19 settembre 2012

You're so full of yourself

"Sei così piena di te, ecco perché non hai amici dai tempi dell asilo!"
"Ho amici dai tempi dell’asilo, è solo che non parlo con loro!"
"Tu giudichi tutti ma non vuoi che gli altri giudichino te".
"Perché nessuno potrebbe mai odiarmi tanto quanto odio me stessa, quindi qualsiasi cosa cattiva si possa dire su di me io l’ho già detta a me stessa, probabilmente nell’ultima mezz’ora!"
Adoro questa serie tv.
E parlando di serie tv, ho appena finito la seconda stagione di The Big Bang Theory e lo adoro! Mi fa morire dal ridere, ve lo consiglio vivamente

9 commenti:

  1. Sei rimasta indietro con TBBT, ormai dovrebbe cominciare, se non erro, la sesta serie :) Uno dei miei telefilm preferiti!

    RispondiElimina
  2. Giulia,dove lo trovi online?(in italiano..??)
    Grazie!:)
    Giobi.

    RispondiElimina
  3. Girls: fantastico! Per me in assoluto uno dei telefilm dell'anno!

    E vedeteveli in lingua originale i telefilm!

    Atta

    RispondiElimina
  4. TBBT è geniale, lo adoro anch'io! Girls ha punte di genialità, come appunto questo dialogo, ma nel complesso lo trovo fiacco e, contrariamente alle intenzioni, pieno di banalità e stereotipi.

    RispondiElimina
  5. molto belli entrambi :)
    c.

    RispondiElimina
  6. Se ti piace Girls guardati pure Tiny Furniture sempre di e con Lena Dunham.

    RispondiElimina
  7. ho visto tutte le stagioni di big bang theory ahahahah FANTASTICO!
    penny penny penny!!
    ahahahaah

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ho visto Tiny Furniture, carino!

    Le puntate le guardo su siti random, clicco "Girls" su Google e mi vengono fuori dei siti di streaming

    RispondiElimina
  9. Girls in italiano non esiste ancora doppiato, mi pare... Ma anche meglio così va, e fatevi lo sforzo di usare i subs, non ci vuol niente dai!

    @Dancinginthearch Ma sei in pari con TBBT? Le ultime stagioni sono penose, io l'ho depennato e non capisco sinceramente come faccia più a piacere una merda del genere rispetto a Girls che è una perla rara di comicità e realismo. Altro che soft kitty del kaiser...

    Annie

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB