20 settembre 2012

Collezione Coccinelle A/I 2012-2013

Eccomi qui a presentarvi la collezione Coccinelle Autunno/Inverno 2012-13.
Le borse sono cambiate ancora rispetto alle stagioni precedenti e ce n'è davvero per tutti i gusti: tracolle, shopper, bauletti, pochette.
Si passa dalle linee più formali e rigorose a forme morbide ed elementi inaspettati.
Se vi piace la semplicità potrete puntare ad una soffice shopper (la mia preferita), se volete qualcosa di più rock troverete elementi diversi come bottoni metallici e chiusure lampo che permettono di modificare le ampiezze delle borse.
Le pelli sono morbidissime, e i colori spaziano dal panna al cenere, dal testa di moro al taupe.
Ma anche amarena, bordeaux e ocra, e bicolori ton sur ton: panna-cenere, nero-fango.


 Celeste, il modello di punta del marchio, è stato rinnovato in tantissimi colori e in 3 modelli: shopper, clutch e tracolla a mano






Enjoy!

Per vedere tutti gli altri modelli e colori, andate sul sito Coccinelle

10 commenti:

  1. carine per tutti i giorni ma le ho sempre considerate borse un po' "povere"

    RispondiElimina
  2. Oh ma sai che pensavo peggio?
    Cioè quella verde in stampa cocco è pure carina.

    Devo superare la riluttanza al brand però.

    RispondiElimina
  3. Zit cosa ne pensi di quella nera sopra la verde che ti piace? Thanks, conto sul tuo parere :D

    RispondiElimina
  4. quella nera sopra la verde l 'ho provata per bene in negozio , è molto bella, un po' troppo rigida per essere così grande, per me è proprio la lavoro e basta.Ha i manici piccoli e la fascia da applicare per portarla a bandoliera ma per me sarebbe impossib portare a bandoliera un borsone così.Sono bellissime (ma qui non ci son le foto) le shpper in tanti colori, bellissime, piu' dal vivo che in foto

    RispondiElimina
  5. Quella sopra la verde mi sembra molto una versione più commerciale e abbordabile della classica di Celine http://1.bp.blogspot.com/-SdG_bfTkWos/TwIwtVcmRLI/AAAAAAAAA40/FUeZL7uHW00/s640/celine+bags+3.jpg

    A dirla tutta, non è male, ma non l'ho mai presa in mano. Magari per farci stare dentro pc, carte, cazzi e mazzi nn è male.
    Ho cercato quella tracolla stamapa cocco sul sito ma non l'ho trovata.

    RispondiElimina
  6. la borsa nera di cui si parla costa quasi 300...tanto abbordabile comunque non è...certo rispetto ad una celine..

    RispondiElimina
  7. Infatti, mi sembrano borse mediocri con un prezzo troppo alto. Chiedevo il parere della Zit perchè sto cercando una borsa che mi duri magari qualche anno senza stufare, budget 300 massimo 400 € ma non so da che parte cercare.
    La borsa nera sopra non mi dispiace e se costasse, diciamo, la metà l'avrei anche presa, nel dubbio.
    Qualcuna ha dei consigli? Vorrei tanto che la Zit tornasse a parlare di moda nel suo blog, magari consigliandoci su argomenti tipo questo. Adoro quella donna!

    RispondiElimina
  8. Aehem, 398 € per la borsa nera in questione.
    100 € in più per averla di altri colori.
    'A Coccinelle, ma va va va...

    RispondiElimina
  9. Ciao anonimo in cerca di borsa nera in pelle che non stufi!
    Sto cercando ESATTAMENTE la stessa cosa, budget massimo 500 €.
    Ci aiutiamo? ;)
    Elisa
    (ho regalato un portafogli Coccinelle alla mia mamma e in pochi mesi la pelle si è tutta rovinata... A sua discolpa posso dire solo che era beige!)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB