21 maggio 2012

My week

Uno dei miei articoli sogno è finalmente entrato nel mio armadio: Welcome Tabi boots! Lo so che sono scarpe repellenti, ma le amoBellissimo numero di Fantastic Man con intervista al fondatore di A.P.C che ho subito provveduto a segnalare a Dead Fleurette :)
Film ora nelle sale di Milano da vedere assolutamente, ha vinto il Sundance Festival nel 2011 e mi è piaciuto tantissimo scarpe in tinta con cerata, uno strappo alla regola del total black nuovo attrezzo che cambierà il retro del mio corpo (si spera) serata a fumare il narghilè a Milano ( bellissimo!) Sabato sera a Tellaro tentativi malriusciti di fare il sushi in casa...
niente altro di speciale, ci sarà un general mix of the week a metà settimana!
Buon Lunedì a tutti

12 commenti:

  1. vabbè, hai comprato gli zoccoli di gnu, non mi piacciono, ma non cesserò di amarti.
    Che carina in cerata, anche io ce l'ho rossa (o forse la tua è fucsia??) e me la sono goduta un sacco tra Ny e Boston.
    Stai attenta con lo step, più che altro va fatto correttamente per non vedersi lievitare inutilmente cosce e chiappe (parlo del muscolo).
    A me è successo e andavo dicendo: datemi una leva e con questi chiapponi risolleverò il mondo. Poi l'emergenza è più o meno rientrata, ma per un pezzo la cosa non mi è piaciuta affatto.
    Io bramo qualche tuo outfit, quindi ogni tanto postane qualcuno, please :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao Vale, ecco ora sono spaventata dallo step... si la mia cerata è ciliegia!
    Cercherò di postare più outfit :)
    baci anche a te!

    RispondiElimina
  3. brava per il tuo acquisto, è una cosa che volevi da tempo, ora facci vedere come li indossi però :)

    ah, e dovresti indossare più spesso il rosso, alle more sta benissimo :)
    buona settimana!

    ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia! Mi sapresti dire il nome del locale dove hai fumato il narghilè? Mi piace tantissimo ma di Milano non so quasi nulla... Grazie mille :)

    Bri

    RispondiElimina
  5. Bellina la cerata, come stai bene colorata :)

    quelle scarpe mi fanno venire i brividi onestamente, ma son comode?


    cami

    RispondiElimina
  6. Guarda che carina che sei quando non ti vesti da funerale!

    PS potevi mettere un avviso prima delle prime due foto, che ribrezzo! E che coraggio.

    RispondiElimina
  7. ahh io amo i tabi boots!!! bellissimi!

    RispondiElimina
  8. bellissimo colore per le tabi. Sai per caso se l'allestimento al negozio di milano organizzato per il salone è ancora li, e se si, merita o niente di che?

    ciao
    S

    RispondiElimina
  9. Bri: El jadida!
    Cami: sono le scarpe più comode che io abbia mai indossato

    RispondiElimina
  10. No vabbè, quelle scarpe sono il male.... O.O
    Bella con la cerata, anch'io aspetto nuovi outfit :)

    RispondiElimina
  11. Scusate ma sono l'unica che non vede tutte le fotoooo? :( aiutatemi!!!! grazie, Eli

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia,non commento mai ma ti adoro!
    Veramente originale e competente,cosa rara!!!
    Le scarpe purtroppo,non le trovo gradevoli.
    Sono certa che,presto,sfoderarai altre novità interessanti!
    A presto,Francesca.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB