29 maggio 2012

Peter sei un figo

Peter Dundas, direttore creativo Pucci

11 commenti:

  1. figo?? con i connotati "un filino" cambiati forse...

    RispondiElimina
  2. non dicevo di bellezza, mi piace il suo stile e la sua attitude!

    RispondiElimina
  3. ha decisamente stile..molto anni rocknroll anni 70..figo!

    RispondiElimina
  4. sembra quentin tarantino versione bionda...ah ah ah

    RispondiElimina
  5. sembra una banana imbronciata! no!

    RispondiElimina
  6. cara giulia, il vero figo è stefano pilati. e qui non ci piove.
    però il look rock'n'roll anni 70 mi piace da impazzire. quindi,promuovo il ragazzo comunque.

    RispondiElimina
  7. ovvio stefano mio non lo batte nessuno...

    RispondiElimina
  8. mmmmh no, non è il mio tipo! mi sembra Tarantino biondo e con i capelli lunghi! Stefano tutta la vita. Posso fare un'eccezione per Tom Ford! :P

    RispondiElimina
  9. sembra un vecchio televisore, con una parrucca bionda.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB