16 maggio 2012

Personal Style: Virginie Mouzat

Era da un bel pezzo che non vi proponevo un post su una fashion insider, ma oggi ho letto un articolo ben scritto di Virginie sulla sfilata Cruise Chanel, e ho pensato di postarvi qualche sua foto. Non è la mia editor preferita ma senza dubbio sa il fatto suo
Virginie Mouzat, Fashion Director, Le Figaro

13 commenti:

  1. Mi piace! Mi sembra un ottimo esempio di stile non omologato: anche quando tende al rock non è mai un total look (vedi chiodo con pantaloni a zampa anzichè skinny o pantaloni di pelle à la Alt). E poi, pur essendo vestita sempre in modo curato, non è mai troppo "polished", forse per via dei capelli un po' selvaggi e del poco trucco...

    RispondiElimina
  2. quoto il commento sopra! e poi,non si capisce bene che età abbia, a volte sembra una ragazzina,altre una donna bussiness...comunque questo articolo interessante che ha scritto quale sarebbe?

    F.

    RispondiElimina
  3. Non mi garba punto.

    E.

    RispondiElimina
  4. un articolo sulla sfilata Cruise di Chanel su Le Figaro

    RispondiElimina
  5. A me non dispiace, soprattutto nelle prime foto che hai messo. Ma soprattutto pantalone bianco e camicia (che guarda caso, è proprio come sono vestita in questo momento) mi garba assai.. molto easy ma sicuramente comodo!
    Mi ero persa il tuo blog da un po'... adesso recupero un po' di arretrati.
    Buona continuazione..
    Kris

    RispondiElimina
  6. I suoi pantaloni hanno sempre un bel taglio! Quello che io cerco e non trovo mai..ma l'articolo è in francese? saresti così gentile da scrivermi il link? Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Stile molto curato e sobrio, ma con tocchi personali. Mi piace, e mi piacciono soprattutto i sandali flat color caramello!

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. di faccia è una busta de piscio

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono questi look! Ma è così magra.... non esiste una fashion editor con un po' di curve? Te lo chiedo per solidarietà personale! :D

    RispondiElimina
  10. Credo che l'articolo sia questo:
    http://madame.lefigaro.fr/style/chanel-versailles-insoutenable-legerete-de-letre-150512-230474

    RispondiElimina
  11. mi piace molto.

    ang
    www.madamelagruccia.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Moncler crea un conflitto importante, perché vi sarà molto difficile cercare di non usare parole che ti fanno sembrare tutto ciò che interessa è la vendita. E ancora più importante, se i vostri sensi prospettiva si stanno concentrando sulla nomina o la vendita, che sarà immediatamente sulla difensiva.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB