16 luglio 2012

Da vedere!!

Spassosissimo documentario sulla vita favolosa di due billionari che vogliono costruire una "casa" ispirata a Versailles, fino a che la crisi economica li costringe ad abbandonare il faraonico progetto.
Ha vinto un sacco di awards, tra cui miglior documentario al Sundance Festival
Film con Dolly Parton (e dunque solo per questo meritevole di essere visto), storia di 3 segretarie che fanno pasticci

12 commenti:

  1. quel documentario è una bomba!spero di trovarlo in streaming appena esce!

    RispondiElimina
  2. Noooooooooooooooia, profonda noia.
    Ai "tuoi" lettori non interessano questi post soporiferi ma quelli dove fai vedere la tua vita, il tuo fidanzatuccio e le borsa che ti compri, siamo sinceri.
    Se non hai più voglia, giustamente, di pubblicare queste cose chiudi baracca.

    Non ha senso pubblicare ogni tot giorni un post stitico con 4 link che interessano a pochi o nessuno.
    Hai stancato.

    RispondiElimina
  3. condivido con l'anonimo...non mi piacciano i post dove parli della tua vita privata perchè ovviamente sono qualcosa di personale che tale deve rimanere, ma questi sono davvero noiosi e poco curati.

    RispondiElimina
  4. Mi accodo ai pensieri precedenti.
    Questi post stitici (grande anonimo qui sopra!!) avevano senso pubblicati ogni tanto in mezzo ai tanti post interessanti che pubblicavi.
    Ora aprire il blog per vedere sta roba fa tristezza.
    Comunque sinceramente penso che questo blog è già defunto, pubblichi ancora due righe striminzite ogni tanto, ma tra poco neanche quelle.

    RispondiElimina
  5. Ahahahhaha, hanno pienamente ragione gli anonimi qui sopra.

    RispondiElimina
  6. dai muovi il culo e allietaci con le tue mirabolanti avventure estive

    RispondiElimina
  7. il tuo inesistente culetto pardon

    RispondiElimina
  8. Come certamente a qualcuno questi post "soporiferi e stitici" non piacciono, ad altri (ergo io) questi post, sebbene brevi e non ad argomento moda, possono interessare. Dipende dalle curiosità soggettive di ognuno, per chi di cinema se ne sbatte il cazzo questo post è Noia.

    Se è vero per te Anonimo#1 che: -Ai "tuoi" lettori non interessano questi post soporiferi ma quelli dove fai vedere la tua vita, il tuo fidanzatuccio e le borsa che ti compri, siamo sinceri.- Essendo tu lettore di questo blog, e facendo una generalizzazione universale dei varii lettori, ne consegue che i presunti interessi di chi legge siano allora (per deduzione logica dalle tue stesse parole) anche i tuoi, dato pure il fatto che questo genere di post non-di-vita non ti aggrada. Più che consigliare di "chiudere baracca" se non viene pubblicata la sua vita a chi gestisce il blog, sarebbe sensato smettere di leggere una cosa che non rispecchia i propri gusti. Non HA stancato. Ti SEI stancato/a. Il tuo sentire non è estendibile a chicchessia, O Gran Reggente dell'Universo.

    Indubbio è che le critiche random di molti anonimi sono soltanto per sport, e mi rendo conto della palese inutilità del suggerire un' idea assennata a chi ne è così bellamente privo.
    Dio benedica le opinioni divergenti, ma queste diarree decerebrate a che pro? Non certo a migliorare! Nella loro cafonaggine non riescono neppure nel loro apparente intento; svilire Giulia o il blog o nello specifico il post.

    Con tanto Ammòre e Zen per tutti, dementi o intelligenti

    RispondiElimina
  9. Cara/o NoiR, i miei commenti anonimi non sono soltanto per sport, non ho MAI commentato il blog di Giulia ma mi limitavo a visitarlo e guardare.

    Commento perchè ho notato che ormai questo spazio virtuale sta morendo, non vedo interesse neanche da parte di Giulia, ci sono post ogni tot giorni con 4 stracci recuperati da qualche store online o con suggerimenti per andare al cinema.
    Sinceramente a me non provoca più interesse, glielo ho scritto solo per farle capire che, a volte, fermarsi è la cosa giusta.
    Non vedo più stimoli, ha cambiato vita e giustamente non se la sente di condividere tutto quello che fa come in passato ha fatto, bene...saggia decisione.
    Chiudi tutto e bona lì, lo trovo più dignitoso che pubblicare delle cose preconfezionate giorni prima tanto per aggiornare.
    I lettori stanno perdendo interesse.

    E anche se ho scritto queste cose con una certa durezza, penso di aver comunque spiegato la mia idea e, cara/o NoiR, penso d'avere il diritto di dire la mia per UNA volta, visto che questo è ambiente libero, se questo ti fa pensare che io sia demente beh... impara a vivere.
    La demenza è un'altra cosa e forse nella vita reale di veri dementi ne hai trovati pochi, fortunella/o.

    RispondiElimina
  10. I tweet in cui parli di tua nonna mi mettono i brividi...

    RispondiElimina
  11. Buonsalve Anonimo #1 (O Gran Reggente dell'Universo)
    Ho peccato (shame on me) di generalizzazione pure io dicendo dei commenti acidi random di molti anonimi soltanto per sport, non mi riferivo al tuo in particolare (ma ANCHE al tuo) bensì ad un "fiorente trend" di commenti al vetriolo. Che si limitano spesso soltanto ad offendere senza davvero esprimere un parere sensato e/o sono presuntuosi e lapidari come il tuo.
    Il mio commento voleva sottolineare il fatto che hai impostato il tuo discorso come se parlassi in nome di tutti i lettori del blog, e non vedendomi affatto in ciò che hai detto l'ho spiegato.
    Se hai capito che ti stessi consigliando di non commentare/sloggiare ci siam fraintese, quel che non riesco a concepire è perché dire di chiudere baracca a qualcuno che non ci piace invece di non calcolarlo e cambiare rotta. Sembra dal tuo tono quasi un danno personale il fatto che non trovi più interessante il blog. Prendilo come un interesse antropologico.
    E, tra parentesi, se ti spieghi pacatamente e soggettivamente sei chiarissima e ti do pure ragione.
    Quel che mi fa dire "diarree decerebrate o demente" è il modo in cui le idee vengono esposte, non il fatto che vengono esposte.

    Mi tengo il consiglio di imparare a vivere che non se ne sa mai abbastanza, e rilancio dicendoti di imparare a CONvivere (hehehe). Mi tengo anche il fortunella...

    Con tanto Ammòre e Zen per tutti, dementi o intelligenti (da scegliersi l'aggettivo a propria discrezione)

    PS. Ti ho parlato come fossi una donna, ho sbagliato?

    RispondiElimina
  12. Penultimo anonimo: ci rido sopra perchè è anziana,OVVIAMENTE.

    Per tutti gli altri: mi dispiace che non vi piaccia più il contenuto del blog, ma come ho già detto e ripetuto, da sempre posto quello che mi sento, non ho mai avuto come obiettivo quello di postare il più possibile, mi sentivo di farlo e lo facevo, semplicemente. Non lavoravo e avevo tanto tempo libero. Ora faccio quello che posso, posto quando ho tempo e QUANDO MI VA, perchè non considero il blog un lavoro. Per ora va così.A volte dispiace anche a me, ma sinceramente penso di avere altre cose più importanti a cui stare dietro.

    Per i lettori affezionati invece, cercherò di impegnarmi di più. Leggere le vostre mail in cui mi dite tante cose carine è sempre un piacere enorme, e se posto è ovviamente anche per voi!E' una soddisfazione sapere di essere seguita assiduamente anche solo da pochissimi :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB