13 luglio 2012

Una volta erano tamarri, ora non più

Via Garance Doré, marzo 2011
Rag&Bone via Afterdrk
Minitrend dell'estate: occhiali con lenti specchiate colorate!
I marchi Carrera e Oakley hanno proposto occhiali del genere già dall'anno scorso, mentre questa estate ho già visto addosso ad amiche e nei negozi gli occhiali del marchio Spektre, di cui ha parlato anche Garance Doré ultimamente
Elena Perminova
Che ne dite? Vi piacciono? A me moltissimo, specialmente se abbinati ad un outfit monocolore

6 commenti:

  1. Mi piacciono, mi piacevano anche quando erano tamarri :)
    Giulia ho bisogno del tuo aiuto.. tu dici sempre "tingo le scarpe, tingo il sughero" ecc, ecco è una cosa comprensibile e facilemente eseguibile anche per me che non l'ho mai fatto o ho bisogno di un aiuto le prime volte? Grazie :)

    RispondiElimina
  2. per me invece continuano ad essere tamarri nonostante i modelli assolutamente portabili rispetto a Oakley e Carrera!

    RispondiElimina
  3. V. ciao, per tingere le scarpe mi rivolgo al calzolaio! In una settimana sono pronte, costa sui 20 euro e il risultato è buono, specialmente sulla pelle (il camoscio stinge un po). Per quando invece voglio colorare piccoli pezzi di pelle, tipo un tacco o dei dettagli di scarpa, ho comprato un liquidino apposta al Brico, che funziona discretamente (non perfettamente ma copre abbastanza). Costa 3 euro, meglio che niente!

    RispondiElimina
  4. continuo a pensare che siano tamarri, mi fanno pensare ai maestri di sci super abbronzati e super convinti.

    ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB