27 giugno 2012

My last two weeks

Queste due settimane sono state per me particolarmente dense di eventi, e a parte un weekend sonnacchioso sotto le nuvole mi sono divertita un sacco.
Martedì c'è stata la sfilata di Diesel Black Gold, di cui vi parlerò domani. Andando a ritroso...
Martedì sera: CONCERTO INCUBUS!! Voi, amiche mie che mi leggete, non potete neanche capire quanto fossi innamorata di Brandon Boyd in tenera età... Collezionavo ogni sua intervista che trovavo, ho comprato tutti i dvd degli Incubus, ascoltavo ossessivamente tutti i loro dischi, uno screenshot di Brandon a petto nudo tratto dal video di "Drive" campeggia ancora di fianco alla mia scrivania!
Ero proprio cotta di lui. Non sono mai andata a sentirlo dal vivo, quindi quando ho scoperto che c'era un suo concerto a Vigevano non me lo sono fatta dire due volte.
Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Brandon è sempre bellissimo, solo leggermente più stempiato e con un filo di pancia, ma ha una voce pazzesca, e ha cantato davvero bene per 2 ore di fila. Concerto stupendo.
Tra l'altro vi consiglio di andare a sentire altri gruppi a Vigevano (io andrò per gli Wolfmother e Ben Harper), la location è molto bella, c'è spazio per tutti senza che sia enorme ed è a due passi da Milano.
Lunedì
Lunedì, tornando dal lavoro sudata e vestita come al solito da scappata di casa, chi non mi trovo esattamente davanti in Ticinese???
Andreas Kronthaler! Per poco non cado dalla bici.
Ragazze, uno GNOCCO che non sapete. Fighissimo.Tutto vestito Vivienne, è entrato in un sacco di negozi, sorridente e sculettante (giuro). L'ho pedinato per un po' ovviamente, ma non potevo fermarlo, ero troppo brutta. Damn
Ok, basta parentesi bimbominkia, passiamo a
Venerdì sera
concerto di Hercules& Love Affair al Magnolia (che ha inaugurato la stagione estiva all'aperto). Un po' una delusione perchè non c'erano tutti i componenti del gruppo, ma la location è sempre carina. Prossime serate interessanti: Peaches e SantiGold
Giovedì sera
concerto dei Motel Connection a Firenze, per l'evento del Vertical Stage, sponsorizzato da Diesel. Una cosa fighissima!
Samuel e gli altri hanno suonato da questi balconi che vedete, e il pubblico stava in strada.
Lui sempre bravissimo, e per di più super gentile e disponibile a chiacchierare e fare foto (anche qui, non ho approfittato).
Inutile dire che Diesel rocks ;)
A presto con il resoconto sfilata!

10 commenti:

  1. quanto ero pazza di Brandon alle superiori! un figo pazzesco e dalle foto vedo che lo è ancora! ma il concerto era al castello sforzesco? due anni fa ci sono stata per Julian Casablancas, mamma che ricordi!

    RispondiElimina
  2. Giulia ti ho vista al concerto! Brandon è divino, un po' invecchiato ma rimane comunque bellissimo. E gli Incubus sono immensi.
    E

    RispondiElimina
  3. Brandon è ancora un figo incredibile...io li ho visti dal vivo a novembre scorso e, nonostante l'ultimo album non mi sia piaciuto molto, il concerto è stato bellissimo e la sua voce è ancora stupenda. E poi io in realtà anche se non sono più alle superiori sonia ancora un po' innamorata di lui :)

    Giulia

    RispondiElimina
  4. aww che invidia per gli incubus, non li conosco a fondo ma quello che ascolto mi piace tanto e la sua voce spacca. i motel c prima o poi andrò a sentirli, accidenti

    c.

    RispondiElimina
  5. I Motel spaccano di bruttissimo e gli Incubus pure!! Invidiainvidia!! Anche se tra poche settimane andrò a sentirmi i Subsonica che suonano nella mia città! <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. VOGLIAMO IL GENERAL MIX :)

    RispondiElimina
  7. aiuto sta diventando una cosa enorme!! :)

    RispondiElimina
  8. Noo bellissimo il vertical stage a firenze!!!! Giuliaa informaci prima di questi eventiiii! ;)

    ali

    RispondiElimina
  9. Brandon e Andreas: mamma che due fighi!!!

    uff Giulia ma non ti bastava aver visto Pilati??


    maledetta!!!! :P

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB