6 settembre 2012

General mix of the week, aka bello di qua, bello di la

La nuova pubblicità Dior, ancora con Natalie Portman come testimonial. Adoro questo look...
Opening Ceremony ha debuttato con le borse.Semplici ma belle, e ovviamente piuttosto costose.
Bellissimo cappottino di Free People
Stupende scarpe OC che terrò d'occhio per i prossimi saldi
Le Superga con la zeppa son tornate questa estate, ve ne sarete accorti.Ho resistito dal comprarle perchè troppo inflazionate ma in realtà le adoro
boots Tabitha Simmons decisamente uguali alle classiche London Underground, che mi sono sempre piaciute da matti
Mi sto ancora guardando intorno per un bello zainetto, ma le opzioni sono pochine...
mi piace molto la stampa di questo di MJ
Bell'outfit messo insieme dalla blogger Mija (http://mija.creatorsofdesire.com/ )
Stivaletti Vagabond simili a quelli che puntavo io qualche tempo fa. Le scarpe Vagabond sono comodissime, se mai le voleste comprare online Zara ha rifatto questo top estivo in tante varianti colore per l'inverno. Io l'ho usato tantissimo in nero.
Nuovo montone Acne per l'inverno, già sold out online. Stupendo.
Sono fissata con i cappotti senza maniche, che mai ho comprato ma che punto tutti gli anni.Come si mettono? In che stagione, poi?
Gli stivali della mia vita di MMM
Bellissimo bikini Chloè
Come sono ossessionata dalle collanine sottili, così mi piacciono i braccialettini, specialmente quelli con un piccolo ciondolo, ancora meglio se a lettera
Bella pettinatura (ci saranno tutorial per replicarla, su Youtube?)
a proposito di capelli, ormai vendono proprio di tutto...
Bellissimo colore di smalto, Saint-Tropez di Essie (saranno 2 passate o una sola?)
la foto sul mio desktop al momento
il mio look della settimana: maglione Petit Bateau, random jeans e Vans
IL PRIMO LOOK DELLA COLLEZIONE MARGIELA x H&M.
STO
MALE
Molto promettente...
Avrete visto sicuramente in giro questo schema dei frequentatori di locali milanesi... hahaha
Carino questo abbinamento di Jane di Sea of Shoes
NON VEDO L'ORA esca il nuovo di Wes Anderson. Mi accampo davanti al cinema, giuro!

14 commenti:

  1. bellissimo il bikini Chloè però ormai ho voglia di cappottini...

    RispondiElimina
  2. I cappotti senza maniche sono complicati da indossare. Io ne ho fatto uno per la collezione (trovi il DIY -il primo!!- sul mio blog se vuoi :) ) ed è prettamente invernale, quindi ci devo aggiungere le maniche. Altrimenti si possono indossare con dei manicotti in lana, ma non penso sia la soluzione più congeniale.
    Magari puoi prendere un cappotto in fresco di lana, in modo da indossarlo tra ottobre/novembre e a marzo con una bella maglia di lana sotto, che ne pensi? :)

    RispondiElimina
  3. Perché ti hanno cacciata da Diesel?

    RispondiElimina
  4. lo smalto di Essie non e'il Sand Tropez?

    RispondiElimina
  5. lo smalto di Essie non e'il Sand Tropez?

    RispondiElimina
  6. ma stai scherzando vero? quella non può essere davvero l'anteprima di un abito della collaborazione, vero? quegli stivali non possono davvero essere uno dei pezzi della collaborazione, vero? vero? vero?
    dimmi di no ti prego dimmi che non vedrò tutto questo sputtanato su tutta la rete e sulla peggio gente, dimmelo, ti prego

    RispondiElimina
  7. ORA MI ARRABBIO, quelle caspita di superga saranno pure supermegatanto inflazionate ma IO LE VOGLIO!!!è da tre mesi che cerco disperatamente: Milano Bergamo Outlet e zero non le trovo, su internet sembrano non esistere più ma IO LE VOGLIOOOO(nel caso non fossi stata abbastanza chiara.Ah dimenticavo non cerco quelle con poi o scritte varie le voglio tutte nere, nere nere.
    DIMMI DOVE SONO, SO CHE MI STANNO ASPETTANDO!!

    grazie in ogni caso ma se me le trovi giuro che mmm che che ti ringrazio un po' di più

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. (pardon, avevo fatto mille ripetizioni, era illeggibile :D)

    OOOOOOH! Non avevo ancora visto il primo look margiela per h&M! Super promettente!

    Tu sei carinissima con le vans leopardate e il maglioncino a righe bianche e blu, è un abbinamento semplice ma mi piace molto.

    Non ho mai ''capito'' i cappotti senza maniche. Li trovo scomodi per ogni stagione e anche esteticamente non mi piacciono particolarmente, sarei curiosa di vedere con cosa lo indosseresti tu :)


    Buon weekend!

    RispondiElimina
  10. (ok, giuro che poi la smetto di invadere i commenti di questo blog :D)

    Ultima anonima: capisco il tuo dramma, le cercavo anche io nei negozi ma non le ho mai trovate, online invece sono ovunque! :)
    http://www.shopstyle.com/browse?fts=superga+platform erano anche su asos fino a poche settimane fa ma mi sa che le hanno finite perché le ho viste solo bianche durante l'ultimo giro di perlustrazione

    RispondiElimina
  11. Ottavia GRAZIE GRAZIE E GRAZIE sono commossa!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia, come stai?
    Il tuo blog e' davvero bello, ricco e interessante!
    Sai, se ti piace l'effetto dello smalto Essie Sand Tropez, probabilmente ti piacera' anche il nuovo di Chanel:Frenzy, bellissimo, due passate e via!
    Un saluto!
    Bea

    RispondiElimina
  13. lo smalto è il "sand tropez" non saint tropez! dio che ignoranza! e quella è una passata!

    RispondiElimina
  14. ma la portman è talmente ritoccata che si confonde con la Bellucci o la Keira Knightley o chissà quante altre -.-

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB