12 giugno 2012

STO MALE

STO MALE
STO MALE
STO MALE
STO MALE

8 commenti:

  1. Appena ho letto la notizia su internet ho pensato a te ;D
    Ilaria.

    RispondiElimina
  2. posso dire che a me invece ste collaborazioni hanno rotto? esagerati i prezzi dei grandi brand per quel che offrono e qualità pessima le grandi catene...ma che si aggiustassero entrambi, ed ognuno a casa sua!

    RispondiElimina
  3. nonostante sia una grande estimatrice (e compratrice) penso che negli ultimi anni di martin margiela nella maison ci sia rimasto davvero poco, questa più che altro mi sembra una collaborazione con renzo rosso...

    h&m è l'oppio dei popoli

    mi spiace ma non approvo molto, anche se devo ammettere che sono molto curiosa
    we will see

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Non mi fanno impazzire queste collaborazioni...io non ci ho mai comprato nulla che valesse la pena...ma forse sono solo un'eretica che non sa quello che dice ;)

    fredshion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Dubito della riuscita perchè i prodotti Margiela sono una combo di design e materiali di alta qualità, non so se modelli della maison possano stare in piedi con tessuti h&m..

    G.

    RispondiElimina
  6. appena ho letto la notizia ti ho pensata subito!!!!
    Aspetto un post con le tue impressioni sulla collezione ;)) ciaoo

    Diletta

    RispondiElimina
  7. Io fremo dalla curiosità e si, spero di riuscire a mettere le mani su una camicia... ma sono anche d'accordo con chi storce il naso: Margiela è concettuale e come ha detto un amico, non si può rendere commerciale un concetto. E' per questo che sono curiosa di vedere cosa verrà fuori, certo è che questa collaborazione era inimmaginabile :)

    RispondiElimina
  8. cosa vuol dire che dei vestiti sono concettuali!!!!??????

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB