18 giugno 2012

General mix of the week

Buongiorno amici!
Come è andato il weekend? Qui tutto bene, sono sopravvissuta al lancio con paracadute (post domani) e mi sono molto divertita.
Ma ora back to work, e vediamo il general mix della settimana, il cui tema è: tutto quello che vorrei (ma che è, il tg?!):
le collezioni resort si stanno rivelando molto di mio gusto. Qui Tibi, con scarpe furbissime con cinturini trasparenti (illusione gamba lunga), canottiera sexy e gonna sotto il ginocchio come vorrei (da indossare rigorosamente così, per non sembrare zia Maria)
Maria di Vanillascented con i suoi soliti outfit bianchi. Sono mesi ormai che li vedo ovunque, ma non ho ancora avuto il coraggio di vestirmi così.
Bellissimo (c'è da specificarlo?!) abito Giambattista Valli
foto da Style.com, quella a destra è Peggy Moffit!! Ehh??? Rimasta identica a com' era negli anni 60, solo un filo più rugosa...
sempre di gonne sotto al ginocchio parlando, ecco Hanneli.
Altro outfit che vorrei adottare per l'estate: crop top, gonna a vita alta sotto al ginocchio, tacchi semplici con cinturino alla caviglia (la borsa di Valentino sarebbe un plus che non butterei certo via)
Vogliamo parlare di tutta questa coolitudine Givenchy e Balenciaga? No che mi deprimo
sempre più pentita di non aver preso il pigiama Marni...
Un modo carino di portare la camicia bianca (da me tanto amata ma MAI indossata, la trovo troppo scomoda)
grande trend di quest'anno tra le blogger: la muscle tee, da Alexander Wang in giù. Che ne dite, sta bene a tutte? Con le mie spalle larghe rischio di sembrare un uomo?
Givenchy resort. IL. CHIODO.BEH... The Fashion club, piccola linea di abbigliamento di cui si parla su tutti i siti e per la quale non capisco sinceramente l'eccitazione. Non esattamente avanguardia pura, questo look si è già visto circa 100 volte...
Altro tipo di abito che vorrei per l'estate, questo Jil Sander. Non so perchè mi sia venuta questa fissa della gonna sotto al ginocchio, mai avuta prima
in alternativa ai vestiti ladylike e sognanti, mi va bene anche vestirmi così
O così! Bellissima!!
Sto cercando ovunque, con scarso successo, un maglione come questo sopra, dal sito Yesstyle, ormai esaurito. So che Mango e Zara ne hanno fatti di simili, ma sono in materiali improponibili... any idea su dove potrei trovarlo, in 100% cotone?
E' una cosa strana che io voglia essere come Pelayo in questa foto? No, considerando che ha maglietta Céline da donna e pantaloncini Stella McCartney anch'essi da donna. Maledetto!!
Abitino D&G. Anche gli abitini bianchi in cotone con un po' di pizzo/sangallo sono un mio grande must sempre ricercatissimo, per l'estate Abito che sembra la comodità assoluta, Cos (a Milano non l'ho visto)
SongOfStyle PIANTALA di fotografarti con quelle gambe da urlo, perchè mi innervosisco!!!
OHHHHHHHH.... Quella perfettina di Cupcakes&Cashmere si è sposata, ed ovviamente il matrimonio è stato perfetto. Location perfetta, abito perfetto, sposo carino... che sogno!Lei leggermente scollata, ma deliziosa.
Gioielli: Non è strano che su Asos ci siano gli orecchini come questi (come si chiamano?), da sempre tipicamente punkabbestia, perchè vogliono emulare questi sotto: un attimo più fighi, di Givenchy. Eh, la moda...
Io punterei a questa collana di Lanvin, o ad una collana qualunque di questa collezione
gli orecchini Repossi
Nixon Time teller Ceramic, che non avevo mai visto prima
Scarpe:
Sania Claus mi risfoggia queste zeppe, e mi viene da pensare che forse non erano così brutte come pensavo. Magari potevo comprarle e tingerle di nero... ( da quando ho scoperto l'opzione tintura scarpe dal mio calzolaio mi si sono aperte tante possibilità)
Ruby di Wang, altre scarpe a cui punterei
Forfex per Opening Ceremony. Accidenti sto ancora pensando a quelle Forfex leopardate che mi sono lasciata scappare l'anno scorso...
Kurt Geiger che ho provato, comodissime. Lo so che son da sciura, ma immaginatevele tinte di nero... il sughero si può tingere, secondo voi?
Nessuno mi ha parlato degli ultimi stivaletti Acne, gli Star, secondo me anche più belli dei Pistols. Avranno la loro rivincita quest

16 commenti:

  1. Cazzo Peggy Moffit sembra Spok di star trek...

    RispondiElimina
  2. Oltre a Peggy Moffit che risulta abbastanza improponibile alla vista devo dirti che ti odio...ora desidero ogni singola cosa che hai pubblicato nel tuo post!!Bellissima selezione di desideri, almeno per me, irrealizzabili al momento ;)

    New post
    fredshion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. le zeppe di sania claus sono bellissime! si certo in bianco magri no... la ragazza di Cupcakes and cashmere inizio ad odiarla pure io...

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'abito di valli!

    cami

    RispondiElimina
  5. giuro che amo il lunedì solo per i tuoi general mix!

    RispondiElimina
  6. :) grazie anna mi fai molto felice :) :)

    RispondiElimina
  7. anonimo, mi hai preceduta. haha.
    bel genera! :)

    RispondiElimina
  8. Ad ogni foto ho pensato "lo voglio", tranne per quegli orecchini di asos-givenchy che mi innervosiscono per una certa mania della moda di voler essere rock senza esserlo... Per questo obbligherei le acquirenti a dilatarsi davvero il buco dell'orecchio :-)

    RispondiElimina
  9. se non ti vesti di bianco tu che sei magra e con un bel fisico, chi ci si deve vestire?? anche con la canotta, a maggior ragione su spalle larghe!!
    pelayo ribadisco e' sfigato e basta, spok di star trek, ah ah lo sembra davvero!! grazie per il tuo blog, condivido i commenti, lo aspetto sempre con ansia

    RispondiElimina
  10. Anonimo 11.19 HO PENSATO LO STESSO!!!! ahahahahahahaha! Non ho mai visto Star Trek se non qualche spezzone o immagine, lei è uguale!!!!!

    Anyway:
    Jil Sander... CHE SOGNO!
    Quel matrimonio... CHE SOGNO!
    Direi che questo General Mix ci ha preso quasi al 100% con i miei gusti, mi congratulo con te! ahah :D

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia!!

    ma sai che pure a me da un annetto a questa parte è partita la brocca delle gonne sotto al ginocchio? A ruota, a matita... di ogni tipo, ma longuette. Non che il corto mi facci schifo eh... però prima non le avevo mai considerate le longuette. Sarà l'età? :P

    erin è sempre una figona, con quei capi addosso poi... ancora peggio!

    RispondiElimina
  12. il matrimonio di emily...è troppo perfetta!

    Giulia

    RispondiElimina
  13. Come sono arrivata qui a leggere questo esempio di ironia elencativa eppure reale?

    RispondiElimina
  14. Cerchiamo le stesse identiche cose per l'estate. Pazzesco!

    RispondiElimina
  15. Giulia, stai tranquilla, secondo me il pigiama Marni sta male a CHIUNQUE. Vivi bene anche senza. :D

    Liz

    RispondiElimina
  16. si appunto quoto pienamente Liz qui sopra..è veramente ridicolo. lascia stare.

    F.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB