11 luglio 2012

General mix of the week (grazie per la pazienza)

Begli uomini:
Baptiste Radufe, modello che ho visto in praticamente tutte le sfilate moda uomo
Clement Chabernaud, nella mia top 3 dei bei modelli (con Marcel Castenmiller e qualcun altro)
Look della settimana: Lea T in total look Givenchy. Invidia profondissima. Adoro la combinazione maglietta lunga- su gonna corta, ma non sono ancora riuscita a trovare la giusta gonna e la giusta maglietta per copiare il look
Sandra di 5inchandup in look sporty chic che mi piace da matti
vi stupirò ma questo look mi piace. Bei pantaloni, bellissima la camicetta. E' un'eccezione, eh, non vi ci abituate.
Sul podio: Stopitrightnow, SEMPRE la mia preferita, accidenti. Voglio vestirmi esattamente come lei, e voglio degli shorts in jeans larghi come i suoi
Dalle sfilate couture, Elie Saab, chevvelodico affare. Incredibile come sempre, anche nel riuscire a rendere favolosi abiti neri lunghi
Accessori:
scarpe Isabel Marant che mai avevo notato, e che Topshop ha prontamente copiato in nero (ora in saldo). Sembrano un po' babbuccette ma mi piacciono (anche se ho puntato un altro paio di stivaletti maculati per i saldi, hehehe)
le Cambridge Satchels mi sono sempre piaciute, ma mai abbastanza da comprarne una. Troppo viste in giro, troppo colorate, troppo rigide. Forse però lo zainetto fa al caso mio!
Triste notizia: è mancata Nora Ephron... :(
la celebre sceneggiatrice e scrittrice dei dialoghi d'amore più caustici di sempre, e di due libri spassosissimi
Nuove campagne: Non mi aspettavo niente di che da Kristen Stewart per Balenciaga, invece questa campagna è fighissima. Vestito a fiori MA con boots, azzeccatissimo e in linea con il suo stile Chloé mi ritorna da Miu Miu! Dopo la pe 1996, ancora testimonial. Questo scatto non mi piace, ma aspettiamo di vedere gli altri...
Avrete sicuramente visto la campagna AA con una modella anziana, che ha creato molto scalpore sul web, non capisco sinceramente il perchè. La signora è perfetta, i vestiti le stanno benissimo e non è per niente provocatoria, solo bella. No?
Beauty:
Voglia di margheritine!
Bellissimo tutorial su come recuperare un ombretto/phard in polvere che si è rotto
Trucco dell'ultima collezione Chanel, a mio parere orribile e super vecchio
Mary Kate si fa bruna. Non mi piace tanto, ma come al solito ha un rossettino naturale perfetto
Bellissimo smalto olografico trovato chissà dove...

13 commenti:

  1. come sempre fantastico general mix!!! comunque lo smalto è di Layla, collezione hologram effect!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente su Clement!

    RispondiElimina
  3. lo smalto è questo ! http://www.laylacosmetics.it/mani/smalti/hologram.html

    RispondiElimina
  4. Assolutamente uno dei miei preferiti, questo General Mix spacca!!
    ADORO:
    Elie Saab, che sogno!
    Tutte e quattro le blogger che hai postato (si, anche Vronka)
    La modella anziana è bellissima, non capisco perchè non le usino più spesso, al posto dei grissini viventi..
    Adoro le margheritine, sanno di primavera!
    Interessante il tutorial
    MaryKate mi piace, sembra meno sciupata del solito
    La Stewart indossa l'abito che aveva Jennifer Connelly nel 2008, testimonial di Balenciaga. L'abito è uguale, cambia la stampa. Ma la Connelly è molto più figa! :)

    RispondiElimina
  5. Mary Kate sopracciglia da panico.

    marta_sparta

    RispondiElimina
  6. Nooo, il tutorial su come recuperare il fard spaccato mi serviva giusto una settimana fa, ho dovuto buttare il mio blush rosa preferito :(
    Mary Kate mora non mi dispiace, la trovo più chic.
    E tristissima per Nora Ephron, le sue commedie d'amore sono insuperabili.

    RispondiElimina
  7. no vabbè, lo zaino è favoloso! sai dove s'acquista?? sul sito ufficiale non c'è questo modello
    grazie

    RispondiElimina
  8. sbaglio o la Ferraro dimagrisce giorno dopo giorno? ah, questi fashion blog, quanta fatica mantenerli, quanto sudore, quanto sangue buttato! guardate com'è sciupata! :)

    stop it right now...d'accordissimo con te.
    ottimo tutorial, ho giusto una cipria Sensai che si è sfracellata al suolo.
    a proposito di anzianità fashion, ho letto su MarieClaire che sta per uscire il docu-film di Advanced Style!
    poi vabbè, viva i modelli.

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. http://www.ebay.com/itm/BEYOND-RARE-CHANEL-HOLOGRAPHIC-DUO-PLATINUM-METALLIC-NAIL-ENAMEL-MINT-CONDITION-/261055582515?pt=UK_Health_Beauty_Nails_Manicure_Pedicure_CA&hash=item3cc8201133#ht_1508wt_952

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia, ho notato che non metti mai i credits sotto le foto. Purtroppo internet non é la caverna delle meraviglie e delle immagini gratis: il lavoro altrui va attribuito ai rispettivi autori! E si, purtroppo questo include le fashion blogger (oltre ai portali, siti e qualunque altra cosa).
    Scrivere "foto da XXX" non basta, ci vuole il link alla pagina che ha pubblicato inizialmente la foto. Idem per le pubblicitá e foto da siti. Se non ti ricordi, google image ha un utilissima funzione per uploadare la foto fare una ricerca.
    So che non sei l'unica con questa pessima abitudine, ma pensaci un attimo. É una questione di correttezza, educazione (e, a volte, di copyright....).

    Martina

    RispondiElimina
  11. lo zaino non è ancora disponibile, è una foto di rpeview che ho trovato su refinery29!
    Ang: bomba, non sapevo del documentario di Advanced style! Considera che la musa ispiratrice del blogger, quella nell'header,Mimi Weddell, è la protagonista di un documentario bellissimo (e introvabile) che si chiama "hats off"
    Grazie per il link dello smalto!
    Martina: ha ragione, blame on me... :( qual'è la funzione di cui parli?

    RispondiElimina
  12. Abbiamo capito che i tuoi gusti sono orrendi per ragazzi e scarpe.. spero solo che il tuo fidanzato sia un po' più decente dei mostriciattoli sopra ;)

    RispondiElimina
  13. la modella anziana è fighissimaaaaa

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB