21 giugno 2012

Daily conversations

Io: ecco la mia casa ideale! Costa 1,8 milioni di dollari, a New York.C'è solo una stanza da letto e un bagno, ma mi posso adattare. I pargoli li mettiamo in balcone (o in collegio in Svizzera, haha)
X: no i pargoli li voglio crescere nel ghetto... aspirare la colla, giocare coi coltelli... li voglio rapper cattivi
Io: haha giusto! Che si mangino i gatti!
X: mmm... no giuli quello no
Io: scusa mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo
X: stavo scherzando... anche se ora abbiamo capito dove sono andati a finire i tuoi gatti... bella la storia della campagna

20 commenti:

  1. Beh, è un affare cara, Linus raccontava in radio che un suo vicino vendeva per la stessa cifra un appartamento di 80 mq a Riccione...22 000 € al mq per Riccione...accaparrati quella di New York prima che qualcuno li informi che stanno svalutando le case in America ;)

    fredshion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. addirittura adesso.. L'INNOMINABILE X. SMONTATI AMICA

    RispondiElimina
  3. ma smontati tu,ma che cavolo vuoi

    RispondiElimina
  4. ma cosa prendi a colazione? cianuro??!!
    mazza che acidità!

    RispondiElimina
  5. ma non hai piu i gattini, giulia? :) vi hanno fatto arrabbiare? ;)

    RispondiElimina
  6. ma sto anonimo che attacca sempre che cavolo ci viene a fare in questo blog...il sangue amaro? caro anonimo il web è colmo di blog che ti possono piacere di piu'....VACCI!!!!(nei blog)

    RispondiElimina
  7. Ci vengo perchè è un blog che ho sempre seguito, che mi piaceva, mi incuriosiva moltissimo. Purtroppo da quello che si legge, Giulia è diventata una ragazza 1) antipatica 2) super acida 3) con gusti assolutamente conformisti (prima era molto più originale) 4) che se la tira tantissimo 5) CHE FA LA FINTA POVERA (e questo è quello che davvero, FA RIDERE) Ma questo è un mio parere! Continuo a leggere e seguire questo blog sperando in un ritorno alla ragazza originale e alternativa che amavo leggere!

    RispondiElimina
  8. E se anche uno leggesse il blog per farsi quattro risate su Giulia e sulle sue sclerate in diretta contro i commentatori...che male c'é? Io personalmente trovo i suoi sfoghi esilaranti.

    RispondiElimina
  9. Concordo con tutti i cinque punti qua sopra, aciditá e antipatia in primis.

    RispondiElimina
  10. Madame: la mia coinquilina li ha portati in campagna da suo papà, stanno molto meglio lì! :( ci mancano infatti... ma erano troppo irrequieti per stare in 45 metri poverini

    RispondiElimina
  11. anonimo che mi dai della finta povera MA CHE CAZZO NE SAI TU DEI MIEI SOLDI E DI COME ME LI GESTISCO? Siete veramente sfortunati

    RispondiElimina
  12. intanto uno che si propone a psicologo de noialtri a dire:spero di ritrovare la ragazza che fu...e caz..te del genere..lascia il tempo che trova..Uno è come è,vivaddio la gente cambia e si trasforma(ammesso che da un blog tu sappia capire così bene come e se uno cambia...non credo proprio) .Se non ti va bene :aria (o comunque non insultare), ma è evidente che anche questa nuova Giulia ti intriga e ti stuzzica senno' non saresti sempre lì a sguazzare nei tuoi commenti e probabilmente non vedi l'ora di farne.Giulia:impossibile non esserne "toccati" , darei esattamente le tue stesse risposte istintive...ma lasciale perdere, che non vedono l'ora che tu ribatta.Ciaoo (son sempre quella di turchia e peloponneso)

    RispondiElimina
  13. dai smetti di scrivere in stampatello. fai la figura dell'isterica. è evidente che ti hanno toccato un punto debole. sei ricca? si lo sanno tutti. e quindi?
    te ne vergogni forse? non vedo cosa ci sia di male a essere una della parma bene che papi ha mandato in giro per il mondo a fare corsi e lavoretti inutili a sue spese. non vergognarti. prendi la tua vita per quello che è e smetti di urlare sul tuo blog scialbetto di non insultarti. fai davvero una pessima figura.

    RispondiElimina
  14. ammazza, ma chi è questa??!!l'esorcista? scialbetto, scialbetto, ma da questo blog non ti schiodi!

    RispondiElimina
  15. sono un uomo e lo continuo a leggere e non ho nessuna intenzione di schiodarmi da questo blog scialbetto. è come il piacere di guardare un brutto film..

    RispondiElimina
  16. ah beh..siamo messi prooooooprio bene.Almeno,ribadisco, non esagerare, che la pessima figura la fai tu

    RispondiElimina
  17. Lui sarà l'esorcista, ma tu chi sei? l'avvocato? è solo la verità.. e comunque io ne ho una di settimana di ferie! non lamentarti per favore.

    G.

    RispondiElimina
  18. non sono avvocato ma mi sembra che un blog debba essere un ambito un filo piu' leggero e non sede di questi inutili attacchi

    RispondiElimina
  19. lovely choices!:)

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB