25 maggio 2012

Rassegna dei film da vedere nel weekend, by la vostra critica del cuore

COSMOPOLIS

il nuovo film di Cronenberg con quel brutto ragazzo di Pattinson (Twilight). Tratto dal romanzo del 2003 di DonDelillo. Praticamente c’è Robert che sta tutto il film in una limousine e fa le robe da lì. Ma checcene, andiamo a vederlo.

LA FUGA DI MARTHA

E vediamola questa terza sorella Olsen! Parla di una che scappa da una setta o roba simile, e resta angosciata e cade nella paranoia. Una roba light.

SISTER

film francese con Lea Sedoux. Parla di due fratelli dal rapporto strano, è una specie di dramma psicologico mi sa.

MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO

tratto da un libro molto famoso (ho già sbagliato, correzioni nei commenti). 11 settembre, morti, tragediona ma bello.

Gli ultimi 3 mi sa che se piagne.

Prossima settimana:

MARYLIN

Finalmente esce il film che libererà Michelle Williams dalla Jen di Dawson’s Creek (o forse no? Per quanto mi riguarda no). Secondo me è una cavolata, ma lo vado a vedere lo stesso.

LOVE&SECRETS

film del 2010 che non si sa perchè esce ora (ma perchè?), con Kirsten Dunst e Ryan Gosling. Wikipedia mi dice “Narrato nella NY degli anni ottanta, la storia narra della relazione problematica tra un agente immobiliare e una ragazza misteriosa.Quando la ragazza scompare, un investigatore si mette alla sua ricerca, ma il caso che inizialmente sembra una semplice scomparsa, si rivela essere una strada tortuosa che punta ad una scomoda verità.”

Dai dite la verità, lo si va a vedere solo per Ryan (che per la cronaca a me non piace neanche).

Buon weekend!

14 commenti:

  1. Franzen è quello delle Correzioni Safran Foer è quello di "Ogni cosa è illuminata" e "Se niente importa" . Che maestrina che sono, sorry!

    RispondiElimina
  2. Esatto, le correzioni è di jonathan franzen.

    RispondiElimina
  3. oddio scusate è vero. è che ho sempre in mente quel libro

    RispondiElimina
  4. L'ultimo che hai citato lo conosco per "All Good Things", visto per via non cinematografica l'anno scorso. Non l'ho capito, ma lui mi piace e lei pure.

    RispondiElimina
  5. Marilyn lo andrò a vedere senz'altro. Hai visto Dark Shadows? E' migliore di Alice in Wonderland, ma ormai Tim Burton ha perso qualcosa di suo.

    RispondiElimina
  6. Jen era il mio idolo e l'hanno fatta morire, da quel momento non ho aspettato altro che resuscitasse nelle vesti di Marylin.
    Sono mesi che aspetto l'uscita del film e voglio piangere come ho fatto per l'ultima puntata di Dawson's creek.

    RispondiElimina
  7. Anch'io non faccio altro che andare al cinema!!Adoro!!!Stasera mi concederò serata stupidera con l'ultimo American Pie...mica solo film impegnati qui ;)

    fredshion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. COSMOPOLIS visto ieri.
    Basta resistere al primo tempo.
    Nel secondo migliora un pò.
    Ma non li vale 7,50 euro.

    RispondiElimina
  9. -Per me michelle si è lasciata dietro jen da un pezzo, sia in Shutter Island che in Blue Valentine ha dato prova di saperci fare.

    -La terza Olsen non male (come capacità attoriali, in viso mi sembra scialba).

    -Cosmopolis da vedere sicuro, anche se sinceramente mi ha stupita la scelta di Pattinson (che non amo popio pennulla, cosi come la sua fidanzatina). Da quanto dicono è chiaramente un film di Cronenberg, chissa le fan di twilight che vanno a vederlo!ahah

    RispondiElimina
  10. So che è un blog principalmente di moda e blablabla ma questi post sui film sono quelli che attendo di più perché le tue proposte sono quasi sempre interessantissime! :)

    (molto forte incredibilmente vicino gran lacrime sia per il libro che per il film. mammamia)

    RispondiElimina
  11. io amo Ryan Gosling. dopo Drive e Blue Valentine ho capito che ci sto proprio sotto.

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Giulia, mi sa che la cazzatona è Molto Forte... e il film bello Marilyn.
    Del primo ho sentito parlare malissimo, dev'essere la solita roba commerciale hollywoodiana senza originalità.
    Michelle Williams invece pare sia bravissima, ma non credo abbia molto senso vederlo doppiato.

    Liz

    RispondiElimina
  13. Alma: si, l'ho visto e concordo, troppo kitsch...
    Ottavia: grazie mille :)

    Gente ho visto Cosmopolis ed è UNA BOIATA PAZZESCA, io non l'ho proprio capito, urendo!

    RispondiElimina
  14. Io credo che Michelle Williams si sia già liberata di Jen di Dawson's creek quando ha girato Incendiary, l'hai visto? Io l'ho trovato davvero bello.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB