13 maggio 2012

No mas vello! - Post per sole ragazze

Care amiche,
questa settimana ho scoperto una cosa PAZZESCA: NO MAS VELLO
Ho visto la pubblicità di questo franchising in metropolitana, con questa immagine: mi sono detta "si, vabè, ci credo", ma sono andata nella sede di Milano per verificare con i miei occhi.
Gente, depilazione definitiva a luce pulsata a 36 euro a zona, esattamente come descritto in foto. Non ci sono inganni, è veramente così!
Non sto a spiegarvi di più perchè non c'entra molto con il blog, ma volevo condividere con voi questa incredibile scoperta. Come vi dicevo è un franchising, quindi ci sono NomasVello in molte città.
C'est tout! Buona Domenica!

15 commenti:

  1. Sembra una figata pazzesca e ho visto che la prossima apertura è proprio Bologna! Grazie per la dritta :D

    Ang

    RispondiElimina
  2. grazie! che figata, domani vado subito ad informarmi!!!!1

    RispondiElimina
  3. e dovè esattamente qua a Milano?
    Bomba comunque...
    Sara

    RispondiElimina
  4. vado ad accendere un cero in chiesa XD
    thanks for sharing!
    c.

    RispondiElimina
  5. cioè, niente più peli all'inguine per 36€? no vabbé, domani mi installo nella sede più vicina, ho le lacrime, addio sik-épil doloroso!

    M.

    RispondiElimina
  6. Ho controllato ed ecco la solita sfiga: nuova apertura nella città dove abitavo fino a qualche anno fa, qua il vuoto cosmico. aaargh!

    RispondiElimina
  7. oooh grazie Giulia!!

    RispondiElimina
  8. ma è 36 euro a seduta?! magari la fregatura nel numero di sedute necessarie....

    RispondiElimina
  9. sì a seduta e cmq ce ne vogliono un po' dipende dal tipo di pelo, per esempio se è scuro o resistente non andrà mai via con una seduta
    cmq questo post sa tanto di pubblicità
    bye bye

    RispondiElimina
  10. Con una seduta va via poco o niente, ne servono almeno 10 in circa un anno e mezzo. Soprattutto non vanno fatte a ridosso dell'estate, quindi il periodo è inadatto per iniziare!
    Io comunque ho trovato un centro che a 60 € fa mezze gambe + ascelle + inguine e ho iniziato a ottobre dell'anno scorso. Diciamo che i risultati si vedono, ma non sono perfettamente senza peli! Serviranno altre sedute dopo l'estate..

    RispondiElimina
  11. Lori: dicci di più, dove sta questo posto??

    Ragazze,ovvio che non serve una seduta sola, ma costa comunque poco se paragoniamo la cosa ai prezzi degli estetisti... non è una pubblicità, è una cosa che ho scoperto da sola e che sono sicura interesserà molte di voi.

    RispondiElimina
  12. A Settimo Milanese! Si chiama Estetica Venere ;)

    Comunque hai ragione, in molti centri estetici e medici sono dei veri ladri. Una mia amica ha speso tantissimo in un centro medico e non ha avuto nessun risultato. Oltretutto chiamano luce pulsata un metodo totalmente diverso che non capisco cosa sia. Però queste pubblicità a Maggio sono un po' uno specchietto per le allodole: sanno che tutti smetteranno di andare durante l'estate e tentano di attrarre clienti nonostante l'estate non sia indicata per iniziare, a me non sembra una cosa onesta.

    RispondiElimina
  13. Completiamo: a zona e a seduta (3-4-5-6) poi non esposizione al sole per qualche mese. ci vorrebbe leggere un po sui siti brasiliani, cosi ci rendiamo conto cosa danno in cambio.

    RispondiElimina
  14. Ciao Giulia, hai fatto bene a fare la segnalazione. La foto epilazione a luce pulsata sta prendendo piede anche in Italia, finalmente. Mi permetto di segnalarti un franchising del settore che credo meriti di essere segnalato in quanto italiano al 100%. Si chiama Seta Epilazione. Ecco il link per chi è interessato.

    http://www.setaepilazione.it

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB