6 maggio 2012

Idee per vivere meglio

ECCOMIIIIII!!!! CIAO A TUTTI! Ciao cari amici, come state?
Io molto meglio grazie, sono stata una settimana al mare a prendere il sole, mangiare come se non ci fosse domani (e invece c'è, e lo vedo chiaramente sulle mie cosce) e a divertirmi.
Se vi interessa vi posto qualche foto domani, ma solo vedute del mare e piscine a sfioro, che sono partita giusto col pigiama e due magliette. Dunque eccomi qui back to normal life, sono le 6 di mattina, preparo post su cose stupide, insomma, tutto nella norma.
Giusto per spiattellarvi come al solito i fatti miei, a parte il mio stato di forma fisica pietoso sono fiduciosa nel futuro. Ho un nuovo computer che sembra funzionare a dovere, comincio un nuovo lavoro, mi concentro sul futuro, giuro che vado a correre tutti i giorni e mangio meno Nutella e dormo più di 5 ore a notte e non compro vestiti inutili, e insomma, mi sento come ad un primo di Gennaio posticipato.
Ma bando alle ciance su di me, ecco a voi un leggero post da Domenica. Purtroppo non ci sarà nessun general mix Lunedì, l'ultimo che ho preparato è sul mio vecchio pc, morto e defunto :(
Non so come mai, ogni tanto mi arriva per posta questo catalogo. Non l'ho mai richiesto e non ho mai comprato niente di quello che c'è dentro, ma tutte le volte che lo sfoglio sento che la mia vita non può più continuare senza questi oggetti che vado ad illustrarvi.
Ora, ditemi voi se non avete bisogno di tutto ciò. Io si.
Buona Domenica!

16 commenti:

  1. Ahaha oddio è tutto meraviglioso! Voglio anche io questo catalogo! O_O

    (comunque lo sgancia e aggancia braccialetti è un rivoluzionario attrezzo che potrebbe aiutarmi a risparmiare una cosa come 2 o 3 anni della mia vita persi in vani tentativi di acrobazie con una mano sola.)

    Ben tornata!

    RispondiElimina
  2. LampaMario, Mario sott'olio, Specchietto per le allodole, AppendiMario e tutto a moltitanti euri, solo per ieri, al Piccol.

    RispondiElimina
  3. ahah esilarante Giulia! Io ne ordino uno per ogni tipo!

    RispondiElimina
  4. Io voglio la cuffia per phon! Immagino la meraviglia di messa in piega haha :D Bentornata (:

    RispondiElimina
  5. Quel sottogiacca di pizzo non si può vedereeeee :D
    Bentornata Giulia, aspettavo il 6 maggio con ansia e non hai deluso le aspettative :)
    sono la "Ang" che ti commenta spesso, mentre tu eri via io mi sono decisa ad aprire il mio blog.

    Un bacio

    Ang

    RispondiElimina
  6. Alcuni per quanto imbarazzanti ci vorrebbero!

    RispondiElimina
  7. cavolo, ma ci sono cose utilissime!! tipo la terza mano per allacciare i braccialetti! bentornata, fa piacere che ti vada tutto bene..!

    RispondiElimina
  8. Io.voglio.tutto. Ma tutto. Salto gli assorbenti ascellari, ma esigo il blocca-porta, il calzino per i soldi e soprattutto l'allaccia-braccialetto.
    Non so da dove ti arrivi questo catalogo, ma posso dire che sei una ragazza molto fortunata.

    Sara Ottavia C.

    RispondiElimina
  9. Ma fa la concorrenza a Piccol???O è proprio il suo catalogo!??'cmq sto morendo di risate!!! :D

    RispondiElimina
  10. Ahahahahahaha santo cielo è tutto utilissimo!!!!!!
    Con gli assorbenti ascellari mi si è spalancato un mondo.
    Solo a te arrivano queste cose però.... :D

    Bentornata!!

    RispondiElimina
  11. Cassandra Gemini9 maggio 2012 02:47

    Il negozio di D-Mail che vende questi oggetti è a Milano in Duomo.

    RispondiElimina
  12. Ma quanto adoravo questo catalogo.. solo che adesso non mi arriva più! Quasi quasi, cerco la loro pagina internet..

    RispondiElimina
  13. O.O spettacolare!!xD Più sono andata avanti a leggere e più volevo comprare ogni singola cosa!!
    Ma dove se le inventano?!xD

    Chiara:)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB