7 giugno 2012

Wishlist

Non faccio in tempo a spendere il mio stipendio che già ho infinite liste di cose che vorrei. Questa settimana ho fatto l'errore di guardare su Asos.com e le nuove uscite di Zara...
fortunatamente non compro online, perchè in foto questi abitini sembrano tutti bellissimi (e sopra i 60 euro, secondo motivo per non comprarli)
Zara mi ha tirato fuori due o tre cose che AVRO'.
pantaloni mollaccioni versione leopardata che ho assolutamente intenzione di comprare, dato che ho praticamente vissuto nella variante nera (e si sono rovinati e sformati subito, ma costavano 25 euro ed erano di un materiale diverso da questi)
top bianchi che in negozio mi sembrano inutili, ma che poi rimpiango di non aver comprato nelle calde giornate estive in cui anche una maglietta è troppo pesante
abitino delizioso di tfr, non troppo cheap nel materiale e portabile senza reggiseno (requisito indispensabile d'estate, per quanto mi riguarda)
maglione à la Isabel Marant
scarpe Kurt Geiger capi da Stylenanda.com
Oddio da dove comincio?!

7 commenti:

  1. strano ma vero mi piace quasi tutto quello che hai segnalato (tranne l'animalier)! necessito urgentemente di abitini estivi!

    RispondiElimina
  2. I mollacciosi panterosi saranno miei!

    RispondiElimina
  3. i vestiti di Asos lasciali stare...pantaloni di Zara si..sperando valgano la pena..mah! chissà perchè d'estate si ha voglia di comprare cose inutili?

    F.

    RispondiElimina
  4. che carini gli shorts maculati.
    Momento di silenzio per l'abitino asos con le nuvolette. L'ho visto l'altro giorno e sono rimasta con la bava alla bocca. Non foss'altro che ho due secoli per gamba, me lo comprerei al volo..

    RispondiElimina
  5. Io salvo solo la camicia con balze e collettino. Ah, e quelle zeppe di legno! :) Putroppo l'animalier non fa per me ...e ho deciso che nonostante le continue tentazioni, devo lasciar perdere Zara e H&M... hanno cose che vedo addosso al mondo intero e non ne posso più!
    :)

    Bacio..

    Ang

    RispondiElimina
  6. Le scarpe di Kurt Geiger sono belle, ma le ho provate in negozio e sono scomodissime!!

    RispondiElimina
  7. Che bello il top bianco!
    Tu lo aggiungi alla wishlist, io alla "dacucirelist" XD
    Sembra facilissimo e i colletti ormai mi riescono ad occhi chiusi :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB