11 giugno 2012

General mix of the week

Bonjour mes amis!
Com'è andato il weekend?
Qui tutto bene:
Giovedì sera sono andata alla serata di Convivio con Dieselc'era Daphne Guinness, veramente spaventosa, e altra gente da circo degli orrori, mi sono divertita un sacco. Venerdì sera concerto di Sebastien Tellier , troppo divertente Sabato pomeriggio al Fashioncamp qui a Milano, dove ho incontrato altre blogger e amiche in generale ho fatto le solite mangiate, da Bagel's Factory (adoro quel posto), alla pasticceria sui Navigli con le paste fuori misura e al cinese Ho fatto un salto a Palazzo Reale dove ci sono mostre ad ingresso libero in programmazione (niente di che, per i miei gusti)
ed eccomi qui, con sandali comodi h&m, gonna AA, top diy, zainetto di paglia seconda mano e occhiali vintage Valentino
Vetrine da Louis Vuitton.
Per passare al vero general mix:
Non ho mai visto una Gazelle "moderna"! Bici a parte (sempre desiderato una bici rosa), molto carina la gonna
uno dei soliti vestiti che vorrei per l'estate, con gonna lunga-ma-non-troppo che nervoso aver comprato le stesse identiche scarpe l'estate scorsa a Ny da Steve Madden, e trovarle ad un quarto del prezzo da Zara... Abito molto carino Pierre Balmain
la nuova homepage del sito di MMM.
Io AMO Margiela, non ci so cosa fare.
Ispirazione per l'estate: Penelope Cruz in Prosciutto, Prosciutto.
Borsa in plastica (à la Lv s/s 2012), espadrillas (rigorosamente senza zeppa alta) e vestitino rosso (muoio dalla voglia di comprarmi un vestitino rosso fuoco ma non ne trovo che mi piacciano
vi risparmio il solito commento sulla coolitudine di questa donna
stupendi stivaletti Topshop su Caroline's mode
io da h&m, con abito pianoforte e borsina GENIALE
Shailene Woodley in un collage di Redcarpetfashionawards, sempre molto carina. Mi piacciono le ragazze che non devono mostrare per forza la pelle, specialmente se hanno un super fisico come lei
Ottima alternativa alle Marant, le sneakers con zeppa Topshop
telo da mare troppo forte di one by maslin
combo da provare: maglia larga bianca (che adoro) su gonna a tubo in pelle
Brad ha fatto un patto col diavolo, daje, diciamolo. E' più bello adesso che 10 anni fa...
Scoperta scioccante: queste due sono sorelle! Io sono innamorata di Zooey, sappiatelo
zainetto carino di Asos che mi piacerebbe tanto avere in nero. Idee su dove posso trovarlo?
Molto belle le Olsen in The Row. Entrambi gli abiti

30 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto un sacco piacere incontrarti sabato! E ribadisco: sei una figa pazzesca ahaha! XD
    Scusa se ti ho salutato come una 12enne davanti a Justin Bieber, speravo di salutarti da "collega" a "collega", in modo posato....... ehvabbeh :P

    RispondiElimina
  3. Non ci sono da Invicta deli zainetti simili?come quelli a righe che andavano di moda negli anni 80...

    RispondiElimina
  4. l'abito pianoforte non l'hai comprato..vero???!!!
    concordo, nelle altre foto stavi benissimo!!
    le olsen non le posso vedere, e quella di cui dici essere cool non mi pare così tanto cool, anzi quasi banale
    buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  5. No Giulia no. "Non ci so cosa fare" è la morte dell'italiano.

    RispondiElimina
  6. ma con quella gonna come avrà fatto a pedalare? mah. Brad lo vedo un po' tiratello.

    RispondiElimina
  7. Ecco tu che sei andata alla cena di convivio, toglimi un curiosità: ma già la sera prima è così spaventosamente squallido e spoglio o sono i "vip" che fanno un sacco di shopping e non lasciano niente di interessante?
    Ci sono andata venerdì mattina verso le 11 e, a parte delle calze gallo e un rossetto chanel, era la desolazione...mi è spiaciuto molto perchè mi sentivo molto propensa a fare shopping per la buona causa, ma a parte gli scarti di magazzino non era rimasto nulla.

    Per il resto: bellissimo l'abito della holmes (che starà bene solo a lei con quella lunghezza...) e ancora più bello quello di balmain!

    cami

    RispondiElimina
  8. giulia, nella prima foto, anche se un pò mossa, sei spettacolare, interessante il dettaglio delle spalline con i leoni - grottesca. Mi piacerebbe vedere l'abito intero (vado matta per questi modello un pò a peplo greco, vorrei anche trovare un abito da sposa simile).
    Bella anche la versione pomeridiana con taccazzo comodo e il vestitino pianoforte molto simpatico.

    RispondiElimina
  9. http://www.marieclaire.it/Moda/Maison-Martin-Margiela-disegnera-una-collezione-estiva-per-H-M-11062012 appena l'ho letto ti ho pensata!

    franci

    RispondiElimina
  10. Ilaria: ma va, non ti preoccupare! E piacere mio, sei una delle mie più assidue commentatrici e mi fai sempre piacerissimo :)
    Diana: si, ma lo vorrei nero senza loghi!
    Anonimo: no , l'abito l'ho fatto io :)
    dancing:dato che vado sempre in mountain bike ho sempre sotto le gonne dei boxer da uomo, just in case :)
    cami: io ero lì con gli ospiti Diesel, non ho potuto guardare le bancarelle, e comunque c'era veramente una calca pazzesca, non mi stupisce che che il giorno dopo non ci fosse nulla...
    Grazie Valwe! l'abito Diesel in effetti era molto carino. ora vedo di fare una foto

    franci: S T O M A L E M A C O S A M I D I C I??????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace un sacco la tua faccia semplice e pulita

    RispondiElimina
  12. bene..ora che mi sono ripresa dal tuo ipnotico viso e ho guardato il resto del post dico che : IDEONA quella della mega maglia bianca e gonna a tubo in pelle!!! Me li procuro al volo!! e belle le tue scarpe! E no... io sono di quelle che preferiva Brad prima. Ora si è troppo Jolinizzato secondo me.

    RispondiElimina
  13. ti prego, mi dici come hai fatto il vestito pianoforte????ti prego, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  14. comunque sì, sei molto bella, però mi dai sempre l'idea di anni 90, non so perchè :)

    RispondiElimina
  15. anche io voglio sapere come hai fatto il vestito pianoforte!!!! *.*!!!!

    RispondiElimina
  16. come mai censuri i commenti?
    non erano mica insulti,bahhhh

    RispondiElimina
  17. Anonimo: mi piace essere un po' anni 90 :)
    ciao, mi sono sbagliata e ho cancellato il primo commento per sbagliato! scusate ora lo ripristino!!
    il vestito pianoforte l ho fatto semplicemente aggiungendo una stoffa bianca e le stoffine nere di gros grain, una faticaccia! :)

    RispondiElimina
  18. belle le prime foto ;)
    Giulia sei carina ma hai sempre un'aria un po' cheap...

    RispondiElimina
  19. dimmi dove si trova quel cinese!!! SUBITOOOOOOO aaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  20. direi che l'attività fisica procede bene..hai un fisico bellissimo!!! che gambe Giulia..continua cosi!!

    F.

    RispondiElimina
  21. No ma vogliamo parlare del fatto che la tua gnoccaggine aumenta sempre di +?!!!!cmq ti sto facendo un sacco di pubblicità adoro questo blog e non mi annoia mai! brava! un bacio da Eli

    RispondiElimina
  22. anonimo: in corso di porta romana

    ma basta complimenti arrossisco!!!! >.<!! :)

    RispondiElimina
  23. ok m come si chiam?? corso di port romana è lungo!!!!

    RispondiElimina
  24. Avevo lasciato un commento ma è sparito...
    Dicevo a Franci che non può lasciarci un link simile senza preavviso! XD

    RispondiElimina
  25. Giulia stavi cercando uno zainetto nero, giusto?
    http://nabicooperative.bigcartel.com/product/katcha-bc
    Questo credo potrebbe piacerti, visto che è praticamente uguale a quello giallo (credo che la differenza principale sia il prezzo). (:

    RispondiElimina
  26. ciulia: ahh perfetto! ma costa un pochino troppo... grazie lo stesso!

    RispondiElimina
  27. no dai Giulia non è cheap............è diversa, non ha l'aria fashion-fighetta

    RispondiElimina
  28. Giulia non ha l'aria fashion fighetta ma fashion-qualcos'altro, nel senso che segue comunque una certa tendenza nel vestirsi.
    Osservavo soltanto che (mi) sembrano tutti straccetti i pezzi che indossa, è una mia impressione, e non so perché.

    RispondiElimina
  29. Niente rischiato nulla si guadagna Louis Vuitton Outlet Wise marketing capire il buon senso nel cercare nuovi metodi di pubblicità, ma non andare su un arto di sperimentare. Le campagne pubblicitarie che hai utilizzato di lavoro, ma non di partire i tassi di risposta esplosivi che stai cercando? Prova questo ... esperimento con circa il 20 per cento del budget pubblicitario, e lasciare che il restante 80 per cento continuerà a fare il suo lavoro di mantenere un flusso costante di clienti provenienti pollici.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB