3 ottobre 2012

No vabbbbé





Non so se
- Ridere fortissimo
- Esprimervi il mio apprezzamento per i ragazzi, che insomma non buttiamoli via
- Farvi notare che poverini non riescono manco a fare il labiale della canzone, per non parlare di come ballano
- Suggerire a qualcuno di fare più addominali


Per parlare invece della tremenda canzone di sottofondo...
Io a Giugno:
"Madonna ragazzi che schifo sta canzone, ma come si fa..."
Luglio:
"aiuto non mi si toglie dalla testa questa canzone,ma che è, aspetta che metto su Busta Rhymes"
Agosto:
"So, I just met you, and this is crazy...."

6 commenti:

  1. Più o meno la stessa reazione che ho avuto io... Forse però il passo da "schifo" a "call me maybe" è stato più breve.

    RispondiElimina
  2. Io avevo visto solo questa versione:
    http://www.youtube.com/watch?v=3-HIpbmmmt4&feature=share

    che fa davvero ridere..

    ma qualcosa mi porta a preferire la tua XDDD

    Alice G.

    RispondiElimina
  3. carini, ma mi fanno un po' pena (la stessa delle varie veline che girano..). Vero

    RispondiElimina
  4. sempre io..a questo punto preferisco questi...
    http://www.youtube.com/watch?v=x4RGvDxNsuQ

    Vero

    RispondiElimina
  5. Alice: no vabbeh fa troppo ridere!!

    RispondiElimina
  6. Da buona rugbista avevo mappato subito la versione dei ragazzi del Valpo, strabelli!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB