5 ottobre 2012

A' cretina





"Cosa farò da grande? Oggi potrei rispondervi che la cosa più importante è seguire le passioni. Dipingo, leggo, divoro docufilm, canto anche se non ho il talento di mia madre, guardo mostre, sfilo quando me lo chiedono e viaggio appena posso. Mi interesso di politica e della società in cui vivo. I miei genitori mi hanno educata a non buttare via niente. Mia mamma mi ha insegnato soprattutto a non vivere nella superficialità. Sono una che va su Facebook ma che ama anche la propria privacy. Si, credo di essere un'eclettica-sfaccettata"


12 commenti:

  1. Chi sarebbe questo genio?

    RispondiElimina
  2. Ho BISOGNO di sapere chi è questa persona.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ah scusate, Tali Lennox, la figlia di Annie Lennox!

    RispondiElimina
  4. I love you - chiara

    RispondiElimina
  5. ahahhahah (rido per il commento di In the checkout Line)

    RispondiElimina
  6. a' cretina veramente, questa qui non sa mica come si sta al mondo..neanche un po'!povera piccina figlia di nessuno!!

    RispondiElimina
  7. la mia passione è mangiare porcherie preconfezionate dunque penso che da grande diventerò una palla di lardo.

    marie

    RispondiElimina
  8. mi pare che non abbia detto niente di strano, a parte l'ultima frase, ma almeno ha la sincerità di dire che si piace e autolodarsi, non come chi fa l'intellettuale, è ignorante e si finge umile, a buon intenditor..

    RispondiElimina
  9. pronto?! Mc Fly, c'è qualcuno in casa??

    RispondiElimina
  10. penultimo commento: mi fa ridere perchè in realtà NON LAVORA, fa solo cose che le piacciono (hobbies)... :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB