24 luglio 2012

General mix of the week

Outits:
Vorrei anche io un paio di pantaloni come quelli della Nalin, larghi a tubo. Saranno Marni? Via Stockholmstreetstyle.
Adorabile la tutina Isabel Marant, e questa ragazza ha i sandali di Zara che ho comprato anche io in saldo. Li adoro,sono un mix tra i Chloé di questa estate, sold out dappertutto, e i classici sandali Céline, con quella parte alta alla caviglia. Sono pure comodissimi, pur avendo un po' di tacco. Purtroppo ho sbagliato con la taglia, ho un 38 che mi calza troppo largo...(se per caso non li trovate nello Zara più vicino a voi e li volete...)
via TheMarantPhiles
Deliziosa questa combo, pettinatura inclusa! La ragazza di Mode D'Amour è magra in modo preoccupante... thumbs up però per questo outfit
Le scarpe Forfex che volevo anche io... sigh sigh
Stopitright now come al solito si merita un posto nella classifica degli outfit preferiti, con mocassini Jil Sander, pantaloni di pelle J Brand e maglietta nera(non Céline)
Due abiti stupendi da sposa su Refinery 29... che sogno! Immagino avrete sentito della notizia di Lana Del Ray scelta come nuova testimonial per H&M.
Mah... a me sembra sempre più plasticona e trash
vogliamo parlarne?!! Ma come si concia?
Bella giacca H&M per l'inverno.
Devo dire che le ultime due stagioni invernali H&M Trend ha sfornato dei bei cappottini, che non si sono visti per niente in giro.
Helen Glory con maglia Vivienne Westwood uomo. Il difetto delle maglie di Vivi secondo me è che hanno il collo bordato, quel bordino tipo da canottiera, una cosa che non sopporto... in questa t shirt però non si vede
modo carino di svecchiare una giacca di jeans: tagliare a vivo il collo
borsa carina di Vivi scontatissima
sandaletti deliziosi su Urban Outfitters (adoro le scarpe rosse)
bella playlist di canzoni francesi by ragazze yè-yè su Rookie.com
Yayoi Kusama onnipresente causa collezione con Lv. Troppo forte. NON
VEDO
L'ORA
esca questo film meraviglioso...
ho in serbo un post lunghissimo con le prossime uscite al cinema per il 2012/2013!
2 belle mostre da vedere se siete a Milano: mostra di foto di moda Vogue alla galleria Carla Sozzani e altra mostra fotografica su New York allo spazio Forma.

18 commenti:

  1. grazie Giulia come sempre! pero' non inserire piu' foto di ragazze anoressiche (mode d'amour),trovo che per alcune possano costituire una esortazione a seguire questa condotta(magra=bella, ecc ecc)purtroppo in poche righe di commento rischio il banale ma penso si debbano ignorare blog, pubblicità, ecc che contengono tali foto e tantomeno diffonderle, anche se il tuo commento era rivolto all'outfit.ciao!!

    RispondiElimina
  2. Una mia amica è stata a Parigi a giugno e l'ha visto lì, com'è possibile che da noi esca il 5 DICEMBRE?! SO BAD!

    RispondiElimina
  3. Ottima selection!!!
    Adoro già il cappottino nero H&M

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
    https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale

    RispondiElimina
  4. Oddio le unghie di lana del rey mi fanno ribrezzo...e in quella foto sembrano anche un po' storpie le gambe. La ragazza di mode d'amour è magra si ma non è detto che sia per forza anoressica...e le scarpe mi piacciono da morire. Adoro anche il primo dei due abiti da sposa.

    Giulia

    RispondiElimina
  5. certi tratti sono inequivocabili, è di una magrezza disarmante, ed è pericoloso che non lo si noti, ci stiamo resettando su standard anormali

    RispondiElimina
  6. Sarà che io sono sempre stata magrissima ma sana...comunque non escludo che ci possa essere qualcosa sotto, dico solo che non avendo visto com'era prima o se è cambiata non mi sento di dirlo con certezza. E sicuramente non sono resettata perchè ho avuto amiche con questi problemi.

    Giulia

    RispondiElimina
  7. e premetto che ho visto solo questa sua foto...

    Giulia

    RispondiElimina
  8. ecco appunto...guarda le altre foto del sito.dico solo che certi blog (un altro è cocorosa per citarne uno)fomentano idee sbagliate perchè la gente alla fine, oltre agli outfit, guarda anche (molto) al fisico

    RispondiElimina
  9. come fai a vedere tutti questi film? cioè dico umanamente: quando hai il tempo? ma soprattutto: COME FAI A ESSERE AGGIORNATA?? dove guardi??

    RispondiElimina
  10. 1. adoro anche io il primo vestito da sposa
    e
    2. odio anche io le maglie con collo bordato effetto canottiera

    RispondiElimina
  11. beh ma li vedo al cinema poco alla volta, non è che serva un gran tempo... comunque dormo 6 ore a notte
    guardo su giornali specializzati e online! :)

    RispondiElimina
  12. la ragazza di mode d'amour prima non era così...era decisamente magra ma sana... e mi piaceva di più. adesso è veramente impressionante. comunque non mi piacciono le camicie indossate come gonne, proprio no :\

    ang

    RispondiElimina
  13. La magrezza allarmante è roba che ti riguarda, vedo.

    RispondiElimina
  14. Ang e Giulia: sono d'accordo con Ang, una volta era molto più in forma, adesso è deperita proprio, fa un po' schifo poverina.

    la magrezza allarmante non è roba che mi riguarda dato che non sono assolutamente sotto peso(e direi che si vede)

    RispondiElimina
  15. No beh io ho espresso un'opinione così guardando questa foto e solo questa quindi è assolutamente capibile quello che dite voi..non è che volessi creare una polemica.

    Giulia

    RispondiElimina
  16. quali giornali e siti? potresti indicarmene uno? bè ma cmq x andare al cinema sono almeno 5 euro, se vai - mettiamo - 4 sere in settimana sono già 80 euro al mese... bè che hai uno stipendio, però mi pare lo facessi anche da studentessa, no?

    RispondiElimina
  17. mille giornali e siti, non so neanche da dove cominciare! ma non sono mai andata 4 sere a settimana al cinema, non escono così tanti film così spesso... andrò una volta o due la settimana. L'ho sempre fatto si, e preferisco spendere per il cinema che per altre cose, per esempio da studentessa non andavo mai al ristorante e ho sempre avuto l'auto a metano.

    RispondiElimina
  18. ma alcuni film non stanno poi neanche così tanto tempo fuori! almeno da me è così... Ti scoccia segnalarmi qualche sito dove tenermi aggiornata??

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB