24 settembre 2012

Beh vabbeh








La nipote di Alexander Wang promette bene direi!

16 commenti:

  1. si può dire che inorrdisco, ma non per l'indubbio stile (e l'ottimo gusto!) che precocemente pervade questa bambina, ma per l'immagine che queste foto danno: un'adulta che deformemente abita un corpo da bambina. ok la moda, ma è ora che i bambini recitino la parte dei bambini!

    RispondiElimina
  2. Io la amo da quando l'ho vista avvolta nella pelliccetta e con la borsina Chanel.

    RispondiElimina
  3. io lo trovo tremendo.. era meglio se si comprava una bambola

    RispondiElimina
  4. Adorabile....anche SE - e per me è un se bello grande: una bambina sempre vestita di NERO?? I bambini amano i colori e mettersi addosso roba super colorata!!

    RispondiElimina
  5. ceccharina.mi piace l'ultima foto! Vero

    RispondiElimina
  6. ovviamente fa un po' paura che la vestano come un'adulta, e di sicuro non è lei che sceglie di mettersi borsa e occhiali...

    RispondiElimina
  7. sì sì, ovviamente non è colpa sua, ma dei genitori o di chi per loro...

    RispondiElimina
  8. Sto rivalutando i vestiti frou frou di Laura Ashley

    RispondiElimina
  9. si veste molto più figa di me. però che odio, povera creatura.

    RispondiElimina
  10. io la trovo agghiacciante.
    va bene vestire bene i propri figli, non dico che siccome "sono bambini e giocano" devono essere sempre vestiti cheap..però dai, questa è follia :S

    c.

    RispondiElimina
  11. Toglietegli la Chanel e mettetele in mano una Barbie... vedrete come farà i salti di gioia! Una bambina vestita di nero?! Ma cosa?! Io adoravo le mie lelly Kelly rosa shocking!!!!

    RispondiElimina
  12. Toglietegli la Chanel e mettetele in mano una Barbie... vedrete come farà i salti di gioia! Una bambina vestita di nero?! Ma cosa?! Io adoravo le mie lelly Kelly rosa shocking!!!!

    RispondiElimina
  13. E'tutto sbagliato ma E' BELLISSIMA. Vorrei vestirmi così tutti i giorni io

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB