22 ottobre 2012

General mix of the week

Ciao amici, come è andato il weekend?

Io sono stata un po' in Brianza, ho mangiato la polenta, la cassoeula, la burrata (ho mangiato come se non ci fosse domani, diciamola tutta) ho fatto parecchi pisolini, son andata al cinema a vedere "The wedding party" (orrendo) e "Il matrimonio che vorrei" (Meryl top).

Ma passiamo al general mix:



Kate in un bellissimo abito di paillettes, che se ben notate ha una forma orrenda (o meglio è senza forma) ma su di lei sta benissimo. Il potere del non avere curve


Da aggiungere alla mia lista di desideri impossibili: ear cuff Repossi in vendita da Colette


Sempre per il solito capitolo cappotti: la sfida, un cappotto meraviglioso, credo di Stella


O questo, su Miroslava




O questo, diverso dal solito, su Sabrina di Afterdrk



O questo, di H&M uomo, su Columbine

Io vorrei un semplice caban, tipo quelli di Marina Yatching. Avete idee sul dove potrei trovarlo?



Se siete ancora interessati alle Free Run, ci sono tanti negozi online che le vendono a metà prezzo, tipo questo nella foto


L'altro giorno ho guardato il sito Mulberry, e come al solito mi piace tutto, in tutti i colori e varianti






Leandra di TheManRepeller in una foto ufficiale del suo matrimonio. Capisco la sua filosofia, ma sposarsi con il chiodo mi sembra esagerato


Andy con bellissimo bomber. Ancora non capisco come il blog di questa ragazza (Stylescrapbook) possa avere tanto successo, dato che si veste sempre Zara, e in un modo per niente fantasioso, a mio avviso.


Scarpe super cool su Cocorosa


Bel display di scape nere di una blogger (quale?! Non ricordo più!)
Sandali neri, ballerine, pumps nere semplici, sneakers e stivaletti: perfetto.


Un' dea per cambiare un po' la vostra giacca o cappotto? Aggiungete un enorme pom-pom sul petto :) foto di Facehunter


Alix di Thecherryblossomgirl sempre perfetta con manicure in tinta con l'abito. Molto carine le sue unghie qui, a pois. Io continuo a pensare alle nuvolette invece


Credo fattibili anche a casa con questa nail pen, adatta per disegnarsi piccole immagini sulle unghie.

E A proposito di nail art , è un po' che non ci sono nuovi trend o sbaglio? Mi sono persa qualcosa? Ho provato Frenzy di Chanel ma non mi è piaciuto per niente, è un grigio freddissimo che non dona per niente al colore delle mani, a mio parere



Una foto da StyleBy, il magazine di Elin Kling. Che ne pensate di questo tipo di jeans? A che tipo di fisicità si adattano?


qL'armadio pazzesco di SongofStyle. Sono solo io che lo penso, o ha un ammontare di roba scandaloso?


Laetitia Casta nell'ultimoVogue Turchia vestita e truccata alla perfezione. Non metterei mai nè perle nè rossetto rosso, ma abbinate così, con in più il fiocco nei capelli e l'abito di pizzo, è perfetta. Non capisco la presenza della scimmia (nè in questa foto nè nel resto dell'editoriale) ma magari sono solo io.



Oleg di "2 Broke Girls" (una delle serie che guardo settimanalmente) con una maglietta stupenda


Ho trovato questa foto di Sienna Miller, con un taglio di capelli esattamente come il mio. I miei sono così, ragazze. Scalatissimi davanti e più lunghi dietro. E' passato un mese dallo scempio e sono leggermente migliorati, ma guardo ancora con invidia e malinconia le ragazze per strada con bei capelli lunghi...


Venerdì sono passata alla svendita di campionario di Vivienne Westwood e ho trovato questa bella Scale jacket di Anglomania, un classico di Vivi.

10 commenti:

  1. Utili consigli per negozi online...che spediscono solo negli Stati Uniti.

    RispondiElimina
  2. Quella maglietta e' stupenda!!! Lo voglio troppo, dove si potrebbe trovare?!
    Comunque il tuo taglio, da come lo hai descritto, sembra figo!! Very sassy, mi piace, almeno su Sienna e' molto pimpante.

    M.
    http://cafenaivete.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  3. il taglio, anche sulla bella Sienna, è osceno, pare un tappeto sfilacciato
    trovo che invece Leandra con chiodo bianco stia bene
    due requisiti per quei jeans enormi: essere strafighe e magre, e non troppo basse
    unghie a pois o qualunque altra fantasia sono veramente out, pompon sul davanti osceno
    belli i cappottini
    ciao!

    RispondiElimina
  4. dove è finita la scritta precedente del blog ?questa è decisamente brutta, pare una testata giornalistica

    RispondiElimina
  5. esistono altri siti dove trovare quelle nike -o nike da ginnastica in generale- a prezzi scontati?

    RispondiElimina
  6. Il pon-pon gigante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ooooooooooooooooooooooooooooooooooh mi piazze...
    detto questo...si quei jeans ti stanno bene solo se sei un chiodo e sei alta 1 e 80...

    Alice G.
    ps io voto per il cappotto giallo canarino morto..

    RispondiElimina
  7. Cherry Blossom girl secondo me ormai sta diventando la caricatura di se stessa. mi piace il mix in generale anche se non tutto è di mio gusto. Secondo me Andy ha successo PROPRIO perch* si veste low cost. Se facesse outfit da 10000 euro la gente non riuscirebbe tanto a prenderla a modello, a parer mio.

    RispondiElimina
  8. Fidatevi che il taglio mio/Sienna è osceno, sembra fatto per sbaglio

    Secondo me altri siti per le Nike non ci sono, forse si troveranno scontate tra qualche mese, una volta passata la moda

    Sternflammende: si concordo, però è così banale.. sembra il catalogo vivente di Zara!

    RispondiElimina
  9. Sienna Miller terribile.
    So che ti sto suggerendo un'eresia, ma perché non ti fai pareggiare i capelli alle clavicole (googla "lob" o simili)? Cosí perdi le punte sfilate e il gradone della scalatura... Sembrerebbero anche piú pieni (e quindi lunghi)

    A meno che tu non preferisca lasciarli cosí e aspettare che ricrescano piú in fretta possibile :)

    M

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB