8 ottobre 2012

General mix of the week

Buon Lunedì a tutti! Eccomi con il general mix, as usual

Juergen Teller con un cappotto dalla fodera interessante



Sandra di 5inchandup, sempre capacissima di creare outfit super sporty ma interessanti

 QUANTO, QUANTO vorrei quei guanti Margiela. Ditemi se non sono GENIALI, con la zip per liberare le mani senza doverli togliere
via Style.com

 mai come quest'anno andò di moda la bomber jacket, in tutte le versioni del mondo. Mi piace particolarmente questa di Vanillascented, mi ricorda le giacche Husky che mia madre mi obbligava a mettere, solo in versione un po' più grintosa

 bellissima giacca
via Streetfsn

 le Olsen nella solita versione barbona, peccato che la prima indossi un cappotto Jil Sander e la seconda uno zainetto in coccodrillo che costa più di 20.000 euro
pic via Olsenanonymous

 Sono barrette per capelli, elastici o una ciocca di capelli usata per tenere tutto in ordine?


 Uno dei miei outfit preferiti, Balenciaga (poi parliamo delle sfilate, eh)
via Style.com


Stivaloni fotografati da Caroline'smode. Amo gli high knee boots, ma di solito hanno il problema che la pelle cede e se una volta erano stretti, diventano larghi e cadenti. Forse la soluzione è trovarli già larghi, come questi in foto. E guardate come stanno bene anche con i collant i miei sandali Ann Demeulemeester (miei solo nella mia mente, non li ho mai trovati)


 Andy con pantaloni Zara che vorrei fortemente. Sapete se per caso sono in store adesso?

 Elin Kling sempre top, questa volta con pantaloni della sua nuova linea per Guess. Non vedo l'ora di vedere l'anteprima

 Adoro gli abitini bianchi abbinati a giacche di pelle, e ancora di più abbinati alle Nike free run colorate (versione Stylebubble).
Foto via Alltheprettybirds

 Avete visto questo chiodo da H&M? Veramente carino, copia ovviamente di Balenciaga, e ad un ottimo prezzo (infatti è esaurito in un batter d'occhio)
via Stockholmstreetstyle


 Gaia Repossi sempre TOP, con completo gessato che ormai mi ossessiona

 foto da Amlul,sempre gnocchissima, anche se preferisco la sua amica, con abito stretto abbinato a felpa casual


 m
u
o
i
o

hm grazie


ti odio, maledetta, sei brutta come la morte e hai il cappotto Comme dei miei sogni. Ti odio.

E per passare ad argomenti più generali...


Vedo collage di Moonrise Kingdom ovunque e in quanto fan n.1 di Wes Anderson (non mi rompete le scatole, sono la fan n.1) ne sono ovviamente ossessionata. Non vedo l'ora sia Dicembre.

Indovinate chi è questa?! Sono sconvolta

Mi sono dimenticata di inserire tra i film in uscita...


FRANKENWEENIE, il nuovo film di Tim Burton!
Io questa settimana vado a vedere StepUp4, Ruggine e Ossa e On the Road (in uscita Venerdì)

5 commenti:

  1. nella terza foto: non sono guanti di margiela ma bensì un maglione, o cardigan, felpa, o corpetto di pelle (ci sono più versioni), dove i guanti sono parte integrante del capo e per questo hanno le zip sui lati. fanno parte della scorsa collezione invernale
    :-)

    RispondiElimina
  2. NO ma dai!! Lana del rei versione ragazza normale??

    RispondiElimina
  3. se quella era Lana del Rey (anche io sospettavo) era molto più bellina allora!
    Personalmente trovo il cappottone rosso di Comme un po' un mostro. A chi può stare bene e/o donare un siffatto manufatto informe e sproporzionato??
    Giulietta, tu che sei così carina sembreresti l'omino michelin!! però capisco che si tratta di gusti..

    RispondiElimina
  4. Se trovi i pantaloni di Andy scrivilo subito per favore, li cerco da una vita esattamente così!!

    RispondiElimina
  5. Se quella è Lana Del Rey allora si vuole male, la ragazza.
    5inchandup non la seguo più, i suoi outfit hanno preso una piega sporty che proprio non mi piace.
    Adoro il cappotto di Giovanna.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB