6 giugno 2012

Concerti a cui andare

Ho appena guardato il sito del TicketOne e mi sto sentendo male per i concerti di quest’estate. Date a cui voglio andare. Venerdì 8 giugno: Sebastian Tellier, Sesto San Giovanni (Milano), 11,50 euro, ore 21.30 Venerdì 22 giugno: Hercules&love affair + Klaxons, Circolo Magnolia (Milano), 10 euro Martedì 26 giugno: Incubus, Vigevano (Pavia), 39 euro, ore 20,30 Giovedì 10 luglio: Wolfmother, Vigevano (Pavia), 28 euro, ore 21,00 Giovedì 10 luglio: Morrissey, Milano, Teatro degli Arcimboldi, , 46 euro, ore 21,30 Sabato 14 luglio: Peaches, Circolo Magnolia (Milano) Martedì 17 luglio: Santigold, Circolo Magnolia (Milano), 17,50 euro, ore 21.30 Mercoledì 18 luglio: Ben Harper, Castello Sforzesco di Vigevano (Pavia), 50 euro, ore 20
e più in la, ma non meno imprtanti...
Lunedì 24 settembre: Leonard Cohen,Arena di Verona, 46 euro, ore 21
20 novembre: Florence&themachine, Assago, 34 euro, ore 21.30

9 commenti:

  1. Già presi per Morrisey, già presi per Florence (sotto il palco in pre-pre vendita, t'avviso son rimasti solo quelli sulle gradinate libere eh) e ti sei dimenticata i Radiohead che tornano in Italia, i biglietti sold out prima di subito, io vado a Firenze!

    Annie

    RispondiElimina
  2. Morrissey seconda fila olè!!!!
    Giulia (anch'io andavo al romagnosi e penso che tu sia sempre stata stilosa e bellissima!)

    RispondiElimina
  3. no non mi sono dimenticata i Radiohead, ma costano 80 euri!!! :(
    Grazie Giulia, mi fai arrossire :)

    RispondiElimina
  4. Bella carrellata di concerti.
    Peccato essere all'estero in questo momento
    Un bacio

    http://blog.justwm.com

    RispondiElimina
  5. Ma no, costavano sui 60, 65 con prevendita. E fidati, avendoli visti svariate volte e non solo in Italia: ne vale veramente ma veramente la pena!

    Annie

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di essere a Firenze per i Radiohead! Non puoi perderti nemmeno Leonard Cohen, soprattutto considerando i suoi anni... Vai!

    RispondiElimina
  7. Oh ben harper mi piacerebbe tanto riuscirlo a vedere questa volta. Gli Incubus invece li ho visti a novembre a milano e, nonostante l'ultimo album non mi abbia fatto impazzire, loro sono ancora bravissimi...e brandon vabbe....

    Giulia

    RispondiElimina
  8. Ci vediamo da Florence allora :)

    RispondiElimina
  9. Stasera il Boss a San Siro, domenica a Firenze e lunedì a Trieste
    Poi Leonard Cohen di sicuro, è meraviglioso

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB