15 giugno 2012

Big no & general things

Cari amici,
ecco un mini general mix, che vi propongo oggi perchè mi sono accorta di avere troppe foto per il post del Lunedì. In più, mi aspetta un weekend lontano dal pc (non vedo l'ora), all'insegna di piscina, campagna e LANCIO CON PARACADUTE!
Vi dirò tutto Lunedì. Nel frattempo cercherò di aggiornare almeno Twitter (https://twitter.com/#!/RockandFiocc)
Per quanto riguarda i no...
Un grande NO all'ultima campagna Fendi, e soprattutto ai vestiti delle ads. Le scarpe sono davvero banali, e il vestitino potrebbe essere tranquillamente di un qualsiasi marchio.
Mio parere, ovviamente. Oggi in pausa pranzo sono andata da Miu Miu, e per quanto sia tutto delizioso, secondo me la qualità è veramente scadente rispetto al prezzo.
Non so cosa dire riguardo alla collezione Marc Jacobs Resort. Dagli improponibili zoccoli, alle calzette ai capelli finti....
e a proposito di Miu Miu, trovo davvero orrende anche le sue ad, questa stagione. Mia non sembra nemmeno lei, trucco insensato e non mi piacciono per niente quei cammei.Boh. Non capisco nemmeno il grande buzz per la collezione resort di Stella McCartney, o perlomeno per certi outfit come questo sopra. Chiamatemi pazza ma quei pantaloni non li metterei proprio
Pelayo ha tutte le borse alla moda che una donna possa desiderare, colori compresi. Dalla Proenza alla Céline e persino una Boy di Chanel! Che mondo ingiusto...
Idea carina trovata su Refinery29 per personalizzare le cuffiette da musica. E' semplicissimo, basta arrotolare attorno ai cordini dei fili di cotone colorato. Carine no?
Idea per la festa del papà, se per caso il vostro genitore non ama troppo il touch screen :)
Ah no scusate, sul sito da cui l'ho presa era suggerita come regalo per la festa del papà, io stavo pensando al compleanno di mio papà. Come tutti gli anni mi appello a voi per idee, idee per un uomo che ha TUTTO.
HAHAHAHAHAHAHA
Dopo anni ho finalmente scoperto il fotografo di questa foto, che dovrebbe essere la copertina di un album musicale e che mi ricorda qualcosa riguardo Jess di "Una mamma per amica", sbaglio? Ah, il fotografo è Joseph Szabo
Buon weekend a tutti!
Continuate pure anche a farmi domande su Formspring, mi piace tantissimo rispondere. Non stupitevi se rispondo male a certe domande idiote, lì non mi trattengo proprio. Del resto certa gente...

14 commenti:

  1. Cavolo, hai tirato fuori veramente il peggio!!!
    Ma certi Stylist da dove escono, di grazia??

    RispondiElimina
  2. ottima selezione di "no". con la frequenza con cui si rompono gli auricolari quando hai finito di arrotolare il filo devi già cambiarli! però carini! buon week end, tu fai sempre cose fighissime!

    RispondiElimina
  3. L'ultima foto è stata usata per la copertina di Green Mind dei Dinosaur Jr!
    Li adoro,saranno qui a Catania a settembre,non vedo l'ora di vederli!! *_*

    RispondiElimina
  4. no, ma Mia nella foto di Miu Miu sembra la Vronka...

    RispondiElimina
  5. tantissima stima per il lancio col paracadute! :)

    Ang

    RispondiElimina
  6. Ah Pelayo. Potrebbe fare la felicità di una donna, gli ruberebbe il guardaroba. Invece il mondo è doppiamente ingiusto! A volte esagera, ma devo dire che con la Céline rosa non sta male :)

    RispondiElimina
  7. Pelayo ha troppo stile!! bel post!

    RispondiElimina
  8. ma chi e' questo sfi...g..to di pelayo???? con la borsa rosa....ma per piacere!!!!!

    RispondiElimina
  9. Cosa ti ricorda di quel gran figo di Jess?

    RispondiElimina
  10. che mi sembra avesse una maglietta con la stampa di questa foto!

    RispondiElimina
  11. Ah comunque ti ho incrociata per Milano ed è vero che odori da zolfo..

    RispondiElimina
  12. E vogliamo parlare delle sopracciglia della modella di destra di Marc Jacobs???
    Buahahahahahaha

    RispondiElimina
  13. quest'anno a natale al mio papà abbiamo regalato una confezione di birra artigianale in edizione limitata...nei negozi specializzati se ne trovano e se a tuo padre la birra piace...è un'idea...quella che abbiamo preso noi era poi in una confezione fighissima..sembrava un vino di gran lusso più che una birra alle castagne...insomma è stato un successo...ed è stato meglio di qualsiasi altra cosa che conoscendolo avrebbe potuto appoggiare in un angolo a prendere della polvere..

    Alice G.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB