19 giugno 2012

I don't want to be a chick

Dopo un Sabato pomeriggio molto rilassato e una festona Sabato sera in campagna...
Domenica ho deciso di fare una cosa che ho sempre sognato: lanciarmi con il paracadute!
eccomi pronta il mio istruttore
Il nostro aeroplanino comincio a preoccuparmi il mio cameraman scherza e ride OH.MIO.DIO sono sul bordo di un aereo a 4km di altezza.
Nel video faccio delle facce assurde, e si vede proprio l'espressione di terrore sul mio volto quando vedo la prima coppia lanciarsi, come risucchiati.
Quando ci si lancia dall'aereo si prova quella sensazione come quando si è sulle montagne russe e per un attimo manca il respiro. Solo che dura molto di più! Poi ci si riprende dallo shock e si vola. L'aria è fortissima, se si apre la bocca è difficile chiuderla, si ha la sensazione di precipitare ma si è talmente in alto che è proprio come volare.Stupendo.
questo è stato il momento più bello in assoluto. sono un uccelllooooooooo
Dopodichè credo di essere svenuta. L'istruttore ha aperto il paracadute e mi ha detto di godermi il panorama, ma lo sbalzo di pressione è stato fortissimo, abbiamo cominciato a fluttuare tranquilli nell'aria ma ho visto tutto bianco e credo di aver chiuso gli occhi, per riaprirli al momento dell'atterraggio, quando mi ha detto di tirare su le gambe.
Sopravvissuta! Ero bianca come un cencio, hahaha.
E anche questa l'ho fatta!! :) :)

42 commenti:

  1. Ciao Giulia, posso chiederti dove si trova il centro paracadutistico dove ti sei lanciata?

    RispondiElimina
  2. che coraggio!!! brava!!!

    RispondiElimina
  3. Noooo ti prego, non le fare queste cose, non le fare... ti prego.

    RispondiElimina
  4. proprio vero che i soldi danno alla testa

    RispondiElimina
  5. Io ve lo dico, se vedo altri commenti di merda come questo sopra li cancello

    RispondiElimina
  6. Ti ho pensata Zit, avevo letto sul tuo blog...

    RispondiElimina
  7. brava giuliaaaaaaaa troppa troppissima stima :D

    ang

    RispondiElimina
  8. Anche io,lo voglio fare da sempre.. Che bellezza!!!! :))))) Giobi

    RispondiElimina
  9. Un giorno lo voglio fare anch'io.

    RispondiElimina
  10. Non ho capito il nesso avere soldi=lanciarsi col paracadute.

    Io non mi ci lancerei mai, che coraggio

    RispondiElimina
  11. Poi pensavo, e facce vede' pure la capoccia no? Oltre al torso (a occhio e croce deve essere un bel figo)

    RispondiElimina
  12. Prima foto: villone con piscina; seconda foto: fidanzatone fisicato ma senza testa. Non vuoi, giustamente, i commenti 'di merda' ma sembra che fai di tutto per provocarli... Boh... Ma chi te lo fa fare?

    RispondiElimina
  13. Riconosco che il commento anonimo era leggermente privo di tatto, peró é un dato di fatto che un lancio col paracadute non sia il modo piú economico di passare mezz'ora.

    Martina

    RispondiElimina
  14. Omggg!!! Super nice, baby!! Miss you, xx!!

    RispondiElimina
  15. Eh va beh!Adesso anche lanciarsi con il paracadute è considerata una cosa lussuosa?! C'e un sacco di gente che decide di fare questa esperienza..e non mi pare siano tutti degli snob pieni di soldi!
    Ripigliatevi che il caldo vi ha cotto la testa!
    f.

    RispondiElimina
  16. Beh se è una cosa che ha sempre sognato, mi chiedo perché non dovrebbe farlo

    RispondiElimina
  17. Ragazzi ma Giulia lavora, ma ce la fate? Lavora, quindi guadagna, e non può fare una cosa che ha sempre sognato?? "Danno alla testa" come se avesse sperperato tutto in droga poi...
    Bellissime foto comunque, sono felicissima che tu abbia realizzato un tuo piccolo sogno :)
    Sil

    RispondiElimina
  18. anonimo: non vedo perchè debbano sorgere commenti di merda solo perchè posto una piscina.Non provoco proprio niente, è la mia vita.

    ma chissenefrega se non è la cosa più economica del mondo, chi siete voi per giudicare? Che ne sapete che ora non sto a pane e acqua fino al prossimo stipendio (che infatti è quello che succederà)?

    RispondiElimina
  19. alla faccia del....un fine settimana all'elba, quello dopo a monte marcello, quello dopo con il paracadute e poi in spagna..... va bhè, buon per te, che si deve dire?! ovvio che ci son gli invidiosi ma con post così commenti cattivi non li puoi evitare, oramai conosci i tuoi polli

    RispondiElimina
  20. ho letto il post fino e guardato tutte le foto, beh posso dirti che vederti mentre ti lancia hanno iniziato a sudarmi i piedi, se tutto ciò mi fa venire le vertigini pensa se dovessi lanciarmi per davvero, altrochè svenire io ci lascerei le penne!!!!
    comunque complimetissimi per il coraggio!!!

    manu

    RispondiElimina
  21. io sono contenta per te! marti

    RispondiElimina
  22. quoto marti qua sopra: anch'io sono contenta per te!
    soprattutto per il fatto che non ti sei spiaccicata in terra.
    =)
    c.

    RispondiElimina
  23. Io in verità sono contenta pe ME se non ti sei schiantata, cioè non so voi ma io i post li voglio! ahahahahhahahahah

    della piscina che c'è da dire? la gente aveva rotto anche l'anno scorso dicendo che facevi finta di divertirti...quindi cazzi loro direi.


    Come al solito, continua cosi


    G.

    RispondiElimina
  24. a me questo post è piaciuto un sacco e sono felicissima per te!!!

    E MOBBASTA fare i conti in tasca alla gente,è squallido!
    baci, chiara

    RispondiElimina
  25. uuh ma che ANSIA! (ho le vertigini).
    poveretti quelli che commentano con queste cazzate!
    c.

    RispondiElimina
  26. No aspetta quell'aereo lo conosco... Sei venuta a Casale Monferrato??? E non me l'hai detto???
    Elisabetta

    RispondiElimina
  27. Ciao Giulia!!!
    Sono una tua nuova lettrice e fan, continua così!
    Un abbraccio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  28. anonimo si vede che la prendi sul personale,probabilmente sei amico\a o ex amica\o di Giulia..
    non che sia d'accordo con te cioè le vite private esibite su questi blog han francamente rotto, ma non è un problema di Giulia
    io imputerei a questo blog la perdita di qualità, ci vengo sempre per vedere se c'è qualche idea, qualche spunto ma aimè della Giulia che mi piaceva purtroppo non c'è più traccia, ma ci spero sempre eh...
    non mi piace la sua idea di stile che ha adesso, troppo commerciale,omologata..era più carina e fresca una volta con quei deliziosi abitini

    ma nessuno è perfetto cmq sappilo!

    RispondiElimina
  29. Elisabetta: si il centro e' a casale (per rispondere anche all altro lettore)

    RispondiElimina
  30. belloooooooooooooooooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  31. che manica di invidiosi!!!!!
    bella la casa con villa, gnocco l'uomo senza testa e w il salto con il paracadute che vorrei rifare pure io...
    myriam

    RispondiElimina
  32. Io non ho nulla da dire né sulla piscina né sul paracadute...super weekend per te e fortunata tu che lavori e non sei costretta come me a stare tappata in casa sabato e domenica causa esame imminente. Però devo dirti che non puoi pensare di pubblicare una foto con un ragazzo palesemente nascosto e non aspettarti nessuna domanda...è ovvio che ci sarà qualcuno che ti chiederà a questo punto della tua vita privata.

    giulia

    RispondiElimina
  33. certo, le domande le accetto volentierissimo, altrimenti non avrei un blog, ma c'è modo e modo, siete d'accordo? Per quanto riguarda il ragazzo, non dico nulla perchè non vuole apparire sul mio blog e su Internet in generale (persona seria, mica un babbo come me)! Non me ne vogliate :)

    RispondiElimina
  34. Aaaaaaaaaaaaaaah se lo sapevo... Abito a 5 minuti da quel postoooo!!!! Avrei voluto conoscerti!!!! Ahah ;) Beh sai che lì hanno girato pure il video del liga "le donne lo sanno"?
    Elisabetta

    RispondiElimina
  35. mhh non lo sapevo perchè non sono affatto fan del Liga, ma grazie :)

    RispondiElimina
  36. Ammazza che pallosi!! Per me non fai proprio nulla di male :) have fun!

    RispondiElimina
  37. Ok, ti ho invidiato un sacco per il lancio del paracadute (e del figone senza testa -cheioperòhovisto gnehehehehe-), ma sono talmente fifona che non avrei proprio coraggio!!! E se non ti si apre?? E se manco quello di scorta?!?! No no troppo imparanoiata davvero!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB