11 ottobre 2012

Adesso mi dite dove stanno


Camilleovertherainbow (bel blog!)


Caroline'smode

Cocorosa





The FashionGuitar



Questi 3 cappotti sono di H&M (Trend).

Adesso voi mi dite: CHI MAI li ha visti da h&m (a parte il terzo, che ho visto e anche puntato, è ancora in negozio)?!
C'è da specificare che sono della linea "trend", che non è presente in tutti i punti vendita h&m

In ogni caso, mi piacciono moltissimo tutti e 3. Direi che per una volta posso chiudere un occhio sul materiale, dato il prezzo (per un cappottino da mezza stagione, non per un cappotto invernale pesante)

11 commenti:

  1. Penso sempre la stessa cosa quando vedo questi cappotti bellissimi e poi leggo H&M :D
    E li sto puntando anch'io... Sono della linea "Trend" (etichetta rosa cipria) che trovi solo negli H&M in centro!

    RispondiElimina
  2. l'ultimo!! che carino!andrò a dare un'occhiata ma ho visto che ora tengono qualcosa della linea anche in quello in Buenos Aires a milano vicino porta venezia!

    RispondiElimina
  3. non è affatto male anche un cappotto da Mango bicolore, sembra sia verde militare e maniche grigio scure o nere, lo vedi sul blog di Columbine a lei sta benissimo!. Nello shop online di Mango c'è, non so in negozio ma penso di sì. E' 70% lana 30% acrilico.

    RispondiElimina
  4. Le fortunelle stanno nelle capitali Scandinave o altri luoghi impossibilmente cool, dove trend c'é in quasi tutti i negozi, e le somiglianze con i nostri h&m di provincia si limitano all'insegna sulla porta :(

    Martina

    RispondiElimina
  5. ahahah è vero! la sezione trend mi sa che è solo nei negozi centrali di hm, anche qui a Milano basta cambiare quartiere che mica trovi le cose che ci sono in centro!
    un bacio

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  6. A firenze ho visto sicuro il terzo.

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Io ho l'ultimo, ma l'ho comprato l'anno scorso in un H&M di Lisbona! E' un blazer oversize di cotone.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. si anche io ho l'ultimo preso lo scorso anno cn i saldi 15 euro(roma)...ma devo dire che è leggerissimo..lo uso come blazer infatti. fede

    RispondiElimina
  10. Anche io ho l ultimo!! Saldi a Parma, 15 euro!

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia!
    A parma hanno inaugurato l'outlet di Ò al posto di dove prima c'era Molly, c'è un cappotto nero See by Chloè a metà prezzo splendido, largo, forme maschili con cappuccio. :-)

    Baci Baci

    Check out my Outfit on my Italian Blog--> Style and Trouble

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB