8 maggio 2012

The Pickup artist - Post per i lettori maschi

Cari amici, questo è un post per voi, prestate bene attenzione.
La scorsa settimana mi hanno mostrato una cosa che cambierà le vostre vite: The Pickup Artist.
Si tratta di una serie tv americana che mostra come un tizio, tale Mistery, trasformi un branco di sfigati casi sociali in maestri dell'abbordaggio. Detta così sembra la solita storia, ma questa volta è diverso. Quest'uomo, stanco di essere uno sfigato nullafacente, un giorno si è deciso a cambiare la sua vita e ad impegnarsi seriamente in quello che voleva fare. Raggiunta la sicurezza in sè stesso, si è accorto che per conquistare le donne non sono necessarie doti particolari, nè una bellezza pazzesca. Basta essere sicuri di sè stessi, ed usare qualche trucco che lui stesso ha perfezionato.
Più che qualche trucco si tratta di vere e proprie regole, che coprono tutte le fase della conquista di una donna,dalle frasi di abbordaggio fino ad arrivare alla camera da letto.
Quando me ne hanno parlato non ci volevo credere, ma vi giuro che questo uomo è un genio.
Ora, non so se le sue tecniche di conquista funzionino solo in America o con gente cretina, ma amici miei che hanno testato il metodo mi hanno assicurato che nella stragrande maggioranza dei casi funziona, e che tantissimi ragazzi in Usa lo stanno usando con successo (si riconosce subito chi usa il metodo perchè ci sono frasi preconfezionate da usare).
Uno crede che per conquistare una ragazza si debba essere gentili e carini, offrirle un drink, fare complimenti... niente di più sbagliato. La filosofia del pickup artist è quella di fare lo splendido senza dare troppa attenzione al "bersaglio" che si ha in mente. Ho visto mostri della natura nel reality conquistare ragazze affatto brutte, solo grazie a stupide frasette e ad atteggiamenti di un certo tipo.
La fase dell'abbordaggio è impressionante, e viene insegnato agli "alunni" ad avvicinare una ragazza da sola, ma ancora meglio se in gruppo. Ditemi voi se avete mai osato avvicinarvi e parlare ad una ragazza circondata dalle sue amiche.
Per il pickup artist questo è addirittura un vantaggio. Una volta attirata l' attenzione della ragazza, si passa ad una escalation di contatto fisico, fino all'isolamento della "preda" e alla richiesta del numero, o al bacio.
Poi devono passare 20 ore circa prima che lei vada a letto con il ragazzo, e ci sono un sacco di cose da fare nel frattempo, per metterla a suo agio, per fare si che si fidi di lui, e tanto altro ancora.
Ci sono parole in codice per definire ogni fase.
I fatti più divertenti sono: - bisogna costruirsi un AVATAR- personal image, who and what you are. Come vedete Mistery è vestito da perfetto idiota, ma è una cosa voluta, per attirare l'attenzione su di sè ("oh ma cosa sono quegli cchiali?""che strana giacca che hai")
-KINO – kinaesthetics, touch, stroking etc. Il pickup artist farà pochi ma controllati gesti per fare si che ci sia contatto fisico con la ragazza con cui ci sta provando.
-DHV – Demonstrating High Value, show that you can walk away (not a lonely bastard). Ogni volta che si abborda una ragazza, spiega Mistery, bisogna allontanarsene per un po', per fare vedere che non si è lì per lei.
-DLV – Demonstrating Lower Value, looking pathetic (you are a lonely bastard). Mai entrare in un club con la faccia da cane bastonato, mai girare in tondo senza avere nessuno con cui parlare.
-SET – opening a conversation, entering and controllin a situation. Il pickup artist comincia a parlare con un gruppo di persone senza paura, e cercando di rivolgersi a tutti e di coinvolgere tutte le persone del gruppo, fa si che poi l'abbordaggio di una sola sia più semplice.
-BOUNCE – to move the target from one place to another. Ad un certo punto della serata, bisogna fare in modo che la vittima vi segua in un angolo appartato.
-IOI – Indicator of Interest, show you’re interested. Tutta la tattica di abbordaggio è attuata in modo lucido, ogni minimo indicatore di interesse viene rilevato dal pickup artist, che capisce così se andare avanti con la ragazza o se lei si tirerà indietro. Si intuisce subito se l'abbordaggio non sta andando a buon fine,dunque meglio andarsene subito con una scusa ("devo raggiungere i miei amici")
-STACKING – weaving conversations and multi-tasking recourse. Importantissimo parlare di continuo per tenere alto il suo livello di attenzione. Domande come "come trovi questo club?/vieni qui spesso? e banalità del genere non sono contemplate).
Ma i metodi non coprono solo l'abbordaggio nei club. Il vero pickup artist saprà conquistare le donne per strada, al supermarket, ovunque.E sto parlando di qualunque tipo di donna, anche quelle abituate agli idioti, tipo ballerine esotiche, bariste e altre ragazze bellissime che sembrano irraggiungibili.
Eccovi il trailer della seconda serie, che vi giuro è spassosissima. I concorrenti sono veri casi sociali, gente che a 26 anni non ha mai avvicinato una ragazza...
Sul sito ufficiale ci sono tutti i consigli che servono,lezioni di Mistery (che in America è un idolo delle folle, ha scritto libri e tiene corsi in tutti gli stati), di altri pickup artist, e video illustrativi

10 commenti:

  1. Mi hai incuriosito. Lo voglio assolutamente vedere! Non vedo l'ora di sapere del tuo nuovo lavoro. Magari dai l'ispirazione per trovarne uno nuovo anche a me! baci!

    RispondiElimina
  2. anni fa avevo guardato questo programma..ma lui è talmente ridicolo....solo in USA xD

    RispondiElimina
  3. Mi hai talmente tanto incuriosito che adesso devo vederlo... :)

    Ang

    RispondiElimina
  4. Incuriosita ho visto qualche video trailer di questo programma e alla fine cercando tra i video relativi ho trovato alcuni che parlano della Scienza dell'Attrazione (sempre in campo amoroso)
    ecco il link del canale:
    http://www.youtube.com/user/Scienceofattraction

    RispondiElimina
  5. Giuli dove posso guardare questo programma?Lo danno alla tv?

    RispondiElimina
  6. MA SEI SICURA CHE QUESTO TUO NUOVO RAGAZZO (che sarà sicuramente orrendo visto che non ce lo fai vedere) NON ABBIA TROPPI SOLDI? IL PAPI NON SI OFFENDE? Ah comunque sappiamo tutti che quel riso nero è finito nel cesso. Ciao

    Giulia S.

    RispondiElimina
  7. Giulia S. ringrazia che non ho la moderazione, brutta cretina

    lo trovate in streaming ragazze
    Alma: grazie!

    RispondiElimina
  8. Interessantissimo post giulia...

    Io ragazzi posso assicurarvi (da vecchio praticante del metodo) che aiuta molto, soprattutto se sei una persona che fatica ad approcciare le ragazze (qui in italia quando mai si vede una ragazzo andare ad approcciare in solitaria un set di 5 ragazze mantenendo viva la conversazione?!)

    Mistery riesce a regalarti delle frasi perla con la quale aprire e mantenere vive conversazioni. Ti guida step by step nell'escalation dal primo contatto fino alla camera da letto.. Peró soprattutto, fa sì che il praticante del metodo creda in se stesso e riesca a crearsi una forte sicurezza emotiva in modo da attrarre con un effetto "calamita" il sesso opposto..

    Qui il link al libro di mistery "The mistery Method":

    http://www.themysterymethod.com/

    Volevo citare anche la wing di Mistery, Neil Strauss (aka Style), che da scrittore sfigato si era interessato al metodo fino a diventare la wing numero 1 di mistery. Ha scritto 2 libri: "The game" and " The rules of the game".

    Qui trovate tutte le info a riguardo:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Neil_Strauss

    É ovvio che questo non vada preso alla lettera, perché in USA si può osare molto di piú che in Italia, quindi sta al lettore (italiano) capire cosa apprendere e cosa tralasciare...

    Giulia S.: cosa centra il tuo commento con questo post? Perfavore abbi un pó di ritegno e non infangare il blog con i tuoi commentini e insulti RIDICOLI...

    Saluti a tutti

    MCR

    RispondiElimina
  9. Mistery & Style forever ! ! !

    CLaudio Campa 7

    RispondiElimina
  10. " branco di sfigati casi sociali"?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB