3 luglio 2012

Diesel Black Gold SS2013 Man Fashion Show

Tra la mia negligenza e il weekend mi sono dimenticata di parlarvi dello show di Diesel!
La settimana scorsa come ben sapete c'era la moda uomo a Milano, e ho preso parte attivamente alla sfilata di Diesel Black Gold. Seguire uno show fin da dietro le quinte è bellissimo. Il casting con i modelli, le foto, il fitting, la scelta degli accessori... ovviamente non sono compiti miei, ma anche solo dare un'occhiata mi è piaciuto molto
Il mio amico Luca nel backstage per fare foto Avrete sicuramente notato che questa stagione i modelli erano ancora più tatuati del solito
Suzi! <3<3
Adrien Brody era uno degli ospiti d'onore dello show, carinissimo e super disponibile. Non ho osato dirgli niente, ma morivo dalla voglia di dirgli che ho visto "Detachment" e che mi è piaciuto da morire!
alla fine della sfilata si è aperto un pannello e un pianista ha suonato un pezzo, molto d'effetto
tutto è andato per il meglio insomma!

16 commenti:

  1. adrien brody è un uomo di un fascino allucinante, proprio il tipico esempio di non bello ma con "quel" qualcosa in più che riempie una mancanza estetica in modo particolarissimo.
    Mamma mia che brutto l'uomo ipertatuato... credevo di aver visto il top della tamarraggine con Diamante della nazionale nei giorni scorsi ma mi sbagliavo...

    RispondiElimina
  2. Giulia ieri ti ho visto sfrecciare in viale Bligny verso le 7 meno un quarto, con zainetto di paglia, capelli raccolti e occhiali da sole! :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te che finalmente puoi far parte di questo "mondo" e ti invidio anche un sacco ! ahahah chissà che emozione essere lì :D

    RispondiElimina
  4. Adrien Brody ** Anche a me Detachment è piaciuto moltissimo! ps quando ci fai un bel post sui libri che hai letto ultimamente?

    Giulia

    RispondiElimina
  5. wow, fantastico! dev'essere soddisfacente (ed entusiasmante)vedere tutto quello che finora si poteva solo immaginare... ti invidio!

    RispondiElimina
  6. aww andrien brody che fascino.però dai potevi dirglielo! :)
    c.

    RispondiElimina
  7. Adrien lo amo...lo trovo bellissimo.

    RispondiElimina
  8. secondo commento: haha ero io, si! :)

    RispondiElimina
  9. .........Se quelli li sono modelli e sfilano, lo può fare chiunque! ma ce n'era uno decente??
    sono obiettivamente brutti.

    RispondiElimina
  10. Oddio Adrien!!!!! Io sarei rimasta per dei minuti buoni a guardarlo, quant'è figo....
    Complimenti comunque per la sfilata, io ho seguito quella di Aquilano.Rimondi a settembre come vestierista, quindi ho fatto una minima parte di quello che hai fatto tu.. ma anche solo poter guardare è una grande scuola e si impara tanto!

    RispondiElimina
  11. Un commento su bianca balti? :-)

    Ang

    RispondiElimina
  12. complimenti x le foto :)

    http://vodka-for-a-fashion-panda.blogspot.it/
    http://vodka-for-a-fashion-panda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ang: molto carina ma niente di che!!

    RispondiElimina
  14. Se Bianca Balti è "carina" tu sei.. mmm vabbè lascio alla libera interpretazione!

    RispondiElimina
  15. ma dai, il tuo amico è per caso Luca Campri (mi sembra lui dalla foto...)? ho gestito io i suoi accrediti perché scattava per la piattaforma online di una delle nostre riviste - è davvero gentile e professionale! se lo vedi digli che lo saluta Maddalena di JBMedia - tua lettrice tra l'altro ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB