8 ottobre 2012

Ah ma io no...

"Twitter is stupid and Instagram is Twitter for people who can't read"


ha detto la settimana scorsa Max di "2 Broke Girls" (una serie che vi suggerisco caldamente di vedere, fa morire dal ridere).
Me ne rendo conto anche io, che pur avendo già:
un  TWITTER dove scrivo solo ed esclusivamente cavolate



una Mail per il blog, un BLOGLOVIN che ho abbandonato anni fa, infatti ho due profili e non riesco a modificarli/toglierne uno (suggerimenti?),






un  FACEBOOK  per il blog (che non aggiorno mai, shame on me) e uno personale,






PINTEREST ,  l'unico social di cui vado orgogliosa, con buona parte del mio infinito archivio di foto suddivise per argomenti,







e FORMSPRING , dove quotidianamente mi fate domande...






ho aperto pure INSTAGRAM  (non ho capito se devo stare su Webstagram o Followgram, ma che ne so, nel dubbio sono su tutti e due) giusto per farci tutti  i cavoli degli altri a vicenda ulteriormente








Direi che così può bastare, no?

8 commenti:

  1. è un sito sul quale ricevo domande da chiunque

    RispondiElimina
  2. direi che devi rispondere alle domande INNOCUE che ho tentato più volte di farti!!!! ma xchèp non mi rispondi? ti sto solo chiedendo quando hai pagato delle scarpe! hai pure cancellato l'ultimo commento!
    se non vuoi dirmi il prezzo delle scarpe (xchè poi?!) almeno dimmi xchè mi cancelli i mes!

    RispondiElimina
  3. Quali scarpe , le BAGUTT?? (Ma perché si ostina a chiamare così quando invece la marca e' Bagatt

    RispondiElimina
  4. Poi tu sei quella che ti credi fuori dal gruppone di pecoroni e dalla massa? (in risposta all'ultimo posto del snobismo sociale..)

    Parli bene ma razzoli malissimo..

    RispondiElimina
  5. Il tuo Pinterest è stupendo, uno dei miei preferiti!

    Annie

    RispondiElimina
  6. Perchè non conosco il marchio e non mi ricordo mai se è Bagutt o Bagatt. Costavano sui 100 euro

    Nessuno ha detto che mi credo fuori dalla massa.

    Annie: grazie mille! :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB