24 settembre 2012

General mix of the week

Streetstyle!
La cosa che mi piace di più fare nei periodi di sfilate è guardare le foto di streetstyle, specialmente quelle di Style.com
SAPEVO che Taylor Tomasi se ne sarebbe uscita con un capo dell'ultima collezione Comme des Garçons (FA-VO-LO-SA), e infatti eccola qua con shorts blu elettrico bidimensionali. Cosa darei per vestirmi Comme...
Giacca perfetta Givenchy e stivali badass, via StockholmStreetstyle Giacca Isabel Marant e bei pantaloni in pelle, più gioiellini vari
da h&m ci sono shorts identici a questi (Balenciaga presumo?),in nero
Stopmerightnow con tutona Asos che vi giuro mi tenta assai. Forse un po' inappropriata a Settembre, ma immaginatevi che piacere infilarla quest'inverno?
Se cercate una giacca oversize, in pieno trend al momento, Mango ha una versione carina in vendita Adorabile borsina da Zara, davvero minuscola e tutta ricamata
Ivana di Love Aesthetics si è dilettata in un altro DIY, con un materiale da ferramenta usato come gonna. Questa donna è un genio
scarpe Zara in puro stile Balmain. Dal vivo davvero belli e lussuosi
Stivaletti TFR che mi tentano tantissimo. Sono duri duri duri duri, si "smolleranno"?
L'ambientazione super kitsch della presentazione di AdR per HM a New York (pic via Styledevil). Vorrei una cucina così
E a proposito di Hm, visto il nuovo video promozionale con Lana del Ray che canta Blue Velvet (vicinissssima al sacrilegio, se non fosse per il fatto che ha una bella voce mi sarei davvero arrabbiata)?



E passiamo a me: finalmente sono tornata a Milano, dalla mia coinquilina e dai miei amici.
Non è che sia un gran periodo, non lavorare mi rende nervosa e depressa. 
Tra poco compio 25 anni, il parrucchiere mi ha tagliato i capelli a tacchino, sono un attimo messa male al momento. Speriamo passi.

Sorridi Tuono!
Ultimamente mi trovo spesso in vesti hip hop :) il mio ragazzo mi fornisce gentilmente i vestiti adatti al caso. A proposito, sono andata a fare delle lezioni al Moma's Studio che non mi hanno soddisfatta al 100%, qualcuno di voi sa consigliarmi una buona scuola di hip hop qui a Milano?

Sul nuovo libro di The Sartorialist, "Closer"
Ultimi sprazzi d'estate
E a grande richiesta, Michele :)

Buona settimana!

34 commenti:

  1. Come mai non lavori? Credo di essermi persa qualcosa... Complimenti a Michele! Vai Giulia!

    ciao sara

    RispondiElimina
  2. vedo che per quanto riguarda i ragazzi hai buon gusto estetico :D immagino sia un buon ragazzo.
    E complimenti sia per la foto del libro di The Sartorialist e tanti auguri per il tuo 1/4 di secolo XD
    Ti mando un bacio e sorridi ;)

    RispondiElimina
  3. Andando per punti:

    - non cedere alle scarpe di Zara.
    Se sono dure dure rimarranno (esperienza personale)

    - oddio cos'è quella tutona! Non la userei mai per uscire perché mi sentirei ridicola ma in inverno deve essere meraviglioso stare lì dentro *^*

    - La borsina Zara è così eccessiva che ha un suo perché. Bellina Bellina, peccato che sul sito non l'abbia trovata.

    RispondiElimina
  4. il tuo uomo è un fico allucinante!

    RispondiElimina
  5. -bermuda bidimensionali oscene
    -la giacchina di I Marant mi sembra uno straccio "gitano" prelevato da un bidone caritas degli anni 80(pero' è Marant allora deve far figo per forza)
    -scarpa dura non molla (e non s'accorcia)
    belle le foto con il tuo ragazzo, siete venuti bene!!

    RispondiElimina
  6. Bravo michele!!
    Anche a me è piaciuta molto la tutona di asos ma sono rimasta di sasso che stopitrightnow abbia deciso di metterla con quelle condizioni metereologiche.a mio avviso è stato un po' troppo, un po' di contatto con la realtà ci vuole..
    Sono contenta che tu sia tornata a postare più spesso! ah, ps. speravo che sul libro di The Sartolialist ci fosse la tua foto ancora "inedita"....ciao . Vero

    RispondiElimina
  7. se abitassi in inghilterra faresti un pacco di pounds come SOSIA di kate middleton. Non ti rendi conto che sei uguale?

    la tua coinquilina è simpaticissima. Sabato mi ha truccata in rinascente, mi ha fatto due occhi bellissimi. è brava brava e pure simpatica :-)
    Paola

    RispondiElimina
  8. bellissime le foto con il tuo moroso <3

    adoro questo post, io sono follemente innamorata dello stile street!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Te lo dico con affetto (sai da quanto ti seguo e quanto mi piaci tu è il tuo stile): hai più gusto in fatto di uomini veri che di vestiti.
    In bocca al lupo per la ricerca del lavoro.

    RispondiElimina
  10. wow. che belli che siete!
    chiara

    RispondiElimina
  11. Modello pure lui?? Sti cazzi! Complimenti

    Bel general mix! Tornata come una volta! :)

    P.

    RispondiElimina
  12. Ma lui lo sa di essere uguale a Lukas, il suo predecessore???

    :-)

    RispondiElimina
  13. Finalmente vediamo michele! Che gran pezzo di gnocco! Non é che ce lo descriveresti di più? (Magari lasciandoci anche il suo numero di telefono?? Ahah)

    Post completo e ben fatto! :)

    Tua follower da sempre
    C.

    RispondiElimina
  14. Quoto il commento su Lukas....LOL

    RispondiElimina
  15. Ottavia: guarda bene sul sito, io la foto della borsina l'ho trovata lì !

    Vera: concordo, è stata una pazza a metterla a Settembre...

    Paola: lo so, la mia coinquilina è una certezza! Mi hanno già detto questa cosa di Kate e sono molto lusingata, grazie!

    C. grazie mille e grazie per il sostegno! :)

    No ragazze non dite così... è che mi piace questo tipo di fisicità, non sono uguali!

    RispondiElimina
  16. altissimo...bel pezzo di figliolo

    RispondiElimina
  17. Siete una bella coppia!
    Io invece credo di amare Tuono!
    L

    RispondiElimina
  18. finalmente un post bello bello! :)
    le foto col tuo ragazzo sono proprio belle :D
    prima o poi vado in rinascente e mi faccio truccare anche io dalla tua amica, sono proprio curiosa! per quale marchio lavora? così so dove trovarla :)
    tieni duro per il lavoro (Y)
    c.

    RispondiElimina
  19. L: grazie! Tuono è una bomba :)

    C.Vai da Laura Mercier, dal Venerdì alla Domenica! Ti consiglia per bene fidati. grazie!

    RispondiElimina
  20. Ciao, Giulietta. Innanzitutto complimenti per come eri intappata per gli eventi fashion. Mi piacciono da morire quei tuoi sandalini Celine.. e pure le braghe dell'amico Accaemme (accidenti che da Accaemme a Bologna non arriva la linea trend!)
    Venendo al resto, pensa che mercoledì scorso sono entrata in Rinascente e ho infilato il naso nella crema al pistacchio della mercier. Non ho riconosciuto la tua amica!
    Complimenti per il bel tipazzo che hai per ragazzo (ehm rima non voluta) e consueto amore per Tuono, che tesorone :-)

    RispondiElimina
  21. beh complimenti! gran bel pezzo di figliuolo!!! continua così che sei forte!

    RispondiElimina
  22. beh complimenti! gran bel pezzo di figliuolo!!! continua così che sei forte!

    RispondiElimina
  23. Giulia, ringrazia il parrucchiere che ti ha tolto il tuo anonimo e sciatto taglio da suora, nell'ultima foto stai troppo bene!

    RispondiElimina
  24. Belli che più belli non si può! Francesca.

    RispondiElimina
  25. Ciao Giulia! Sai ti volevo lasciare questo commento gia' da parecchio tempo. Da quando seguo i blog e da quando ho il mio... sono rimasti pochi i blog uguale a prima. Aluni sono spariti, alcuni hanno cambiato il look e i topic.. insomma.. in questo mondo virtuale un continuo evoluzione non e' una novita'. Mi trovo a sentire a volte un po' spaesata in questo mondo dei blog, con tanti nuovi nomi e poco contenuto.. Eppure sempre quando passo da qui.. mi sento come se fossi a casa. Non so come spiegartelo ma quando leggo Rock and Fiocc non mi sento spaesata. Ecco tutto qui. E per questo sei una delel mie blogger super preferite! Continua cosi'! Un bacione grande
    Merilin.
    (ora da Londra! PS1 quando capiti qui fammi sapere, vorrei incontratri di persona volentieri!)

    RispondiElimina
  26. Tuono! Ma che amore è? Però devo ammetterlo.. sono di parte :D amo i carlini e infatti ne ho uno che sia chiama Napoleone!

    Comunque mi piacciono sempre i tuoi post in cui ci butti dentro di tutto un po', le blogger solo outfit mi hanno stancato da un pezzo. Stai bene e con il tuo ragazzo state benissimo insieme. Anche io in linea di massima apprezzo i ragazzi alti, forse un tantino più magri, ma alla fine me li prendo sempre piccolini e compatti ahah però i visi spaccano sempre!

    Baci :D

    RispondiElimina
  27. Mi sono bloccata sulla foto con il tuo ragazzo.
    Un figo allucinante.
    Non dico altro :P

    RispondiElimina
  28. Ok, ho due domande da fare.
    1. Ma le scarpe della Tomasi di che marca sono??? Mi piacciono da morire!
    2. Nell'ultima foto, mi sembra di notare una macchina fotografica,sbaglio? Una vecchia analogica???
    (Comunque,siete una coppia troppo carina e adoro i tuoi capelli!)

    RispondiElimina
  29. 1: non lo so, mi dispiace!
    2: è la mia Canon g9, una digitale. Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  30. Grazie! In questo periodo,sono fissata con le vecchie macchine fotografiche! :D
    Sono riuscita comunque a scoprire di chi sono le scarpe,Rochas,viste da vicino sembrano completamente diverse. :)
    http://moodboard.typepad.com/.a/6a00d83539e9ed69e20147e03f4597970b-600wi

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB