25 settembre 2012

Last things

Sabato: un salto da Coccinelle per la preview della collezione S/S 2013.
Le borse della prossima collezione si tingono di colori pastello: rosa, vaniglia, burro. 
Poi ocra, pistacchio, azzurri e rossi brillanti. Nelle foto, le nuove borse: volumi verticali per la linea Square




dettagli di selleria per le borse della linea Celeste (con la mezzaluna di metallo), nuovi bauletti cipria e platino e sacche per la linea Identity . E poi micro trafori, frange, catene, materiali che subiscono trattamenti metallizzati, vitello semilucido, bucherellato... ce n'è per tutti i gusti. 
Le mie borse preferite: i secchielli in colore pastello, un po' ignorati la scorsa stagione ma già proposti da molti marchi (tra cui Céline). 









Con Laura, Roberta di Grazia.it e Alessandra 


Io, con il primo tocco di colore che metto dall'autunno scorso. Mi sono lanciata addirittura su pantaloni rossi (sono Zara)!


Fra
la sera, con giacca cocoon e shorts coordinati H&M, scarpe Céline

amici


Party Philipp Plein al Teatro Versace


OMMIODDIO PREVIEW MARGIELA PER H&M
OMMIODDIO
OMMIODDIO

Ragazzi, io ve lo dico subito: vi prego, procuratemi un invito per la preview stampa. Sto male. C'è persino un cappotto...



E a proposito di cappotti, ieri sono andata da Max&Co, come da consiglio di una gentile lettrice.
Il negozio è appena stato rinnovato ed è molto carino. Il cappotto che vorrei è quello in foto, al momento in vetrina. Un filo caro, considerato il materiale, ma: a uovo, doppiopetto, grandi revers, martingala...mi piace davvero. Peccato per il trattamento che ho ricevuto in negozio: le commesse si sono premurate di farmi sapere che stavano per chiudere (brutto errore, per di più io volevo provare solo una cosa), per poi dirmi che il cappotto non c'è nella mia taglia. Esiste in 3 colori, e in nessuno di questi c'è una 38. 

Io-"Arriverà?"
Commessa-"Non lo sappiamo, è terminato"
Beh tesoro, se hai finito i cappotti il 20 di Settembre sei messa davvero male...mah.


23 commenti:

  1. il tuo stile è così anonimo, puoi anche fare a meno di mostrarlo :)

    RispondiElimina
  2. Che e' quel posto teatro versace? as in teatro versace BY versace?

    RispondiElimina
  3. sono blasfema se dico che i tuoi capelli non mi sembrano male?

    RispondiElimina
  4. io ero alla sfilata di Plein e di rock c'erano solo teschietti sparsi qua e la... per il resto solo facce di plastica (ma plastica plastica eh!!!) e persone che vestendosi con tende e toghe da chierichetti pensano di far moda! un antropologo avrebbe potuto farci un trattato... ridicoli.... se vogliamo parlare di uno stilista rock, parliamo pure di richmond anche se continuo a essere della mia idea, il Rock è della strada... non inquiniamolo di lustrini e paillettes... diventa grottesco....

    RispondiElimina
  5. Bella l'ambientazione di Coccinelle, ma le borse poi risaltavano? Non è che si perdevano nella giungla?

    RispondiElimina
  6. dancing: grazie ma nella foto dove sono sciolti avevo la messa in piega... :(

    Laura: no no, si vedevano per bene!

    RispondiElimina
  7. io l'ho provato in nero, la 38 ,in quello di corso Vittorio Emanuele!

    RispondiElimina
  8. eh si, è l'unico negozio che c'è mi pare. Non c'era più la taglia

    RispondiElimina
  9. La presentazione Coccinelle sembra sia stata davvero carina!!!
    Maledette commesse acide che non vedono l'ora di tornare a casa! una volta non mi fecero provare delle scarpe "perchè erano del manichino"!!!
    Bellissimo anche il cappotto, nel taglio e nel colore!

    RispondiElimina
  10. Giulia stai benissimo con dei tocchi di colore. total-black + pantaloni rossi...sei bellissima!

    Martina

    RispondiElimina
  11. Ci sono un Max&Co in viale Dante e uno in c.so Genova, e sicuramente ce ne sono altri.

    RispondiElimina
  12. che bel trucco che hai nella foto con i jeans rossi! mi sa che ti scopiazzo anche il look, semplice, ma molto carino.
    Mi piace l'allestimento di Coccinelle per le borse, bella quella in tonalità azzurro, mentre un mio personale ni per quelle metallizzate. Risultano di una strana consistenza, sarà forse il modo in cui è stato applicato l'oro, non so...dovrei vederle dal vivo.
    Sulle commesse, vorrei che le beccassero i vari direttori e/o dirigenti del marchio. Una mia amica lavora in azienda (proprio quella) e dice che fanno delle ispezioni lampo senza preavviso in negozio proprio per vedere come si comporti il personale. Qui le avrebbero senz'altro riprese.
    Un bacione :-)

    RispondiElimina
  13. come si comporta, ops
    anche io comunque mi sono innamorata dei cappotti pastello, ho proprio ammirato mercoledì quelli verde acqua e rosa della vetrina di corso V. Emanuele

    RispondiElimina
  14. Per il cappotto di Max&Co: manda una mail a customerservice@maxandco.com chiedendo dove puoi trovare il mod. NAUSICA in tg. 38 a Milano (o dove vuoi). Vedrai che ti rispondono ;-)

    RispondiElimina
  15. Noooo ma cheppalle queste commesse che hanno voglia di scappare a casa. Ad ogni modo, a me avevano detto che era rimasta una sola 40, e invece due giorni dopo avevano riassortito tutte le taglie -.-' qui a Firenze, però, sono state davvero deliziose e gentili, bah...
    Comunque io fossi in te ci ritornerei, in effetti siamo ancora a settembre, se finiscono adesso i cappotti c'è da pensare che a dicembre avranno terminato i costumi da bagno -.-'
    Baci!

    ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. ma quei fianchi li hai sempre avuti???!!! O__O

    RispondiElimina
  17. Ang: ma infatti è assurdo, è ovvio che torneranno!

    Anonimo: in effetti in quella posa sembro più grossa del normale (ehm ehm giuro che non è per giustificarmi)

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia!!

    Sono la tua compagna di sventure - a proposito, è ufficiale, MI HANNO PAGATA!! I tanto sospirati soldi sono arrivati stamattina :)

    Per il cappotto non disperare, prova in un altro Max&co. Pensa che io l'estate scorsa sono andata fino a Genova in una mattinata per delle scarpe che avevo puntato ma che nei punti vendita milanesi non c'erano. Lo so, sono psicopatica!!

    Decisamente approvato il look con i pantaloni rossi.

    Baci!

    RispondiElimina
  19. anni e anni di acquisti mmm e ricerca sfrenata di capi d'annata disintegrati dalla catena che più odio in 5 facili mosse. Ma perché Martin Margiela ha venduto tutto a quel burino di Renzo Rosso?
    mi viene da piangere...addirittura la candy bag sold out in ogni dove

    io non voglio andare a fare la fila il 15...ma come faccio a non andarci??se avessi i miliardi chiamerei h&m e mi farei vendere tutti i capi di tutta la collezione di tutto il mondo....oddio piango davvero

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Max & co. c'è anche in Corso Vercelli!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  22. Molto belle queste foto, specie quelle delle borse!! :D

    BORSE DONNA

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB