13 settembre 2012

Crazy Style: Leaf Greener

Senior Fashion Editor, Elle China

21 commenti:

  1. sembra un sacco la tipa di style bubble, anche per me sto mix e match è devastante, sta bene solo su poche pochissime persone e le orientali ci vanno giù sempre un po' troppo pesante. questa sembra uscita da un qualsiasi bazar di lusso a la lvr buttandosi addosso tutto quello che è riuscita a raccattare.

    ma della fashion shower non dici niente? tu sei una fan dell'anna dello russo giusto?

    RispondiElimina
  2. Ecco..salverei solo la terzultima foto, per il resto mi pare una bimba che è andata a rovistare nel guardaroba di mamma e ha messo vestiti a caso. Se penso così mi pare abbia un senso.

    RispondiElimina
  3. no non sono assolutamente fan di ADR! Trovo ributtante la sua collezione per hm...

    RispondiElimina
  4. io invece la trovo divertente!

    RispondiElimina
  5. perché un post su questa tizia?

    RispondiElimina
  6. Io la trovo carinissima,tra l'altro non mi sembra indossi cose così assurde, o almeno ho visto di peggio :D

    sere

    RispondiElimina
  7. Sì, si è sicuramente visto di peggio, ma non vedo in lei ricercatezza. Vedo solo quella tipica eccentricità orientale che a me un filo infastidisce.
    Perché va oltre l'indossare qualche pezzo divertente o sopra le righe.
    Tu Giulia cosa ne pensi? Trovi che sia interessante come stile?
    Lilly

    RispondiElimina
  8. come mai non stai più da diesel?

    RispondiElimina
  9. Si, io lo trovo uno stile interessante! Sono mix'n match un po' azzardati ma non male, secondo me

    RispondiElimina
  10. ma perchè in ogni post c'è un anonimo pirla che continua a chiederti il motivo per cui non lavori più da diesel?

    no, dico, ci vuole tanto a capire che gli stage hanno un inizio e una fine?

    anonimo delle 23.53, su quale pianeta vivi?
    la parola STAGE ti dice qualcosa?
    era uno STAGE, inizia e finisce.

    Ora puoi vivere tranquillo, anonimo marziano....
    Paola

    RispondiElimina
  11. concordo con Paola...sti anonimi pirla per me sono "urticanti"

    RispondiElimina
  12. non sono l'anonimo a cu ivi riferite e vi do ragione che non c'è bisogno di continuare a la stessa domanda mille volte. però ragazzi lei ha sempre parlato di lavoro e non stage!!!!

    RispondiElimina
  13. Io sono assolutamente d'accordo con te Giulia,quando dici'Lo trovo uno stile interessante! Sono mix'n match un po' azzardati ma non male'.
    Decisamente interessante e carina. :)
    Giobi

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono pochissimi look proposti, il resto mi sembra solo un "voler apparire" tirato con la cinghia...

    RispondiElimina
  15. Io la trovo molto figa, nonostnte non ami il mix and match delle giappa. Non è neanche così assurdo come dite!

    RispondiElimina
  16. sara gorini, comunquee'cinese, non "giappa". mamma mia

    RispondiElimina
  17. Bellissimi outfit! :)

    http://toprosmary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. A me piace un sacco, anche se non in tutte le foto :D

    RispondiElimina
  19. Paola tu sarai informata sul fatto che Giulia ha fatto uno stage di un mese (?) da Diesel, a quanto pare noi altri lettori no. E ci chiediamo come mai Giulia continui a cambiare "lavoro" come lo chiama lei, ogni due o tre mesi.
    P.S. si non ci facciamo gli affari nostri, ma se sappiamo queste cose è perché lei ne parla sul blog, da qui la curiosità.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB