare il titolo del post), composto da shorts h&m in pelle (li ho, yay),t shirt, denim vest e tacchi. Penso proprio che farò un diy del gilet, compro una giacca di jeans da uomo al seconda mano e taglio le maniche così che rimanga lunga inserzioni spassose su Craiglist blazer dal taglio perfetto per i miei standard E' uscito il libro tratto dal blog Advanced style ( http://advancedstyle.blogspot.it/)! !! Da avere per forza Bellissimo trucco e parrucco di Kristen a Cannes (dove però la mia favorita rimane Diane Kruger in Valli) Lelee Sobieski è spesso vestita di bianco la sera, come qui, molto carina in tailleur bianco e rossetto rosso (forse le scarpe sono un po' fuori luogo) Bellissimo il tema Sirenetta qualche giorno fa su Whowhatwear.com. Ma come se le inventano certe cose?
Lapo sempre supercool, c'è poco da fare L'altro giorno mi sono fatta coraggio, e sono entrata da Calzedonia per comprare un costume (non so voi, ma io ho tutti costumi rovinati, quelli che la parte sopra va bene la parte sotto no, quelli che sarebbero perfetti se non fosse per il colore orrendo, quelli che vabe lo tengo giusto perchè mi dispiace, quelli che si è bello ma non mi abbronzo...). Brutta, bruttissima idea. Fortunatamente sono uscita prima di commettere una sciocchezza (ero talmente non in me che stavo per comprare una cosa leopardata fucsia con balze), e mi sono diretta da Oysho, come al solito delizioso. Sono uscita con questo costumino qui sopra, un beige delicato con piccole palmette giallo fosforescente. Bellissima forma, mutandine non troppo piccole e reggiseno perfetto per le super piatte. Yay. Avete mai letto The Daily Recommendations, la rubrica su Fantastic Man? Molto carina e piena di spunti per gli uomini ( http://www.fantasticman.com/ ). In questa foto qui sopra, zainetti Prada. Sono alla disperata ricerca di uno zainetto che mi possa piacere da usare questa estate. Lo vorrei monocolore, non in tessuto tecnico, senza loghi, un misto tra questi Prada e un classico Longchamp (troppo da sciura).Molto difficile. Cariiino questo braccialetto! Sono giunta alla conclusione che le uniche zeppe fighe e non da sciura sono queste storiche Marni, da me mai dimenticate. Forse dovrei cercare di più su EBay... Bella cintura Surface to Air su Ebay, che ho trovato mentre cercavo queste zeppe che il marchio ripropone tutti gli anni, e che mi piacciono molto altre zeppe che potrebbero piacermi ma che sfortunatamente non trovo nel mio numero... uffa!!!!
Buon inizio di settimana a tutti!

13 commenti:

  1. Anche io bramo quelle zeppe di Celine. Da morire.

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gli stivaletti Wang sono bellissimi! E tutto l' outfit è perfetto!!
    Però trovo che le scarpe di lelee non siano così fuori luogo!
    Questi posti mixati mi fanno impazzire!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  3. le jeffrey campbell sono simili alle Celine http://gruppofella.com/p/2212

    RispondiElimina
  4. Questo lunedì è iniziato meglio, grazie. E' tutto vero è un post bellissimo, ma... Kirsten..............
    ........
    ........ero uguale alla prima comunione.
    O sei così http://pinterest.com/pin/207587864044110122/
    o non sei nessuno.

    RispondiElimina
  5. Diane in Valli tutta la vita proprio.
    Cmq io di Marni non ho le zeppe ma ho i sandali, sempre in quel modello.
    Li metto TALMENTE SPESSO che ce li ho in esposizione sulla mensola. Comodi con un par di chiodi puntati sui talloni.
    E la Lelee Sobieski a me sembra una wannabe radical chic. I mean, Tilda non la batte nessuno.

    RispondiElimina
  6. quegli zoccoletti Celine non mi piacciono molto (mi vergogno quasi a dirlo visto il tuo entusiasmo!). Le zeppe di Marni sono belle ma non sembrano molto comode , bracciale carinissimo lo voglio, Kirsten a me è piaciuta (anche se la gonna andava accorciata un pelino). buona settimana!

    RispondiElimina
  7. quel costume di Oysho...carinissimo!! anchio sono abbastanza piatta xD potrebbe andarmi bene!
    Bianca Balti mi piace troppo,lol è un pò italiana esagerata cliché..però non so per quale motivo mi piace lo stesso..
    Jennifer Connelly non è di questo pianeta..no!

    bel post,
    F.

    RispondiElimina
  8. Che coraggio bruciare così brutalmente Bianca Balti! Voglio il parere della Zit!

    E forse se non trovi quelle zeppe mostruose è meglio ;)

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo, Bianca è una creatura stupenda ma quell'abito è un accrocchio a muzzo di elementi di sicilianità di Dolce & Gabbana.
    Less is more.
    Eppoi grazziaddio che una così figa può stare male, altrimenti per noi non c'è speranza!

    RispondiElimina
  10. Giulia,

    tempo fa su Madewell ho scovato sti zaini Herschel, a me sembrano carini.. Poi non so se è quello che cercavi. :) Ci sono sia in canvas/cotone che poly. Dai un'occhiata!

    http://www.herschelsupply.com/

    RispondiElimina
  11. Ok Giulia, ho capito che non andiamo d'accordo in fatto di scarpe, quindi sorvolerò quegli zoccoli di legno :D
    Come sempre proponi spunti molto interessanti! Quella camicia di jeans è PERFETTA per la mia collezione di fine anno.. domenica andrò in un mercatino dell'usato (per la seconda volta in tutta la mia vita), spero di aver fortuna!
    Ti aspetto, as always :)
    www.airalipassion.com

    RispondiElimina
  12. da quanto tempo non passavo! mi mancavano questi post! concordo su Cannes, Bianca e Giovanna erano oscene. Come ben sai io amo la Battaglia... tuttavia, quando ce vò... ce vò! Belle anche le zeppe di Marni, io su quel genere sto cercando quelle di Stella in versione decolletes che eprò spesso raggiungo prezzi assurdi per l'uso che poi ne potrei fare, quindi rinuncio in partenza!

    RispondiElimina
  13. Zeppe quasi identiche e decisamente meno costose e più portabili rispetto a quelle di Cèline le trovi a Milano da Ma Maison vicino a San Babila! (Jeffrey Campbell)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB